Ma io son troppo fan di Lou Reed (più che dei Metallica a dire il vero), non sono attendibile!![]()
The One Who Made Heavy Metal
spinge al suicidio
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Ma io son troppo fan di Lou Reed (più che dei Metallica a dire il vero), non sono attendibile!![]()
Onestamente non mi sento proprio di dire che Kirk qua faccia cagare. E' l'unico momento in cui si risolleva la testa dalla tastiera, quando parte lui col suo assolino. Per carità, la voce di Jaymz la si conosce ed è stupenda, ma non mi piace il pezzo in sé.
bah. ero interessato a questo progetto e non avevo pregiudizi, cosi come non li avevo all'epoca di S&M. gli esperimenti mi piacciono se ben fatti, ma questo pezzo proprio non mi dice niente. riff monotono e insignificante. il parlato (o cantato?) di lou reed si adatta male alla musica. più che un pezzo in sè sembra quasi un intermezzo. ovvio infatti che il disco essendo un concept andrà ascoltato nella sua interezza, e spero appunto che sia un intermezzo e che l'album non sia tutto cosi lento e noioso. non si pretende di certo un disco metal, ma mi aspettavo qualcosa di soft ma diverso ecco. aspettiamo di ascoltare il resto.
"Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)
Dai ragazzi, gli ultimi commenti di Thrashead sono esagerati.
Ognuno ha il potere di esprimersi come più desidera riguardo alle questioni artistiche e musicali, se qualcuno è dell'idea che Master of Puppets sia un brutto album ha il pieno diritto di farlo notare anche agli altri, ad esempio scrivendo una recensione sui siti che glielo permettono (Metal Archives è un ottimo esempio).
Tra l'altro le recensioni "schierate" e "di parte" aiutano a capire meglio i punti di forza o i difetti di un album.
![]()
Originariamente Scritto da Luigi91094
Miriam,vuoi che io muoro?
ma....
ma....
ma lasciassero queste improbabili collaborazioni e suonassero ciò che dovrebbero suonare...
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Metal Enforcer
ora io con tutto il rispetto, capisco che Lou Reed possa essere stato un soggetto di grande influenza per molti (senza offesa nemmeno a quelli ovviamente) ma io proprio non capisco come un interpretazione in un pezzo del genere possa essere definita buona o ascoltabile anche gusti permettendo.
boh! cioè io sono fan dei Metallica e come il resto del pianeta o quasi () li considero i capifila di un certo genere e hanno influenzato si può dire metà se non tutte le band bene o male che sono poi nate in seguito, ma di certo se mi tirano fuori una cosa del tipo di St. Anger o S&M dico: "Eh vabbè bellissimo, io non riesco a criticare perchè sono troppo fan dei 'tallica". Che ragionamento è?!?!? Poi oh se piace per carità...non ci discuto più di tanto.
Questo pezzo è...è...è proprio...![]()
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
True One
Boh, non è tutto sto schifo poi. Si fa ascoltare.
La batteria è decisamente anonima e a primo ascolto mi pare che a volte vada pure fuori tempo nel dare i tre colpetti alla cassa, ma nel complesso il duetto mi piaciucchia. La curiosità di ascoltare tutto l'album ce l'ho.
E' la storiella che ho capito granché: chi era 'sta Lulu alla fine?
Segnalibri