Veramente bravi, The Onslaught è massacrante...Last Breath è la mia preferita![]()
E' tanto che non sento un debutto così.
Quanti di voi li conoscono?
Ottimi riff e ampio spazio agli strumenti.
Devastanti.
www.myspace.com/lazarus1
AC/DC Will Never Die
Ho sentito una canzone per cui hanno fatto un video, veramente niente male!
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.
Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/
A me invece non piacciono per niente.
Perchè non vi piacciono?
AC/DC Will Never Die
Metal Enforcer
Banned
YouTube - Lazarus A.D. - "Thou Shall Not Fear" Metal Blade Records
Prima canzone che ho ascoltato, proprio ora. Bravi.
Ps: il cantante bassista sembra il clone giovane di Dimebag Darrell![]()
Banned
YouTube - Lazarus A.D. - Who I Really Am
Questa è la seconda... abbastanza entusiasmante, però reputo questa con qualche idea "stantia"... nulla di preoccupante, da quanto vedo sono giovanissimi e per essere un debutto va bene.
Ps: il solista ha influenze gigantesche by Kirk Hammett. Ciò mi infastidisce, perchè ci sono tantissime cose che riportano al solista dei 'tallica... ancora non so se gli altri pezzi hanno assoli simili: se fosse così eccovi il clone di Kirk(
)
Edit: sto ascoltando poco a poco le traccie... secondo me sono cresciuti a pane, metallica e testamentcon qualche pizzico di pantera
![]()
Ultima modifica di raffomaster; 17-09-2009 alle 04:57
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.
Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/
Banned
![]()
Beh, so' troppo forte U_U![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri