Iced Earth - Topic Ufficiale
La funzione cerca del forum fa un pò schifoquando la usi sfoglia le prime tre o quattro pagine per sicurezza
![]()
Non so se sbaglio, ma anche usando la funzione "Cerca" non ho trovato un topic dedicato a queste leggende del metal...
Come si fa a non citarli? C'è chiunque su questo forum![]()
Sono stato alle loro due ultime date a Milano e sono stati a dir poco DEVASTANTI... Prima con Ripper(due ore e passa di concerto) e poi con Matt Barlow( un ora e poco più ma intensissime)
Che ne pensate voi?![]()
Thrashmetal Alchemist
Iced Earth - Topic Ufficiale
La funzione cerca del forum fa un pò schifoquando la usi sfoglia le prime tre o quattro pagine per sicurezza
![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Elstree remember me!!!
LI AMOpotrei esser definito un eretico ma il mio disco preferito è the glorious burden proprio con ripper
pps non fanno thrash, dovevi cercar meglio, esiste un loro topic nella sezione heavy e dovrebbe essere in seconda pagina
potremmo continuare lì
chiudere please![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
scusate regà, infatti mi sembrava MOLTO strano che non ce ne fosse una di discussione
Ma non siate così negativi: se cercate semplicemente Iced Earth, vi tira fuori i milioni di Topic in cui compare l'espressione "iced earth" di default ordinati per data di ultimo aggiornamento.
Ma se filtrate per "cerca solo nei titoli" vi appare subito il topic ufficiale!!!
Chiudi, Jack!!!!

crusade of centerb&rustel
Segnalibri