ho ascoltato la compilation tempo fa ma ricordo che mi piacque un fottio
devo riascoltarla e speriamo davvero che facciano un album vero e proprio
ascolta io ancora ho ascoltato la compilation solo in mp3 tu sai da dove si possa ritirare??
Band quasi sconosciuta ma di incredibile qualità.
Nata nel 1983,rimasta nell'underground per anni,fino allo scioglimento,producendo solo 2 demo,ma di incredibile bellezza(a mio giudizio,specialmente la prima).
Nel 2003 viene stampata la compilation Above The Ashes,che include tutte le canzoni contenute nelle due demo.29 minuti di ottimo thrash bay area.Riff ispiratissimi,ritmi quasi sempre serrati,voce graffiante e coinvolgente come poche,una tecnica sopra la media e un sound generale molto convincente e abbastanza personale sono gli ingredienti del disco.D'obbligo per ogni thrasher che si rispetti.Spero solo che producano un vero lp prima o poi,perchè hanno un potenziale incredibile.
ho ascoltato la compilation tempo fa ma ricordo che mi piacque un fottio
devo riascoltarla e speriamo davvero che facciano un album vero e proprio
ascolta io ancora ho ascoltato la compilation solo in mp3 tu sai da dove si possa ritirare??
Se intendi comprarlo, qui lo trovi:
Relentless Records
Questa "compilation" e' davvero un pezzo di storia, e le potenzialita' del quintetto sono davvero molte... mi auguro anch'io ritornino sulle scene, ma essendo i membri impegnati in altri progetti (fra cui Heathen), la vedo un po' dura... ma mai perdere le speranze!!!!![]()
Meritano di essere conosciuti di più,hanno un sound assurdo.
Concordo...
a proposito, esiste anche la versione in vinile d "Above The Ashes"...
Shaxul Records: We Sell Metal!
Questa e' una band ENORME, e la prima volta che l'ho sentita avevo difficolta' a credere che questi due demo risalivano a meta' anni 80 per la qualita' del suono e della tecnica di composizione... com'e' possibile che al tempo nessuno li mise sotto contratto e' veramente un mistero.
La mia song favorita (intro compresa) YouTube - Ulysses Siren {Leviathan - Above the Ashes}
Ma quanto e' fantastico l'urlo a 2:01 !
IMPACT "TAKE THE PAIN" RISTAMPATO UFFICIALMENTE ! http://www.truemetal.it/forum/thrash...wisconsin.html
Vendita/scambio http://www.truemetal.it/forum/vendo-...ml#post2343479
JUVE: SO' MAZZ'T PE TUTT!
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
Christopher Michael Oliva (1963 - 1993)
Spot on:
"Control & Resistance" (WATCHTOWER) - Techno thrash metal
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Punishment for decadence" (CORONER) - Techno thrash metal
"The edge of eternity" (HEXENHAUS) - Techno thrash metal
"Elements" (ATHEIST) - Progressive death metal
"The sound of perseverance" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Suiciety" (REALM) - Techno thrash metal
"Eyes of tomorrow" (AFTERMATH) - Progressive thrash metal
"The human factor" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Volume II - Brainstorm" (MASTERMIND) - Prog metal
"One nation under God" (LAST DESCENDANTS) - Thrash metal
"The music of Erich Zann" (MEKONG DELTA) - Techno thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Nuovo brano sul sito ufficiale della band, hanno registrato una nuova demo!!!! Yeahhhh!!!!
Ulysses Siren Official Website
Porca miseria! E questi da dove saltano fuori? Mamma mia che roba ragazzi O_O Ho già fatto un giro su Ebay...![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Segnalibri