Ho bloody vengeance, e lo trovo, oltre il magnifico.
Vulcano.
Brasiliani,cattivi,marci,grezzi,potentissimi.Ecco il biglietto da visita dei Vulcano.Hanno prodotto un bel pò di dischi nel corso della loro carriera..Io per ora ho provato solo il primo album e devo dire,che pur non distaccandosi troppo dal tipico suono black-thrash-death delle vecchie band brasiliane,mi è parso degno di un ascolto.Altra band da provare,sopratutto per gli amanti del thrash brasiliano ultra-zozzone (=
Ho bloody vengeance, e lo trovo, oltre il magnifico.
Io per ora ho ascoltato solo quello.Assolutamente un disco cult del thrash brasiliano.Ho letto che con i dischi successivi ammorbidiscono parecchio il sound,spero di ricordare male..
Bloody Vengeance è bellissimo!! Come Tales from the Black Book anche Who Are the True? poi ovviamente anche tutti gli altri album!!! Five Skulls and One Chalice non lo ancora sentito.. ma ovviamente rimmedierò!!
Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!
Ho sentito qualcosa dal primo Bloody Vengeance...ovviamente non male, in pratica i Sepultura di Morbid Visions con una spruzzata di Possessed, ma comunque sembrano i Sepultura degli inizi al 99%.
Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!
Su Metallum le recensioni segnalano Bloody Vengeance come il capolavoro assoluto, mentre gli altri non hanno recensioni esaltanti. Comunque vedrò di scaricarli, dato che non si troveranno da nessuna parte originali, presumo (se riesci a smentirmi ne sarei fiero)![]()
"Machete improvvisa"
Si trovano si trovano.
Se ti interessa il debut, piccolo capolavoro di quel thrash cafone che solo i sudamericani così sapevano fare, è stato ristampato più volte dalla Cogumelo (nota per aver pubblicato i primi vagiti guerrafondaiosatanofili di gentaccia come Sepultura e Sarcofago). L'ultima di queste ristampe risale all'anno scorso, ed è la più gustosa, visto che aggiunge al già bellissimo album, un bonus dvd con le riprese di un live show dell'epoca
![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Comunque gente è davvero incredibile la somiglianza di appunto Sepultura, Sarcofago e Vulcano nelle sonorità e nelle vocals. Il fatto che mi stupisce e che solo loro seppero suonare in quella maniera, nessun tipo di Thrash o di Black suona in quella maniera: ne Bay Area, ne tedesco, ne il primissimo Death, nemmeno i primi Bathory...boh.
Gasantissimi e rozzi! Avevo gia un idea di fare una loro cover (spirits of evil)![]()
L'ultimo album è figo non poco... ascoltatelo!
Vulcano - Infamous Poet - YouTube
Grandi i Vulcano , punte del metal estremo brasiliano più marcio e malefico assieme ad Holocausto,Sarcofago,(primi)Sepultura ecc.ecc. !!!! E riguardo all'esecuzione dei pezzi c'è da dire che il drumming su bloody vengeance è davvero "complicato" nella propria ignoranza cosa che ahimè solo i batteristi ci possono far caso!
Segnalibri