Mah...Non sono Punk...Sono Crossover Thrash...Io sposterei la discussione nel Thrash Metal
Metal Kid
ho ascoltato per caso la demo "life in grave" e sono rimasto letteralmente a bocca aperta. un'energia che non mi era mai capitato di sentire nel punk, velocità pazzesca, pura violenza fatta musica...
visto che su di loro è difficile trovare informazioni, riuscireste a scrivermi una breve biografia discografica (spiegando il loro percorso musicale, e come si sono evoluti nel tempo)? oltre a questo cos'altro mi consigliate di loro, oltre alla demo da me ascoltata?
Mah...Non sono Punk...Sono Crossover Thrash...Io sposterei la discussione nel Thrash Metal
THRASH METAL - SPEED METAL - HEAVY METAL - PUNK 77 - HARDCORE PUNK - HARD ROCK - CLASSIC ROCK - DOOM METAL
I'm in league with Satan, I was raised in Hell
ecco qua.
Encyclopaedia Metallum - Cryptic Slaughter
mai sentiti comunque.
adesso li ascolto.
se non riesci a trovare nessuna info su una band da wikipedia, vai su "encyclopaedia metallum"
"
Comunque, guarda, sono bestiali, ti consiglio i primi tre album, Convicted, Money Talks e Stream Of Consciounsness, preparati ad un Crossover Thrash diverso da quello dei SOD, non è così cazzone, ma cazzuto, lo definirei un pre-Grindcore
THRASH METAL - SPEED METAL - HEAVY METAL - PUNK 77 - HARDCORE PUNK - HARD ROCK - CLASSIC ROCK - DOOM METAL
I'm in league with Satan, I was raised in Hell
Metal Kid
crossover thrash? da quella demo mi sembravano più thrascore, per questo li ho messi nella sezione "altra musica". hanno forse cambiato stile col tempo?
ps: grazie agli ultimi 2 utenti![]()
per società violenta:
hai già ascoltato municipal waste e cross examination?
se ti piace il genere, ti consiglio di ascoltarli
dei municipal prova hazardous mutation e the art of partying.
dei cross, prova menace II (to) sobrety (l'unico album che hanno fatto..va beh, poi hanno fatto un album con tutte cover se non sbaglio.)
Metal Kid
Segnalibri