Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Iced Earth

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito Iced Earth

Non so se sbaglio, ma anche usando la funzione "Cerca" non ho trovato un topic dedicato a queste leggende del metal...

Come si fa a non citarli? C'è chiunque su questo forum

Sono stato alle loro due ultime date a Milano e sono stati a dir poco DEVASTANTI... Prima con Ripper(due ore e passa di concerto) e poi con Matt Barlow( un ora e poco più ma intensissime)

Che ne pensate voi?

2. Advertiser
    Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

Iced Earth - Topic Ufficiale
    La funzione cerca del forum fa un pò schifo quando la usi sfoglia le prime tre o quattro pagine per sicurezza
    Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine

Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred1987 Visualizza Messaggio
    Non so se sbaglio, ma anche usando la funzione "Cerca" non ho trovato un topic dedicato a queste leggende del metal...

Come si fa a non citarli? C'è chiunque su questo forum

Sono stato alle loro due ultime date a Milano e sono stati a dir poco DEVASTANTI... Prima con Ripper(due ore e passa di concerto) e poi con Matt Barlow( un ora e poco più ma intensissime)

Che ne pensate voi?
    LI AMO potrei esser definito un eretico ma il mio disco preferito è the glorious burden proprio con ripper

pps non fanno thrash, dovevi cercar meglio, esiste un loro topic nella sezione heavy e dovrebbe essere in seconda pagina
    potremmo continuare lì
    chiudere please

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

scusate regà, infatti mi sembrava MOLTO strano che non ce ne fosse una di discussione

True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    La funzione cerca del forum fa un pò schifo
    Concordo all' ennessima potenza

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

KAFIR !!!
    Mi Piace
    566

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    Iced Earth - Topic Ufficiale
    La funzione cerca del forum fa un pò schifo quando la usi sfoglia le prime tre o quattro pagine per sicurezza
    Ma non siate così negativi: se cercate semplicemente Iced Earth, vi tira fuori i milioni di Topic in cui compare l'espressione "iced earth" di default ordinati per data di ultimo aggiornamento.

Ma se filtrate per "cerca solo nei titoli" vi appare subito il topic ufficiale!!!

Chiudi, Jack!!!!

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

chiudiamo questo cosi potete parlare tranquillamente su quello gia aperto

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

9. Advertiser