Anticipo i mods: devi chiedere qui Canto e cantanti: il topic!!!![]()
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi scuso se ho messo la discussione in un contesto sbagliato!! comunque volevo deio consigli su questo tipo di tecnica che ho incominciato ad usare da poco.... soprattutto perchč dopo un po' che urlo divento un pelo afono! avete dei suggerimenti voi che praticate scream??? grazie regą!
Anticipo i mods: devi chiedere qui Canto e cantanti: il topic!!!![]()
Elstree remember me!!!
3..2..1 Boooooooooooooooom
![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Supreme Vampyric Evil
Segnalibri