Uhm, c'era già un topic su di loro ma obiettivamente era stravecchio, teniamo buono questo thread![]()
Li ho scoperti per caso, sono un gruppo degli anni '90 che fa Blackened Thrash con influenze Death.
Per curiosità, li conosce qualcuno?![]()
Uhm, c'era già un topic su di loro ma obiettivamente era stravecchio, teniamo buono questo thread![]()
Beh, se vi interessa questa è la pagina di MA:
Encyclopaedia Metallum - Deströyer 666
Thrashmetal Alchemist
Mi è capitato che mi passassero sulla radio di Last.fm (quand' era ancora gratis). Ganzi, ma non ho mai ascoltato un loro album.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Metal Adept
Io li ho trovati in una compilation Thrash 2009... Una specie di raccolta delle canzoni thrash più belle degli ultimi anni...
C'erano un po' di canzon di gruppi giovani, Evile, Municipal Waste, Linc King ecc. ecc. (e una canzone dei Kreator)... Beh, tra queste c'era la canzone Black City dei Destruction 666, una canzone piuttosto oscura... Ve la posto:
YouTube - Destroyer 666 - Black City
Bella eh? A me piace molto... Credo che anche l'album possa essere più che discreto!
Thrashmetal Alchemist
Sarà mica quella che in copertina c' ha un gruppo di scienziati che scappano da un mostro/Thrasher infuriato?C'erano un po' di canzon di gruppi giovani, Evile, Municipal Waste, Linc King ecc. ecc. (e una canzone dei Kreator)..
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Stupendi, adoro Satanic Speed Metal di loro
Metal Enforcer
Risaotto al pomidauro
gruppo IMMENSO!!!
il migliore a mio parere è "Phoenix Rising"...capolavoro! troppo epico e catchy...![]()
Risaotto al pomidauro
Segnalibri