Pagina 1 di 44 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 654
Storia dei Mi Piace183Mi Piace

Discussione: Vektor

True One
    Mi Piace
    186

Predefinito Vektor

Ho letto varie buone recensioni di questo gruppo e del loro debutto Black Future, una sorta di Voivod estremizzati.

Vektor (ON U.S. TOUR) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Ora, sto cercando di acquistarlo, ma non lo trovo se non negli USA. Purtroppo con il rischio dogana i prezzi salirebbero notevolmente, qualcuno di voi sa consigliarmi dove poterlo trovare qua in Europa?

2. Advertiser
    Metal Legend
    Mi Piace
    333

Predefinito

Allora prova ad andare qui Amazon.fr*: Neuf et d'occasion*: Black Future Il disco ti verrebbe a costare meno di 10 euro spese spedizione comprese...un affare perchè da quello che ho ascoltato i Vektor meritano! Fammi sapere che ne pensi quando lo avrai tra le mani!

True One
    Mi Piace
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aguirre Visualizza Messaggio
    Allora prova ad andare qui Amazon.fr*: Neuf et d'occasion*: Black Future Il disco ti verrebbe a costare meno di 10 euro spese spedizione comprese...un affare perchè da quello che ho ascoltato i Vektor meritano! Fammi sapere che ne pensi quando lo avrai tra le mani!
    Ti ringrazio molto, però ho già tentato la carta USA.
    Ti farò sapere.

Metal Warrior
    Mi Piace
    49

Predefinito

E' un bellissimo disco, e' molto retro' e infatti mi piace molto in certi punti il cantante sembra proprio Schmier (un po' troppo forse !).
    Destruction + Voivoid (persino il logo e' molto simile www.myspace.com/vektor) ma piu' tecnici e brani molto lunghi e articolati ... il debutto non mi aveva detto molto, ma questo e' un discone straconsigliato e il cd originale dovrebbe arrivarmi in questi giorni. Grazie a chi me l'ha suggerito su irc
    Ultima modifica di Helstar; 29-12-2009 alle 20:02

JUVE: SO' MAZZ'T PE TUTT!
    Mi Piace
    999

Predefinito

Come ho già avuto modo di dire sul topic delle migliori uscite del 2009, questo per me è il disco dell'anno. E ogni volta che lo ascolto (praticamente una volta al giorno) l'impressione è confermata. Il batterista è fenomenale, ma il resto del gruppo non è da meno, con una coppia di chitarristi che si destreggia benissimo fra una pletora di riff assai intricati, cambi di tempo come se piovesse, cambi di modo e di tonalità, un continuo alternare parti veloci e rocciose ad istanti di calma allucinante. Ogni brano è una mini-sinfonia metallica che gioca a fare la Nona di Beethoven come accadeva ai tempi di Victims of deception, Time does not heal e Deception ignored. L'espressione "Voivod estremizzati" mi sembra calzante: in effetti questi Vektor sono altrettanto geniali ed ispirati, molto più metallici, più veloci e forse anche più tecnici dei canadesi. Un altro gruppo cui potrebbero essere accostati sono i Watchtower.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

Christopher Michael Oliva (1963 - 1993)

Spot on:
    "Control & Resistance" (WATCHTOWER) - Techno thrash metal
    "Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Punishment for decadence" (CORONER) - Techno thrash metal
    "The edge of eternity" (HEXENHAUS) - Techno thrash metal
    "Elements" (ATHEIST) - Progressive death metal
    "The sound of perseverance" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Suiciety" (REALM) - Techno thrash metal
    "Eyes of tomorrow" (AFTERMATH) - Progressive thrash metal
    "The human factor" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Volume II - Brainstorm" (MASTERMIND) - Prog metal
    "One nation under God" (LAST DESCENDANTS) - Thrash metal
    "The music of Erich Zann" (MEKONG DELTA) - Techno thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

True One
    Mi Piace
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Come ho già avuto modo di dire sul topic delle migliori uscite del 2009, questo per me è il disco dell'anno. E ogni volta che lo ascolto (praticamente una volta al giorno) l'impressione è confermata. Il batterista è fenomenale, ma il resto del gruppo non è da meno, con una coppia di chitarristi che si destreggia benissimo fra una pletora di riff assai intricati, cambi di tempo come se piovesse, cambi di modo e di tonalità, un continuo alternare parti veloci e rocciose ad istanti di calma allucinante. Ogni brano è una mini-sinfonia metallica che gioca a fare la Nona di Beethoven come accadeva ai tempi di Victims of deception, Time does not heal e Deception ignored. L'espressione "Voivod estremizzati" mi sembra calzante: in effetti questi Vektor sono altrettanto geniali ed ispirati, molto più metallici, più veloci e forse anche più tecnici dei canadesi. Un altro gruppo cui potrebbero essere accostati sono i Watchtower.
    Guarda, ho fatto ascoltare dei pezzi a varia gente e tutti vogliono acquistarlo.
    E dire che a me era sfuggita anche la rece qua su Truemetal...ormai o poco tempo.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non capisco sta "psicosi della dogana". io sono almeno due o tre anni che compro da Brasile e States e non ho mai pagato un cacchio di dazi doganali, anzi! mi è capitato di comprare cd nuovi a meno di 5 euro. Rilassatevi.

True One
    Mi Piace
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frank Serpico Visualizza Messaggio
    Non capisco sta "psicosi della dogana". io sono almeno due o tre anni che compro da Brasile e States e non ho mai pagato un cacchio di dazi doganali, anzi! mi è capitato di comprare cd nuovi a meno di 5 euro. Rilassatevi.
    Non so se segui la sezione mailorder sempre su questo forum, li ci sono diversi esempi di beccaggio dogana. A me è capitato un paio di volte e smisi di acquistare dagli USA, ora ci riprovo. Il punto è che la dogana procede alla "metodo cazzo": beccano pacchetti a caso e gli applicano somme sempre differenti, anche con pacchi di valori identici.

Metal Legend
    Mi Piace
    148

Predefinito

Io ho provato a chiedere direttamente la negozio di fiducia se me lo procura... attendo risposta, in questo momento preferisco prenderlo realmente invece che su internet, ma poi si vedrà... e procuratevi anche il primo che merita!
    Le Metal c'est moi!

Metal Legend
    Mi Piace
    16

Predefinito

l'ascolterò...e poi se varrà la pena cercherò di prenderlo originale!

True Norwegian Black Metal .|.Fear The Return.|.

Metal Legend
    Mi Piace
    67

Predefinito

Sono l'unico che trova il cantato ai limiti del thrash e che spesso e volentieri sconfina nel black?!?

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eye_of_the_beholder Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che trova il cantato ai limiti del thrash e che spesso e volentieri sconfina nel black?!?
    la voce è il vero punto debole del disco

Rokky like a Hurricane
    Mi Piace
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zerotolerance70 Visualizza Messaggio
    Sono sempre d'accordo con te Zero, prodotto dell'anno anche per la sottoscritta . In effetti quoto anche ciò che dice Eye_of_the_beholder, che è la stessa identica cosa che ho pensato al primo ascolto: includendo anche un bel "NO " dal momento che non mi trovo fra i fans di un certo tipo di vocals. Tuttavia, ascolto dopo ascolto, mi sono ricreduta: i quattro trattano temi distopici, un certo tipo di fantascienza che era ormai archiviata sotto un bello strato di naftalina e riaprono i giochi ricacciando un genere che ha avuto la sua "Golden Age" anche più di 20 anni fa come se nulla fosse, senza risultare assolutamente grotteschi.
    Ciò che più ho apprezzato del prodotto, sono anche le incursioni di un certo tipo di pensiero filosofico esistenzialista, che sfocia nel nichilismo, una realtà che è talmente angosciante, per dirla con termini banali, che ho trovato nella performance di David qualcosa di eccezionalmente perfetto. Lui stesso ha dichiarato che "Oblivion" "Is a very complex theory written simply", non è un disco facile eppure raccoglie consensi a raffica, e questo mi esalta. L'unica cosa per cui ho avuto un pò di incertezza è stato l'artwork, l'ho trovato eccessivamente ingabbiato in uno stereotipo dalle tinte quasi cyberpunk, che non li rispecchia ne nel "disordine compositivo" a cui sei portato a pensare guardandolo, ne in questa originalità stereotipata.
    Per chiunque voglia approfondire il mio punto di vista, vi rimando alla recensione Recensione: Vektor, Black Future - TrueMetal.it
    *** Now playing ***
    FURY N GRACE - Diabolism Of Conversation
    PRIMAL FEAR - Unbreakable
    NIGHTWISH - Imaginaerum
    SAMSARA BLUES EXPERIMENT - Revelation & Mystery
    KRUX - III: He Who Sleeps Amongst The Stars

<@Fenrir>a me piace il paua e mi pare di averlo redarguito 10101001010110 volte

<@Fenrir> VI RICORDO CHE IN TERZO LICEO HO VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA GARA DI TUTTO IL COLLEGGIO DI MAGGIOR CONOSCITORE DELLA BYBBYA
    <{OH}> ho una sensibilita fuori dal comune <{OH}> ti invio a fanculo
    <@Kai85> HERE I AM <@Kai85> ROKKY LIKE A HURRICAAAAAANE
    <@Fenrir> FREE TRVCEBALDASSI <@Fenrir> recio quei C di Amon Amarth e vafnculo. <@Fenrir> a me piacciono gli Hammerfall

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

Lo stò ascoltando or ora, l' album; è appena finito Oblivion. Se è tutto così è un cazzo di capolavoro eh! Mi spaventano un pò i pezzoni d' un quarto d' ora. Vedremo...
    Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine

Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii

Metal Warrior
    Mi Piace
    44

Predefinito

Io attendo di trovarlo in qualche mercatino di dischi e cd, ormai sono abituato a sentire album dopo qualche mese dalla loro uscita, però i brani sul Myspace promettono bene...
    Già ne parlavano qualche anno fa su ThrashUnlimited, un forum ammericano solo thrash che frequentavo, e le aspettative erano piuttosto interessanti (come del resto con Havok, Evile ancora su demo, i Gama Bomb che ancora uscivano per Witches Brew insieme agli italici Hatework, ed altre chicche, tutta gente che poi si è fatta sentire...)

17. Advertiser
Pagina 1 di 44 12345678910111213 ... UltimaUltima