Dubito fortemente che sia la sezione giusta per questo tipo di domande
Salve ragazzi mi sono appena iscritto, volevo chiedervi se qualcuno spaesse dove posso comprare Il patch da shciena di Forbidden Evil album assolutamnete essenziale forse il mio preferito e da mesi che cerco anche online ma niente avete da consigliarmi qualche negozio?
THRASH 'TILL DEATH!
Ascolto principalmente Thrash e death e tutte le diramazioni di questi due generi spettacolari.
Dubito fortemente che sia la sezione giusta per questo tipo di domande
Prova questi tre siti, hanno molta roba
Rock : Metal : Punk Shirts, Girlie Shirts, Hooded Sweatshirts and more
Rock and Roll T Shirts : Band Tee Shirts : Punk Shirts : Rock Clothes : Rock Vintage T Shirts : Punk Clothing : Band Hoodies : Classic Rock T Shirts : Music Memorabilia
Official music merchandise, funny t-shirts, official merchandise from the undead...
Comunque per merce così rara la cosa migliore è farsi un giro nelle bancarelle all'interno dei festival![]()
Prova a rivolgerti a Mad Patcher: MySpace - MAD PATCHER - 25 - Uomo - Palermo, IT - myspace.com/madpatcher (madpatcher@virgilio.it), è italiano.
In caso di non disponibilità, se non erro, le fa su richiesta.
Thrashmetal Alchemist
Confermo! A me ha fatto la toppona da schiena di By Inheritance (che a dirla tutta gli è uscita un pò sfuocata ehOriginariamente Scritto da Vittorio
però va ben lo stesso) che tra quelle in stock non c' era!
Più che altro di MadPatcher mi avevan parlato (dopo che avevo acquistato) un pò male, dicendomi che le toppe si scoloravano e simili. Io sul mio non ho notato niente, anche perchè l' avrò bagnato pochissimo e non l' ho mai lavato!
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Aborro totalmente le toppe stampate.
Metalbörse - FORBIDDEN,Forbidden Evil Rückenaufnäher FORBIDDEN Forbidden Evil 601583
Questa è una riproduzione dell'originale, fatta con i dovuti crismi.
Segnalibri