Sembra interessante...
FONDATORE DI BASILICATA METAL
MEMBRO DELLA METAL TERRON ALLIANCE
IN ROTATION:
1. CARPATHIAN FOREST - KNOKKELMANN
2. CELTIC FROST - INNER SANCTUM
3. JEFF LOOMIS - MILES OF MACHINES
4. NECRODEATH - AGONY THE FLAG OF INVERTED CROSS
5. DIMMU BORGIR - IN DEATHS EMBRACE
YouTube - AT WAR - At War (Infidel)
Mi correggo, questo sembra interessante!!!
Thrashmetal Alchemist
Ho ascoltato Infidel, è una discreta figata anche se un pò altalenante tra pezzoni che macinano da morire (Assassins, Semper Fi, At War, RAF) e altri un pò più mosci.
Non sono nulla di particolarmente trascendentale ma senz' altro piacevoli.
Sodom americani? Come stile abbastanza (diciamo che è molto ultimi-Sodom); come qualità no, affatto; come tematiche sono sì simili ma credo che rispetto ai tedeschi stiano "dall' altra parte della barricata"
A me istigano molto anche per le tematiche e perchè la copertina di Infidel è una figata galattica.
Notare l' aquilona sulla schina del tizio!
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Effettivamente sono abbastanza ambigui da quel punto di vista. In una recente intervista hanno dichiarato di non essere esattamente una band di destra ma insomma... negli anni '80 si vestivano da Rambo e nei loro testi mangiano pane e nazional-militarismo, un motivo ci sarà.
Comunque sia sono riuscito ad ascoltare infidel e lo reputo un discreto lavoro, certo immagino che le due perle di questo gruppo saranno i due dischi usciti negli anni '80.
FONDATORE DI BASILICATA METAL
MEMBRO DELLA METAL TERRON ALLIANCE
IN ROTATION:
1. CARPATHIAN FOREST - KNOKKELMANN
2. CELTIC FROST - INNER SANCTUM
3. JEFF LOOMIS - MILES OF MACHINES
4. NECRODEATH - AGONY THE FLAG OF INVERTED CROSS
5. DIMMU BORGIR - IN DEATHS EMBRACE
Recensione: At War, Infidel - TrueMetal.it
in termini di recensione non vengono trattati molto bene...![]()
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Elstree remember me!!!
ahaha se il buongiorno si vede dal mattino
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Rokky like a Hurricane
Esattosinceramente il motivo è che li ho trovati reiteranti nella proposta musicale, sostituendo solamente il soggetto dei loro biasimi (cambia il tempo e cambiano le mode) e trovo che il ripetersi stereotipato della medesima idea accapigliandosi contro il nemico di turno degli States non basti per fare il salto di qualità, nonostante dietro la produzione si celi un nome di tutto rispetto. Ovviamente è un parere personale!
Tuttavia si faranno sicuramente apprezzare dai fan di una military attitude sfegatata e qualche pezzo non è male, altri... Bhè in questo concordo con Krokgard
![]()
*** Now playing ***
FURY N GRACE - Diabolism Of Conversation
PRIMAL FEAR - Unbreakable
NIGHTWISH - Imaginaerum
SAMSARA BLUES EXPERIMENT - Revelation & Mystery
KRUX - III: He Who Sleeps Amongst The Stars
<@Fenrir> VI RICORDO CHE IN TERZO LICEO HO VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA GARA DI TUTTO IL COLLEGGIO DI MAGGIOR CONOSCITORE DELLA BYBBYA
<@Fenrir>a me piace il paua e mi pare di averlo redarguito 10101001010110 volte
<{OH}> ho una sensibilita fuori dal comune <{OH}> ti invio a fanculo
<@Kai85> HERE I AM <@Kai85> ROKKY LIKE A HURRICAAAAAANE
<@Fenrir> FREE TRVCEBALDASSI <@Fenrir> recio quei C di Amon Amarth e vafnculo. <@Fenrir> a me piacciono gli Hammerfall
Banned
Thrashmetal Alchemist
At War: il video di 'Make Your Move' - TrueMetal.it
Carino eh, però dai, il combattimento tra robot... potevan senz' altro sceglier qualche soggetto migliore!
Inoltre avessi dovuto decider io, il video l' avrei fatto per Assassin o RAF
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Banned
Segnalibri