Pagina 11 di 631 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021222361111511 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 9458
Storia dei Mi Piace3627Mi Piace

Discussione: Metallica - Topic Ufficiale

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    423

Predefinito

spinge al suicidio
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I love music
    Mi Piace
    3064

Predefinito

Ma io son troppo fan di Lou Reed (più che dei Metallica a dire il vero), non sono attendibile!

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlucadr Visualizza Messaggio
    Ma io son troppo fan di Lou Reed (più che dei Metallica a dire il vero), non sono attendibile!
    Fuori da qua!
    (Clicca per mostrare/nascondere)

R.I.P. 1964-2013

I love music
    Mi Piace
    3064

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Fuori da qua!
    No dai! Vi voglio tanto bene...

Spaceman
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlucadr Visualizza Messaggio
    No dai! Vi voglio tanto bene...
    come no, è la stessa cosa che dice il presidente del consiglio

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Onestamente non mi sento proprio di dire che Kirk qua faccia cagare. E' l'unico momento in cui si risolleva la testa dalla tastiera, quando parte lui col suo assolino. Per carità, la voce di Jaymz la si conosce ed è stupenda, ma non mi piace il pezzo in sé.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    31

Predefinito

bah. ero interessato a questo progetto e non avevo pregiudizi, cosi come non li avevo all'epoca di S&M. gli esperimenti mi piacciono se ben fatti, ma questo pezzo proprio non mi dice niente. riff monotono e insignificante. il parlato (o cantato?) di lou reed si adatta male alla musica. più che un pezzo in sè sembra quasi un intermezzo. ovvio infatti che il disco essendo un concept andrà ascoltato nella sua interezza, e spero appunto che sia un intermezzo e che l'album non sia tutto cosi lento e noioso. non si pretende di certo un disco metal, ma mi aspettavo qualcosa di soft ma diverso ecco. aspettiamo di ascoltare il resto.
    "Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Dai ragazzi, gli ultimi commenti di Thrashead sono esagerati.
    Ognuno ha il potere di esprimersi come più desidera riguardo alle questioni artistiche e musicali, se qualcuno è dell'idea che Master of Puppets sia un brutto album ha il pieno diritto di farlo notare anche agli altri, ad esempio scrivendo una recensione sui siti che glielo permettono (Metal Archives è un ottimo esempio).
    Tra l'altro le recensioni "schierate" e "di parte" aiutano a capire meglio i punti di forza o i difetti di un album.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi91094
    e trash con artisti come:Napalm Death, Deicide,Ahumado Granujo, Dead Infection,Ingrowing, Slayer, Destruction, Mayhem, Burzum, Marduk

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4325

Predefinito

Ok, ma se uno ti scrive che Sad Wings of Destiny è un disco orribile che ha rovinato l'heavy metal, cosa penseresti?
    (Clicca per mostrare/nascondere)

R.I.P. 1964-2013

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13162

Predefinito

ma....
    ma....
    ma lasciassero queste improbabili collaborazioni e suonassero ciò che dovrebbero suonare...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Fuori da qua!
    Disse Dave Mustaine...

Comunque ho ascoltato la canzone e devo dire che senza la voce di reed e con la parte di james messa in loop sarebbe anche carina.

Ora come ora fa schifetto. Rimpiango St. Anger.

Metal Legend
    Mi Piace
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi sento proprio di dire che Kirk qua faccia cagare. E' l'unico momento in cui si risolleva la testa dalla tastiera, quando parte lui col suo assolino. Per carità, la voce di Jaymz la si conosce ed è stupenda, ma non mi piace il pezzo in sé.
    quoto parola per parola, e aggiungo che l'unico altro momento in cui si alza la testa dalla tastiera e' quanto James parte a cantare. Per il resto

Spaceman
    Guest

Predefinito

ora io con tutto il rispetto, capisco che Lou Reed possa essere stato un soggetto di grande influenza per molti (senza offesa nemmeno a quelli ovviamente) ma io proprio non capisco come un interpretazione in un pezzo del genere possa essere definita buona o ascoltabile anche gusti permettendo.

boh! cioè io sono fan dei Metallica e come il resto del pianeta o quasi () li considero i capifila di un certo genere e hanno influenzato si può dire metà se non tutte le band bene o male che sono poi nate in seguito, ma di certo se mi tirano fuori una cosa del tipo di St. Anger o S&M dico: "Eh vabbè bellissimo, io non riesco a criticare perchè sono troppo fan dei 'tallica". Che ragionamento è?!?!? Poi oh se piace per carità...non ci discuto più di tanto.

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1079

Predefinito

Questo pezzo è...è...è proprio...

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pepsis Visualizza Messaggio
    Primo brano completo da Lulu

Lou Reed & Metallica - The View
    Boh, non è tutto sto schifo poi. Si fa ascoltare.
    La batteria è decisamente anonima e a primo ascolto mi pare che a volte vada pure fuori tempo nel dare i tre colpetti alla cassa, ma nel complesso il duetto mi piaciucchia. La curiosità di ascoltare tutto l'album ce l'ho.
    E' la storiella che ho capito granché: chi era 'sta Lulu alla fine?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su