Mi hai incuriosito solo con la parola Germania, li ascolterò.
POISON - "FURTHER DOWN INTO THE ABYSS"
uno dei migliori gruppi di selvaggio ed incontaminato thrash metal dalla gemania .
fidatevi![]()
Metal Enforcer
Mai piaciuti, troppo grezzi stile Minotaur e altre robe ultra-underground teteschen ...
Rimanendo nello stesso campo e in Germania, molto meglio gente come Backwater e soprattutto i Warrant... il tutto IMHO ovviamente![]()
IMPACT "TAKE THE PAIN" RISTAMPATO UFFICIALMENTE ! http://www.truemetal.it/forum/thrash...wisconsin.html
Vendita/scambio http://www.truemetal.it/forum/vendo-...ml#post2343479
Ciao, innanzitutto:
A) qualche informazione di più riguardo la band, onde evitare di aprire topic sparsi per nulla?
B) cerca di essere meno generico (per usare un eufemismo) quando apri i topic(rinomino io ora, visto che non ci sono altre discussioni simili).
![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Banned
Into The Abyss era in realtà un demo dell'87 ristampato su vinile nel 1993. Further down Into... ne è la ristampa su CD aggiunta ad altri brani demo.
Grezzi, feroci e neri. Non è roba per palati fini. Per me ottimi, il vero black/thrash senza compromessi
Banned
esisteva anche il myspace...non ho sbatta di cercarlo![]()
Ultima modifica di Frank Serpico; 31-01-2010 alle 19:03
giusto !
dunque, di nome li conoscevo già da una decade, erano molto noti nel sottobosco tedesco, ho avuto la fortuna di ritrovare il cd in un mercatino dell'usato , e devo dare una conferma a quello che ricordavo,
sono un grandissimo gruppo,(sciolto troppo presto) se vi piacciono i primi kreator fanno al caso vostro, di norma i pezzi sono sempre abbastanza lunghi, minimali quanto basta, i riff e le ritmiche terribilmente incisivi
la voce è sguaiata con innesti vocali prossimi al black metal, non a caso i Poison sono uno dei gruppi preferiti da Fenriz dei Darktrhone (e si sente proprio nelle partiture ritmiche dei primi darktrhone )
purtroppo non sono a conoscenza dove è possibile reperire il cd
forse su amazon, ma ne dubito
Banned
comunque chi leggeva H/M (o meglio la rubrica "Thrashin" a cura di Piccini e Barone) non può non conoscerli![]()
Metal Adept
ci sono altri gruppi migliori, ma questo non e da meno!
Tutte le soluzioni e trucchi dei videogiochi e le anteprime dei migliori games su games fanpage, il games magazine più cliccato della rete
Thrashmetal Alchemist
Originariamente Scritto da noemi
![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Segnalibri