Strastraganzi, tra le "nuove leve" italiane sono di gran lunga i miei preferiti e in generale tra i migliori delle "new old Thrash bands". The Old Family è un discone altrochè.
Nu posers don't scare anyone!don't puser don't scare anyone
ho cercato dei national suicide, ma non ho trovato niente a riguardo..che ne pensate di questo gruppo??? i national suicide sono un gruppo trash metal (old school) italiano..hanno debuttato con l'album "the old family is still alive" di quest'anno, mi pare, se non dell'anno scorso...ho comprato il loro cd..mamma mia, spaccano di brutto...fanno un trash compatto e ben costruito...se andate su you tube, troverete le loro canzoni...(io consiglio di ascoltare "don't puser don't scare anyone")...per tutti gli amanti del trash, e magari alla vecchia scuola, ve lo consiglio.. e ripeto: spaccano..voglio sapere cosa ne pensate...
Thrashmetal Alchemist
Strastraganzi, tra le "nuove leve" italiane sono di gran lunga i miei preferiti e in generale tra i migliori delle "new old Thrash bands". The Old Family è un discone altrochè.
Nu posers don't scare anyone!don't puser don't scare anyone
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
JUVE: SO' MAZZ'T PE TUTT!
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
Christopher Michael Oliva (1963 - 1993)
Spot on:
"Control & Resistance" (WATCHTOWER) - Techno thrash metal
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Punishment for decadence" (CORONER) - Techno thrash metal
"The edge of eternity" (HEXENHAUS) - Techno thrash metal
"Elements" (ATHEIST) - Progressive death metal
"The sound of perseverance" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Suiciety" (REALM) - Techno thrash metal
"Eyes of tomorrow" (AFTERMATH) - Progressive thrash metal
"The human factor" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Volume II - Brainstorm" (MASTERMIND) - Prog metal
"One nation under God" (LAST DESCENDANTS) - Thrash metal
"The music of Erich Zann" (MEKONG DELTA) - Techno thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
ops!! mi scuso!....da oggi in poi non sbaglierò più..
si in effetti spaccano di brutto! e comunque lasciate stare in pace quella povera H che si trova tra la T e la R![]()
Metal Warrior
Sabato 14 sostituiamo i SENTINEL BEAST al THRASH ASSAULT FESTIVAL di Wurzburg. Se qualcuno pensa di esserci, si faccia beccare al bancone più vicino, che si fa Festa! ^_^
Alberth Doom Occulta
Visti a giugno al Thunder insieme ad Artilley, Whiplash, Methedras e c......
Grandissimi davvero, un concerto dal tiro spaccacollo!
Ho preso in quell'occasione il loro cd e meritano tutto il supporto dei THRASHERS italiani e non solo!
Appena possibile me li rivedo dal vivo molto volentieri.
Ma prima propongo un ban per chi ANCORA, nel 2009, non sa come si scriva THRASH METAL!Per di più con l'aggravante delle reiterazione del reato!
![]()
Ciao Mini, abbiamo suonato sullo stesso palco a Roma qualche settimana fa.
Complimenti davvero per la partecipazione al Thrash Assault, ve lo meritate pienamente.
Peccato non riuscire ad essere a wurzburg, comunque in bocca al lupo per il festival.
Bella!
Metal Warrior
Ciao Steph! Si, ci siamo divertiti tutti a Roma, non è vero? E' sempre lontano, ma il 19 dicembre stiamo al Country Star di Albignasego (PD) con SACRIFICATOR ed HELLSTORM: se sali ci sbronziamo!
PS: scusate gli SPAMMONI incidentali. Semmai segateli ^_^
Grazie![]()
ci saranno concerti dei national suicide in veneto? se sì, potreste darmele??
Metal Warrior
Vedi appena SOPRA ...
Metal Warrior
Credo che per queste cose sia meglio usare i PM, che non scassiamo i maroni ... Comunque no, non è previsto al momento ...![]()
Ho sentito due-tre pezzi,mi son sembrati buoni sisi.
Segnalibri