Ci puoi dire qualcosa di più sulla band? Io non l'ho mai sentita nominare.
Credo manchi un topic su questa fantastica thrash band, peraltro molto attiva all'estero!
Li ho scoperti con Katarsis e li trovo molto, molto personali.
Io di loro all'inizio avevo visto questo filmato ( YouTube - Methedras - DNR & Down For Life (testament covers) live 2007 ) in cui eseguono (peraltro bene) due cover dei Testament, D.N.R. e Down for life, che fa un pò capire da quale gruppo ma SOPRATTUTTO da quale PERIODO di tale gruppo vengono un pò influenzati. La roba loro che ho potuto sentire ha più o meno confermato ciò.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
"Machete improvvisa"
Li ho visti live tre volte. Non ricordo pezzi in particolare in quanto il loro stile non mi colpì più di tanto, ma non nego che avessero un'ottima carica live![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Alberth Doom Occulta
Grandissimi! Ho solo l'ultimo "Katarsis", e li ho visti una volta dal vivo.
Sono ufficialmente "devoti" ai Testament e al Thrash di quel tipo, con qualche venatura death.
Quando li vidi suonare all' Hellbrigade Festival fecero anche una cover degli Onslaught!
Bravissimi comunque anche sui pezzi loro, tra le migliori realtà Thrash made in Italy! Me li rivedrò con grande piacere appena possibile!
Qualche anno fa si fecero pure rispettare a Wacken! Carica e live da fomento!
Hai fatto bene ad aprire il topic, se lo meritano!
![]()
Un altro gruppo mediocre sorbito prima del converto di un gruppo fantastico, gli onslaught.
cazzo, in italia teniamo tanti gruppo fantastici Thrash metal, come vexen, endovein, death mechanism, hyades ecc e al concerto degli onslaught mi tocca sorbrmi quella lagna.![]()
Le influenze dei Testament ci sono tutte, ma non sono le uniche.
Segnalibri