Metal Warrior
Qualcuno conosce questo gruppo puro thrash anni 80' ?Io li ho scoperto recentemente girando per internet,li trovo una band genuina,con un discreto cantante e con una buona proposta musicale thrash come ce n'erano tante in quegli anni...le cover dei loro album poi sono fantastiche...
YouTube - Evildead - Gone Shooting
non c'è niente di più pratico di una buona teoria...
![]()
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Metal Warrior
Sorry avevo cercato il loro topic grazie alla mod ricerca...ma avevo messo EVILDEAD tutto attaccato (come è giusto che sia)ma non è uscito fuori nessun risultato![]()
non c'è niente di più pratico di una buona teoria...
![]()
ottimo thrash !io ho in vinile Rise Above,Annihilation of Civilization,The Underworld,ottimo anche il live From the Depths of the Underworld da prendere tutti e 4
Segnalibri