Cerca Mad Patcher in Myspace, lui ha un fottio di toppe, sono stampate però, non ricamate, se per te costituisce un problema...
Salve ragazzi,questo è il mio primo post su questo forum.
Sono un 19enne,appassionato di metal ma sopratutto(e quasi solo)di Thrash,sopratutto quello vecchio.
Vorrei sapere da voi esperti,conoscete un buon sito,affidabile e che non sia Ebay,dove poter acquistare toppe e magliette di gruppi thrash,sopratutto quelli piu sconosciuti,a prezzi buoni?
Chiedo a voi perche devo fare un pò d'acquisti,e vorrei andare sul sicuro.
Dico no ad Ebay perchè non si trova nulla,una maglietta degli EvilDead o dei Toxik non c'è per esempio...(tanto per citare due nomi)
P.S=Spero che questa sia la sezione giusta,non ne ho trovate di piu adatte per la mia domanda![]()
Cerca Mad Patcher in Myspace, lui ha un fottio di toppe, sono stampate però, non ricamate, se per te costituisce un problema...
Si,lo conosco Mad Patcher...il mio bassista si è fatto il gilet di jeans solo con quelle...ma il risultato non mi piace...ne ho ordinate 4 o 5 da li perche costano poco,ma preferisco le classiche toppe...
qualcun'altro che conosce altri negozi/siti?
Eh ciao,questo sarebbe la sezione giusta per questo tipo di topic
Compro - Cerco - Forum di Truemetal.it
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
grazie Oriental, chiudo..
Segnalibri