Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contenti di questa notizia ?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tantissimo

7 23.33%
  • Per niente

2 6.67%
  • Thrash 'Till Death

21 70.00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Get Thrashed (La Storia Del Thrash Metal) con sottotitoli in italiano

Banned
    Mi Piace
    0

Talking Get Thrashed (La Storia Del Thrash Metal) con sottotitoli in italiano

E' la prima volta che scrivo su questo forum e sono contento che la prima volta sia per annunciarvi un cosa decisamente bella per tutti quelli che amano il Thrash Metal come me \m/
    Andiamo al dunque ...ho deciso di uploadare su youtube il famoso documentario Get Thrashed che parla della storia del Thrash Metal completamente sottotitolato in italiano da ME
    Per ora ho messo sola la prima parte (sono 7 in tutto) e sto lavorando sulle altre...questa sera troverete anche la seconda [IMG]http://img.*********.net/html/emoticons/biggrin.gif[/IMG]
    Ecco la prima parte www.youtube.com/watch?v=MnFku3rccDc
    E per rimanere aggiornati passate dalla mia pagina di facebook dedicata al Rock-Metal ma principalmente al Thrash Fucking Metal http://www.facebook.com/home.php?#!/pa...156579861026872
    Già un documentario che inizia con la canzone Bonded By Blood degli Exodus è una garanzia [IMG]http://img.*********.net/html/emoticons/biggrin.gif[/IMG] e ricordatevi
    Thrash 'Till Death !!!
    Gradirei sapere le vostre opinioni e consigli su come migliorarlo o pezzi di traduzione fatti a c***o xD

*Aggiornamento
    Ecco anche la seconda parte
    YouTube - Get Thrashed (La storia del Thrash Metal) parte 2 ITA

2. Advertiser
    Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

bello, i miei complimenti

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

True One
    Mi Piace
    149

Predefinito

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
    Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
    parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
    CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

continua così perchè è un gran bel servizio quello che ci stai facendo

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Warrior
    Mi Piace
    4

Predefinito

Stai facendo un ottimo lavoro, peccato però per la traduzione di "heavy=peso", fa strano leggere "Slayer, la band più peso".

Parliamone.
    Mi Piace
    2004

Predefinito

Detto con tutta sincerità questo documentario non mi piace per niente. Comunque ti auguro un buon lavoro per la traduzione...
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso
    e poi droniamo fino all'alba
    over dormant seadas

Citazione Originariamente Scritto da burb
    sei linkoglionito?

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

True One
    Mi Piace
    372

Predefinito

Grande

True One
    Mi Piace
    25

Predefinito

Bel lavoro complimenti!!continua così!!
    Ho visto le prime 2 parti e sono gradevoli da guardare..
    aggiornaci man mano che vai avanti col lavoro!
    Hell and Glory..Honour and pride..
    my gun will deicide where the outlaws rides

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    150

Predefinito

Immenso!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    105

Predefinito

Devo vedere il video,ma ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per l'iniziativa,questo documentario volevo vederlo da tanto ma non ne ho mai avuto l'occasione

“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt

True One
    Mi Piace
    13

Predefinito

Grazie per l impegno che ci metti, ottimo lavoro! è da tanto che volevo capirci qualcosa di questo documentario!

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grazie a tutti dei complimenti
    Ho messo anche la terza parte YouTube - Get Thrashed (La storia del Thrash Metal) parte 3 ITA
    e scusate ancora per la traduzione fatta un pò a cazzo ma non è facile capire bene il significato delle frasi e dove non riuscivo a capirlo ho tradotto parola per parola !!!
    poi piano piano provvederò a correggere gli errori (dovrei anche studiare ...che per colpa che mi sono messo a tradurre ho preso anche un 3 haahhaa XD ) e credo che domani troverete anche la quarta parte
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 14-12-2010 alle 15:44

True One
    Mi Piace
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmaSk8orDie Visualizza Messaggio
    Ho messo anche la terza parte YouTube - Get Thrashed (La storia del Thrash Metal) parte 3 ITA
    e scusate ancora per la traduzione fatta un pò a cazzo ma non è facile capire bene il significato delle frasi e dove non riuscivo a capirlo ho tradotto parola per parola !!!
    poi piano piano provvederò a correggere gli errori (dovrei anche studiare ...che per colpa che mi sono messo a tradurre ho preso anche un 3 haahhaa XD ) e credo che domani troverete anche la quarta parte
    HAIL!
    H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
    Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
    parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
    CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE

True One
    Mi Piace
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmaSk8orDie Visualizza Messaggio
    Grande!!
    Mi fiondo subito a vederla..
    Hell and Glory..Honour and pride..
    my gun will deicide where the outlaws rides

Thorin Scudodiquercia
    Mi Piace
    11

Predefinito

lo conosco perché ci sono gli URTO

17. Advertiser
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura