adottando come criterio di scegliere solo tra quelli che ho acquistato diventa tutto piuttosto facile.
1) Kreator - Hordes of Chaos;
2) Bulldozer - unexpected fate;
3) Necrodeath - phylogenesis.
Allora thrasher siamo nel 2010 ed è giunta l'ora di tirare le somme di questo 2009.
Senza scontri tra album ma un podio con 1° , 2° e 3° posto.
Ognuno di voi da i primi 3 posti e poi si fa la conta, nel caso di qualche parità decidiamo insieme come procedere ( sono un democratico).
Scadenza concorso Venerdì 15 Gennaio ore 23:00.
Con qualche dubbio e difficoltà ecco i miei primi 3 posti:
1) Artillery "When Death Comes"
2) Paradox "Riot Squad"
3) Kreator "Hordes of Chaos"
P.S. Associo 3 punti al primo 2 al secondo ed 1 al terzo
RISULTATO VOTAZIONI:
1° ARTILLERY "WHEN DEATH COMES" 29 punti
2° KREATOR "HORDES OF CHAOS" 25 punti
3° MEGADETH "ENDGAME" 19 punti
adottando come criterio di scegliere solo tra quelli che ho acquistato diventa tutto piuttosto facile.
1) Kreator - Hordes of Chaos;
2) Bulldozer - unexpected fate;
3) Necrodeath - phylogenesis.
Ultima modifica di Kuno -T.C.B.-; 05-01-2010 alle 13:14
1- Megadeth - Endgame
2- Extrema - Pund for Pound
3- Municipal Waste - Massive Aggressive
Intanto ve le dico...dopo le commenterò perchè mò non ho tempo...ahimè....
Thrashmetal Alchemist
Se li fanno, senza dubbio! E' che sono piuttosto in ritardoOriginariamente Scritto da Vittorio
![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
La mancanza di sonno gioca strani scherzi, chiedo scusa u__u.
Classifica riformulata secondo criteri più IT (peccato però).
something like
1° Megadeth - Endgame
2° Artillery - When Death Comes
3° Kreator - Hordes Of Chaos
con colori annessi per le varie medaglie d'oro argento e bronzo!
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Thrashmetal Alchemist
... nel dubbio io voto
1° Megadeth - Endgame, avevate dubbi? Imho un ottimo album... ancora
2° Gama Bomb - Tales from the Grave in Space, i migliori tra i giovani, bissano il capolavoro Citizen Brain
3° Artillery - When Death Comes, grandioso oltre speranze
Menzioni speciali per Municipal e Kreator![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
1. Artillery - When Death Comes (non ce n'é!)
2. Warbringer - Waking Into Nightmares (granitico! e che gran batterista Nic Ritter)
3. Kreator - Hordes Of Chaos (molto buono)
Metal Enforcer
Ma sì, mettiamo il podio del 2009!
1° posto: Kreator - Hordes Of Chaos
2° posto: Necrodeath - Phylogenesis
3° posto: Artillery - When Death Comes
Avevate forse dubbi sul primo posto?![]()
massiccio
hanno fatto quello hanno messo in home page..però non era per generi, quindi non so se faranno ulteriori classifiche
comunque non ho dubbi:
1) Artillery - When Death Comes - brano significativo YouTube - Artillery Upon My Cross I Crawl
2) Warbringer - Woking Into Nightmares - brano significativo YouTube - WARBRINGER - Severed Reality (OFFICIAL VIDEO)
3) Paradox - Riot Squad - brano significativo YouTube - Paradox - Riptide
menzione per i Municipal Waste - Massive Aggressive,Urto - Upside Down e FKU - Where Moshers Dwell
gli Artillery forse sono la band che è tornata sulle scene nel migliore dei modi sfornando un disco grandioso,con il loro stile chitarroso che si riconosce sin dalla prima nota.Troppo massicci!
All'inizio avevo un po' di dubbi sul cantante (soprattutto dopo averli visti dal vivo) ma alla fine mi sono ricreduto e la sua prestazione per me è più che accettabile,nonostante non raggiunga la potenza del vecchio Flemming.
Staccati di pochissimo ho messo i Warbringer, che hanno tirato fuori un disco davvero micidiale,con un riffing violento e allo stesso tempo vario, e un drumming violentissimo,quasi da gruppo death metal..Per me sono tra i pochissimi gruppi davvero validi di questa nuova ondata thrash.
Al terzo posto i Paradox con il loro Riot Squad, che dopo Heresy è diventato il mio album preferito dei tedeschi.Un thrash furioso e molto serrato,farcito con aperture melodiche spettacolari,frutto della grande voce di Steinhauer, dell'eccellente lavoro di chitarre e non per ultimo della potente sezione ritmica.
Non ho ascoltato ancora l'ultimo dei Defiance,Slayer (solo qualcosa distrattamente) Hyades,Necrodeath,Extrema e Lamb Of God.
Ultima modifica di nino; 05-01-2010 alle 14:23
Ok, in attesa di quello ufficiale
(io mi riferivo a questo Truemetal Awards 2008: Thrash Metal)
io voto
Artillery - When Death Comes Gioiello inatteso, dopo tutto questo tempo non mi aspettavo affatto cotanta qualità da un gruppo di vecchietti
Kreator - Hordes Of Chaos A 25 anni dall'esordio se ne vengono fuori con un album freschissimo e formalmente perfetto
Megadeth - Endgame Indubbiamente ancora grande qualità dopo tanti anni
Menzione speciale anche per Hyades - The Roots Of Trash che non salgono sul podio solo perché il nuovo lavoro "conferma" semplicemente la qualità dei precedenti.
Ultima modifica di Vittorio; 05-01-2010 alle 14:35
Per quanto mi riguarda...
1) Artillery - When Death Comes
2) Warbringer - Waking Into Nightmares (l'avrei messo al primo posto a pari merito...)
3) Kreator - Hordes of Chaos
Segnalibri