A Youtube sì, gli unici siti che non penso tu possa linkare sono altri portali Metal italiani.
Comunque ignoravo che nei Phantom (gruppo che conosco ma di cui non ho mai ascoltato nulla) avesse militato pure Gene Hoglan.
Beh vi ricordate di Ron McGovney? il primo bassista dei metallica? Beh dopo la separazione da questi, si è inserito in un'altra band.. i Phantasm!.. purtroppo Ron non ebbe il successo dei suoi ex compagni di band.
Comunque la band si formò precisamente nel 1983 a Los Angeles
Hanno avuto Gene Hoglan come batterista..
Qui di seguito la loro ultima formazione formazione:
Katon W. DePena - Vocals
Rodney Nicholson - Guitars
Carlos Guacio - Guitars
Ron McGovney - Bass
Jim Korthe - Drums
..e gli ex membri:
Guitars:
Nathan Williams
Drums:
Johny Tabares
Gene Hoglan
Non pubblicarono nessun full, ma due demo (nell' 84 e nell' 87) per poi riunirle in un "Best of" (intitolato Wreckage) pubblicato nel 2001.
Bacteriaside - YouTube - Phantasm - Bacteriaside
Pray For Power - YouTube - Pray For Power - Phantasm
Pray For Power (Live) - YouTube - Phantasm - Pray for Power 1987
The Blind Leading The Blind - YouTube - The Blind Leading The Blind- Phantasm (wreckage demo '87)
Ultima modifica di Anonymous; 12-12-2009 alle 17:30
Thrashmetal Alchemist
A Youtube sì, gli unici siti che non penso tu possa linkare sono altri portali Metal italiani.
Comunque ignoravo che nei Phantom (gruppo che conosco ma di cui non ho mai ascoltato nulla) avesse militato pure Gene Hoglan.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Elstree remember me!!!
potresti postare qualche loro canzone ?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Thrashmetal Alchemist
Iii vabbè è ugualeOriginariamente Scritto da Anonymous
Pray for Power macina
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
li ho ascoltati ma dire che la voce mi ha fatto schifo è dire poco...
![]()
Thrashmetal Alchemist
Ma no, perchè? C' è il tizio degli Hirax! E' un ganzo!
PS:erano andati via ma sono tornati!
![]()
![]()
a me la sua voce negli Hirax piace ma ti giuro il senso di fastidio e di nervoso che ho provato nel sentire le linee vocali e come modulava la voce nei Phantasm sono qualcosa di indescrivibile, solo poche volte ho dovuto smettere di ascoltare un gruppo perchè mi stava facendo ribrezzo per via della voce, e questa è stata una delle poche volte.....al massimo dico che non mi piace la voce, no ho proprio dovuto staccare perchè non ce la facevo
p.p.s prima comparivano sempre ora solo a volte non ho ancora ben capito che cosa siano, sto prendendo in seria considerazione l'idea di fare vedere il mio pc a un esorcista
![]()
Segnalibri