Ti va bene che è domenica e i capi avranno altro da fare...goditi il tuo topic prima che arrivi qualcuno :asd:
Ho creato questo argomento per sapere quali sono per voi i migliori album Thrash Metal.
Per me:
-Slayer "Reign In Blood"
-Slayer "South Of Heaven"
-Slayer "Hell Awaits"
-Anthrax "Among The Living"
-Metallica "And Justice For All..."
-Metallica "Kill Em All"
-Megadeth "Rust In Peace"
-Testament "The Legacy"
-Sodom "Persecution Mania"
-Metallica "Master Of Puppets"
-Sodom "Agent Orange"
Ora dite pure i vostri album Thrash preferiti!!!
\|m|
Banned
Ti va bene che è domenica e i capi avranno altro da fare...goditi il tuo topic prima che arrivi qualcuno :asd:
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Banned
Ma se uno fa na top ten motivando, commentando il disco etc. credo che possa andar anche bene come topic. Nella sezione death pure ne fu creato uno simile e fu lasciato aperto dato che non si ridusse a una mera lista da 1 a 10 senza aggiungere nulla...
Thrashmetal Alchemist
Quoto! Io intanto alla mia ci penso!
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
a bo io l'ho fatto tanto per sapere i vostri album preferiti poi se volete dare le motivazioni fate pure!!!
Il punto è che di discussioni del genere in passato credo ce ne siano state tante
Segnalibri