Forza ragazzi! Mica lo conoscerò solo io questa fantastica band![]()
Girando un po' per il forum non ho trovato informazioni su questo gruppo di giovani thrashers...il loro ultimo lavoro "Insurrection Rising" è una vera bomba!
Qui su TM c'è anche la recensione:
Recensione: Savage Messiah, Insurrection Rising - TrueMetal.it
Voi cosa ne pensate?
The end is near, it's crystal clear!
Forza ragazzi! Mica lo conoscerò solo io questa fantastica band![]()
Sinceramente mi erano sfuggiti, vado a dargli un ascolto.![]()
Uppiamo un po' questa discussione! Forza ragazzi dite la vostra!
Tanto per dare un'idea della band!YouTube - Savage Messiah - Insurrection Rising
Magari in questo modo stuzzico un po' la vostra curiosità...buon ascolto gente!
Uhm, lessi dell'uscita del disco a suo tempo ma non ho mai ascoltato nulla di loro. Magari stasera ascolto il pezzo che hai postato per farmi un'idea.![]()
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
Da qualche settimana è uscito il nuovo album dei Savage Messiah...la cosa bella è che l'intero album si può scaricare gratis direttamente dal sito dell'Earache!Vi linko il sito così potete scaricarlo anche voi e supportare un po' questi baldi giovani
Buon ascolto gente! New Savage Messiah FREE FULL ALBUM DOWNLOAD from Earache Records
Dopo i primi 2 (due, non scherzo, due) secondi dell'opener, ho pensato subito a D.N.R.Comunque mi incuriosiscono: ascolterò!
![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Segnalibri