che coincidenza, proprio ieri riascoltavo quei due disconi di shotgun justice e open hostility e avevo pensato d'aprire un topic per loro.. grande gruppo, tra i più ingiustamente ignorati della scena thrash ottantiana.
ho provato a vedere se c'era il topic dei razor ma non l'ho visto..spero di aver visto bene..gli avete mai ascoltati i Razor?? io ho appena ascoltato "executiner's song"..devo dire che non sono male..il cantante delle volte fa di quelle grida così acute...wow! troppo forte!..ah, voglio precisare che sono una band thrash metal nata nel 1984..e sono canadesi..
che coincidenza, proprio ieri riascoltavo quei due disconi di shotgun justice e open hostility e avevo pensato d'aprire un topic per loro.. grande gruppo, tra i più ingiustamente ignorati della scena thrash ottantiana.
gran gruppo i Razor
il mio album preferito loro è Evil Invaders
specialmente l'ultima traccia
thrashdance
YouTube - Razor - Cut Throat
una figata di canzone..spacca in una maniera..![]()
per caso evil invaders si trova facilmente? hanno fatto qualche ristampa ultimamente??
Eh beh, grandissima band speed degli anni che furono. Purtroppo non conosco tutti i dischi, al tempo non erano così facili da reperire. Però ho fantastici ricordi di Open Hostility che m'aveva colpito per il tiro stile Sodom e l'attitudine thrash 'europea'. Moh, vedrò di ripescare fuori qualcosa...
Beh, al tempo c'erano vinili e cassette...anche Cd, ma per queste band era dura provvedere. E poi c'era tanta di quella roba di qualità che era davvero impensabiule spulciare nell'underground così specificatamente a meno che qualcuno non ti consigliasse. PErò è piacevole riscoprire alcune band di questo valore. Ascolterò il tuo consiglio e poi scriverò qualcosa.. .![]()
Ma sono considerabili come Speed o facenti parte della scena Thrash?
THRASH METAL - SPEED METAL - HEAVY METAL - PUNK 77 - HARDCORE PUNK - HARD ROCK - CLASSIC ROCK - DOOM METAL
I'm in league with Satan, I was raised in Hell
Infatti sono speed thrash![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
oggi sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto di passare nel week end per vedere se è arrivato evil invaders..comunque anche se non arriva subito, dovrebbe arrivare..spero bene![]()
Metal Enforcer
Anche questi rullano.
Non li conosco moltissimo dato che ho sentito bene solo Evil Invaders e poche altre canzoni dagli altri album.
Però Evil Invaders è davvero un signor disco, senza fronzoli, veloce e grezzo senza punti deboli.
Di loro ho ascoltato solo Evil Invaders (forse anche Open Hostility) e mi è sembrato un buon cd.
Segnalibri