gli sto ascoltando adesso..non sono così male. sapete darmi qualche informazione in più su questa band...sono speed/thrash e sono inglesi. di più non so.
ho cercato nel forum e non ho trovato niente.spero di aver cercato bene...
Era un bot di spam che ora abbiamo ripulito![]()
Cosa t'interessa sapere? Il debutto (Condemned to Eternity) è l'album più interessante, per quanto in Inghilterra ci fossero diverse formazioni più brillanti di loro. Hanno prodotto altri due LP, poi finiti nel dimenticatoio. Per ora (una volta tanto!) nessuna voce di reunion, meglio così.
Banned
...To the end of time.
Ho ascoltato solo il primo disco e si tratta di una band interlocutoria, sicuramente capace, ma che non aggiunge nè toglie niente al genere.
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Perché chi non era leader all'epoca dubito possa diventarlo ora. A parte questo, credo sia palese il fallimento di molte reunion negli ultimi dieci anni. La bontà di pochi prodotti è appunto l'eccezione che conferma la regola. Personalmente sono molto rigido su questo discorso: se da un lato farebbe piacere a qualsiasi appassionato rivedere in azione alcune formazioni meno considerate, d'altro canto mi risparmio volentieri aborti musicali (tipo l'ultimo Whiplash) confezionati per saldare le bollette. Si dia spazio a formazioni giovani (ce ne sono tante!) che se non inventano nulla almeno ripropongono gli stilemi del genere con la freschezza degli esordienti.
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Banned
Re-Animator? Ho in cantina la cassetta di Condemned To Eternity trovata in special price dalla solita Sweet Music. Gruppo superfluo, l'unica fortuna è stata quella di aver vissuto in un bel periodo per il thrash. Album passato nel dimenticatoio, stessa sorte capitata alla cassetta degli Acrophet acquistata con lo stesso ordine, se non erro.
Sante parole.
Anche questo è vero, però.
ho ascoltato Condemned to Eternity...lo trovo abbastanza discreto...non arriva ai livelli di altri cd di altre band, ma passa lo stesso...manca un pò di suono e creatività..le idee forse ci sono....non so se sbaglio.
C'è da fare un distinguo anche tra le nuove leve: è vero, stanno spuntando come funghi, ma se un gruppo è sincero, competente e suona per divertimento (un esempio facile: Violator) emerge istantaneamente dal marasma di band allestite in quattro e quattr'otto per cavalcare un trend. Per un fanatico del genere è sempre piacevole ascoltare nuovi prodotti (anche i più derivativi), purché sinceri e competitivi. Poi nessuno mette in dubbio che tutto è già stato detto e scritto.
Segnalibri