sarò ad ascoltarti!!!
Messaggio a tutti voi amati balordissimi del forum thrash. Lunedì faremo la seconda puntata Radio di TM su RadioLevelOne... Il bastardissimo Nik ha redatto una playlist sulla base delle vostre richieste, delle pesanti mancanze che per ovvi motivi di tempo hanno reso tanti di voi infelici.....strutturando la puntata in vari argomenti che verranno espressi da thrash immenso!...Mi raccomando...vi voglio devastanti come la volta scorsa!!! Andate a comprarvi una confezione di birre....eh eh
![]()
Thorin Scudodiquercia
sarò ad ascoltarti!!!
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/My YouTube channel: http://www.youtube.com/user/MarcusTulliusCicer
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Rokky like a Hurricane
Presente![]()
*** Now playing ***
FURY N GRACE - Diabolism Of Conversation
PRIMAL FEAR - Unbreakable
NIGHTWISH - Imaginaerum
SAMSARA BLUES EXPERIMENT - Revelation & Mystery
KRUX - III: He Who Sleeps Amongst The Stars
<@Fenrir> VI RICORDO CHE IN TERZO LICEO HO VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA GARA DI TUTTO IL COLLEGGIO DI MAGGIOR CONOSCITORE DELLA BYBBYA
<@Fenrir>a me piace il paua e mi pare di averlo redarguito 10101001010110 volte
<{OH}> ho una sensibilita fuori dal comune <{OH}> ti invio a fanculo
<@Kai85> HERE I AM <@Kai85> ROKKY LIKE A HURRICAAAAAANE
<@Fenrir> FREE TRVCEBALDASSI <@Fenrir> recio quei C di Amon Amarth e vafnculo. <@Fenrir> a me piacciono gli Hammerfall
"Machete improvvisa"
Nik... sarò nuovamente a romperti i coglioni, sta tranquillo!
E stavolta sai già cosa vogliamo, ho cambiato avatar apposta per te![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Metal Head
Argh...non conosco la radio...dove si riceve? C'è anche su Internet, in Streaming?![]()
"Machete improvvisa"
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
Stella malvagia!!!...eh eh...Ti pare che il Nik non ha pensato a te? Tu caricati di birre malsane e lascia il timone in mano a me che vi porto sulle coste della fottuta bay area... (fa paura solo a sentirmelo dire dato che mi perdo anche nel mio paese tanto è spiccato il senso dell'orientamento che ho...ihih)
"Machete improvvisa"
Metal Enforcer
Grande Nik, ci sarò puntualissimo. Mi sono perso la diretta della prima puntata (poi prontamente scaricata), ma a questa non mancherò di certo![]()
Presentissimo! Ho anche cambiato l'avatar per l'occasione!
Mi raccomando, tante perle Techno Thrash!
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Banned
Ovviamente presente. E che te lo dico a fa'!![]()
Paua bello, prog brutto!
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
massiccio
farò di tutto per non mancare!
quello che mi piacerebbe sentire lo scrissi tempo fa sul topic della radio e sono sicuro che nik non deluderà
![]()
Segnalibri