Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Holocross

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito Holocross

Spero di non aver creato un topic doppio..
    E di non averlo almeno aperto nella sezione sbagliata.. comunque:
    Gli Holocross sono una band Thrash Metal Americana che si è formata nel 1982.. ed hanno fatto due album..
    - Holocross (1988)
    - Hypercaust (2005)
    Che ne pensate di loro?
    Se non li conoscete ascoltateveli!
    Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!

2. Advertiser
    Metal Warrior
    Mi Piace
    31

Predefinito

Buona band di thrash metal proveniente da Pittsburgh,ebbero la "sfiga" di incidere il primo disco per la New Renaissance Records di Ann Boleyn(etichetta tristemente famosa all'epoca per aver truffato parecchie bands,comprese alcune italiane...spesso si faceva pagare fior di soldi per produrre i dischi senza poi stamparli o a malapena distribuirli...trappola in cui caddero bands come At War,Anvil Bitch,Blood Feast,Post Mortem,Gargoyle,Deadly Blessings,Dream Death,Savage Steel etc.),da notare come nel 1985 sotto il nome di Iron Cross(occhio a non confonderli con altre band omonime,anche per questo motivo ci fu il cambio di monicker)avessero pubblicato un LP(piuttosto raro da trovare) a titolo "Warhead",musicalmente differente,con uno stile che poteva variare da canzone a canzone(da pezzi in stile US power metal a pezzi in stile Ratt/Motley Crue...),ecco qualche pezzo:

YouTube - Iron Cross - Warhead
    YouTube - IRON CROSS- Set Your Sites
    YouTube - IRON CROSS- Slaughter House
    YouTube - Iron Cross - Waiting for the Axe
    YouTube - Iron Cross - F.K.Z.

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da non6normale65 Visualizza Messaggio
    Buona band di thrash metal proveniente da Pittsburgh,ebbero la "sfiga" di incidere il primo disco per la New Renaissance Records di Ann Boleyn(etichetta tristemente famosa all'epoca per aver truffato parecchie bands,comprese alcune italiane...spesso si faceva pagare fior di soldi per produrre i dischi senza poi stamparli o a malapena distribuirli...trappola in cui caddero bands come At War,Anvil Bitch,Blood Feast,Post Mortem,Gargoyle,Deadly Blessings,Dream Death,Savage Steel etc.),da notare come nel 1985 sotto il nome di Iron Cross(occhio a non confonderli con altre band omonime,anche per questo motivo ci fu il cambio di monicker)avessero pubblicato un LP(piuttosto raro da trovare) a titolo "Warhead",musicalmente differente,con uno stile che poteva variare da canzone a canzone(da pezzi in stile US power metal a pezzi in stile Ratt/Motley Crue...),ecco qualche pezzo:

YouTube - Iron Cross - Warhead
    YouTube - IRON CROSS- Set Your Sites
    YouTube - IRON CROSS- Slaughter House
    YouTube - Iron Cross - Waiting for the Axe
    YouTube - Iron Cross - F.K.Z.
    Deadly Blessings, Savage Steel, Blood Feast e le altre band che hai citato inoltre sono tra le band che io preferisco..
    Bellissimi i pezzi che hai postato!
    Tu che sonorità preferisci tra il Power Metal o i pezzi più in stile Glam tipo Motley Crue, Ratt ?..ecc
    Io purtroppo non lo possiedo Warhead... tu ce l'hai?

Metal Warrior
    Mi Piace
    31

Predefinito

Come generi spazio su tutto quello che gli anni 80'(ma anche l'hard ed il prog anni 70') hanno partorito in campo metal(quindi dalla Nwobhm al thrash,dal glam all'US Metal etc.)il tutto ovviamente filtrato secondo il mio personalissimo gusto,l'unica cosa che non riesco proprio ad ascoltare è il black...per quel che riguarda gli Iron Cross purtroppo ho solo una registrazione,il vinile originale viaggia ad oltre 100 euro...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da non6normale65 Visualizza Messaggio
    Come generi spazio su tutto quello che gli anni 80'(ma anche l'hard ed il prog anni 70') hanno partorito in campo metal(quindi dalla Nwobhm al thrash,dal glam all'US Metal etc.)il tutto ovviamente filtrato secondo il mio personalissimo gusto,l'unica cosa che non riesco proprio ad ascoltare è il black...per quel che riguarda gli Iron Cross purtroppo ho solo una registrazione,il vinile originale viaggia ad oltre 100 euro...
    A me piace davvero di tutto.. (NO il nu..mi altera..).
    Ahah a me invece piace il Black..
    Però la cosa che adoro più in assoluto è la NWOBHM..
    Eheh cavolo io non melo posso permettere il vinile originale degli Iron Cross..

7. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su