XD XD XD
Bel post introduttivo... MA sono un gruppo degli anni ottanta o si ispirano al metal anni 80?
Metal Head
I Vomitor fanno vomitare!
Ma dall'eccitazione però,dato che si tratta di un gruppo australiano (ed in Australia ci sono al 90% gruppi di qualità)che suona un purissimo thrash metal ottantiano (che loro stessi definiscono "death metal",sono ottantiani fino al midollo) con pesantissime influenze di band tedesche quali Sodom e Kreator.
L'unico album finora publicato,"Bleeding the Priest" fa davvero sbrodolare dall'eccitazione per la ferocia esecutiva e per la grezza attitudine old-school.
E'solo un pò difficilotto da reperire,io l'ho trovato usato ad un negozio della mia città...che culo.
UTENTE INATTIVO
Metal Enforcer
Da questa frase direi che non lo sono, ma per sicurezza ho controllato su metal-archives ed è venuto fuori che avevo inteso bene.
P.S. Sempre su metal-archives gli vengono attribuiti un altro full-lenght e un live album, entrambi datati 2009, quindi di quest'anno.
Thrashmetal Alchemist
Già li stimo troppo!
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Metal Head
fanno schifo suonano male sono ignoranti come la merda e per questo li trovo grandiosi!
Se sono ignoranti come la merda fanno per me.
Banned
Niente ---------------------------------------------- bestemmie
Ultima modifica di dani66; 07-12-2009 alle 12:45
Grazie a youtube ho potuto apprezzarli. Spero che il CD suoni davvero male cosi e che non sia solo grazie alla bass qualita' del video. Che belli![]()
Segnalibri