Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Phantasm

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Phantasm

Beh vi ricordate di Ron McGovney? il primo bassista dei metallica? Beh dopo la separazione da questi, si è inserito in un'altra band.. i Phantasm!.. purtroppo Ron non ebbe il successo dei suoi ex compagni di band.

Comunque la band si formò precisamente nel 1983 a Los Angeles
    Hanno avuto Gene Hoglan come batterista ..

Qui di seguito la loro ultima formazione formazione:
    Katon W. DePena - Vocals
    Rodney Nicholson - Guitars
    Carlos Guacio - Guitars
    Ron McGovney - Bass
    Jim Korthe - Drums

..e gli ex membri:
    Guitars:
    Nathan Williams

Drums:
    Johny Tabares
    Gene Hoglan

Non pubblicarono nessun full, ma due demo (nell' 84 e nell' 87) per poi riunirle in un "Best of" (intitolato Wreckage) pubblicato nel 2001.

Bacteriaside - YouTube - Phantasm - Bacteriaside
    Pray For Power - YouTube - Pray For Power - Phantasm
    Pray For Power (Live) - YouTube - Phantasm - Pray for Power 1987
    The Blind Leading The Blind - YouTube - The Blind Leading The Blind- Phantasm (wreckage demo '87)
    Ultima modifica di Anonymous; 12-12-2009 alle 17:30

2. Advertiser
    Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

A Youtube sì, gli unici siti che non penso tu possa linkare sono altri portali Metal italiani.

Comunque ignoravo che nei Phantom (gruppo che conosco ma di cui non ho mai ascoltato nulla) avesse militato pure Gene Hoglan.
    Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine

Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii

True One
    Mi Piace
    130

Predefinito

Ne avevo sentito parlare a proposito di Ron, ma poi non ho trovato più niente...
    Nicolò Brambilla

Behind the eyes is a place no one will be able to touch...
    Containing thoughts that cannot be taken away or replaced...
    ________
    Death - Jealousy (ITP, 1993)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

potresti postare qualche loro canzone ?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    A Youtube sì, gli unici siti che non penso tu possa linkare sono altri portali Metal italiani.

Comunque ignoravo che nei Phantom (gruppo che conosco ma di cui non ho mai ascoltato nulla) avesse militato pure Gene Hoglan.
    Phantom? Phantasm
    Comunque si, non me lo aspettavo neanche io.
    PS: Ho inserito alcuni link.. da quei link, potrete trovare gli altri video.

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anonymous
    Phantom? Phantasm
    Iii vabbè è uguale
    Pray for Power macina

Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

li ho ascoltati ma dire che la voce mi ha fatto schifo è dire poco...

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ma no, perchè? C' è il tizio degli Hirax! E' un ganzo!
    PS: erano andati via ma sono tornati!

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    Ma no, perchè? C' è il tizio degli Hirax! E' un ganzo!
    PS: erano andati via ma sono tornati!
    a me la sua voce negli Hirax piace ma ti giuro il senso di fastidio e di nervoso che ho provato nel sentire le linee vocali e come modulava la voce nei Phantasm sono qualcosa di indescrivibile, solo poche volte ho dovuto smettere di ascoltare un gruppo perchè mi stava facendo ribrezzo per via della voce, e questa è stata una delle poche volte.....al massimo dico che non mi piace la voce, no ho proprio dovuto staccare perchè non ce la facevo

p.p.s prima comparivano sempre ora solo a volte non ho ancora ben capito che cosa siano, sto prendendo in seria considerazione l'idea di fare vedere il mio pc a un esorcista

11. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su