Pagina 14 di 632 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021222324252664114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 9471
Storia dei Mi Piace3631Mi Piace

Discussione: Metallica - Topic Ufficiale

Metal Head
    Mi Piace
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    ma che fan attiri con una collaborazione del genere

l'unica spiegazione e che si siano rimbecilliti di nuovo
    Che i Metallica hanno fatto un calo vertiginoso dal black album in poi è risaputo, però a me questo brano piace e anche il sound, come ho gia detto: l'ho criticato senza ascoltarlo, avendo letto solo commenti e recensioni online.
    Attenderò l'uscita poi ascolterò, magari non lo trovo bello al primo ascolto, The final frontier dei Maiden mi è iniziato a piacere un pò dopo il quarto ascolto, poi potrò dire che non mi piace ma senza criticare, ecco.
    Ultima modifica di Testament4ever; 26-09-2011 alle 16:15

Life's hard but Testament's harder!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    Ma perchè pensare sempre a questioni di business o a ipotizzare altre collaborazioni a vostro gusto.
    Non vi balena l'idea che Heatfield possa apprezzare Lou Reed come artista (come fanno in molti) tanto da volerci fare un disco assieme?
    Un disco non è solo vendite.

E' come se Bruce Dickinson scegliesse di fare un disco con Patty Pravo perchè da piccolo la sua vicina di casa italo-americana l'ascoltava sempre e gli è rimasto il valore affettivo.

Che poi posso anche capire che la voce di Lou Reed non segua obiettivamente i canoni della tecnica e della potenza a cui siete abituati, ma qua si parla di un artista che ha fatto comuque storia. A molti piace a molti altri no.
    Ai Metallica piace.
    Sono sostanzialmente d'accordo! Ed è in ogni caso presto per giudicare il risultato finale giacchè sotto mano abbiamo solo un brano! C'è da dire però che, al di là della voce di Reed (che in certi punti pure non mi dispiace), questo brano è proprio brutto, o almeno questa è l'impressione mia! Monotono, ripetitivo, faticoso da ascoltare, privo di ispirazione nel riffing! Unico aspetto positivo il cantato corposo di James! Ben poco, davvero troppo poco!
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Mi Piace
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    ma che fan attiri con una collaborazione del genere

l'unica spiegazione e che si siano rimbecilliti di nuovo
    In effetti sembra un progetto che non fa contento nessuno... Cioè, anche solo guardare i "dislike" su Youtube è indicativo, l'unico album che ho visto con livelli simili della barra rossa sulla verde è l'ultimo dei Morbid Angel, che non vorrei dovervi ricordarvi come è venuto

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

che poi tecnicamente questo è lou reed feat metallica...potremmo passar sopra questo album e far finta che non esista

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    31

Predefinito

comunque non facciamo l'errore di paragonarlo agli altri dischi dei tallica. questo NON è un disco dei metallica e va preso come tale. il pezzo ha deluso anche me. l'ho riascoltato un po ma rimane noioso e anonimo sinceramente, ma ripeto che questo esperimento va ascoltato senza pensare ai dischi dei metallica senno ovvio che farà schifo a prescindere. per ora non ci siamo, ma aspettiamo il resto del disco prima di sparare a zero.
    "Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

[QUOTE=già non sono riuscito a resistere per quei pochi minuti, non farmici pensare a un pezzo del genere da 19. Minimo come conseguenza mi ubriaco e sposo un frocio.[/QUOTE]

anche questo!

prevedo che quest'album avrà brutti effetti sui fan dei 'tallica

oh yeah yeah!!

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    782

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    Ma perchè pensare sempre a questioni di business o a ipotizzare altre collaborazioni a vostro gusto.
    Non vi balena l'idea che Heatfield possa apprezzare Lou Reed come artista (come fanno in molti) tanto da volerci fare un disco assieme?
    Un disco non è solo vendite.

E' come se Bruce Dickinson scegliesse di fare un disco con Patty Pravo perchè da piccolo la sua vicina di casa italo-americana l'ascoltava sempre e gli è rimasto il valore affettivo.

Che poi posso anche capire che la voce di Lou Reed non segua obiettivamente i canoni della tecnica e della potenza a cui siete abituati, ma qua si parla di un artista che ha fatto comuque storia. A molti piace a molti altri no.
    Ai Metallica piace.
    Discorso teoricamente ineccepibile, che si scontra però con una canzone fatta da mezzo riff, un ritmo sì elementare da far spavento, da una voce che canta (?) non si sa che e da una musicalità assente.

Magari, si trattasse di Patty Pravo!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Metal Head
    Mi Piace
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeadSkinMask Visualizza Messaggio
    ma aspettiamo il resto del disco prima di sparare a zero.
    Esatto.

Life's hard but Testament's harder!

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Converrebbe sforzarsi di pensare che i dischi usciti post Black Album non siano dischi dei Metallica e non vadano presi come tale

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    Ho capito non sono scemo. Ma se è così lo potevano pure un attimo chiamare ci suonavano e se ne tornava a casuccia sua mica si deve per forza pubblicare un album, visto che come molti hanno detto con DM erano in una buonissima direzione. (o magari quello lo pubblicava con qualcun altro) Se io faccio Hard Rock e chiamo Cristina D'avena per cantare la canzone di Denver non è detto che dovrà essere inclusa per forza la cover di Denver nel mio prossimo album. Mo non te ne uscire che ho paragonato Lou Reed a Cristina D'avena era un esempio tanto per far capire la diversità che c'è tra i due.

(Clicca per mostrare/nascondere)
    cristina d'avena era bona, lou reed no!

già non sono riuscito a resistere per quei pochi minuti, non farmici pensare a un pezzo del genere da 19. Minimo come conseguenza mi ubriaco e sposo un frocio.
    Io ho parlato al plurale.
    Ti sei autoquotato.

Spaceman
    Guest

Predefinito

Non ho capito. Bo.
    Comunque sono stufo ... quando si seppe della collaborazione "Aspettate che esca qualcosa".... quando è uscito qualcosa "aspettiamo di sentire il pezzo completo... quando è uscito il pezzo completo "aspettiamo che esca album".

mmm si. credo che solo il 1 Novembre ci sarà concesso di dire che sta collaborazione ha fatto cagare.

E comunque per dio basta dire non è un album dei metallica, oramai l'ha capito pure mio nonno.
    Ultima modifica di Spaceman; 26-09-2011 alle 16:35

True One
    Mi Piace
    2791

Predefinito

Non ho capito. Bo.
    Comunque sono stufo ... quando si seppe della collaborazione "Aspettate che esca qualcosa".... quando è uscito qualcosa "aspettiamo di sentire il pezzo completo... quando è uscito il pezzo completo "aspettiamo che esca album".

mmm si. credo che solo il 1 Novembre ci sarà concesso di dire che Lulu fa cagare.
    (ora parlo direttamente con te)
    Ecco, hai centrato il punto: secondo me fare la vita da fan carica troppo di aspettative.
    Uno esclama: "tra 346 giorni forse ci annunciano che esce il nuovo disco!" e tutti là a mettere le crocette sul calendario.
    Passano 346 giorni e tutti frementi leggono la notizia in super mega anteprima intergalattica: "FORSE tra 4 mesi esce il nuovo disco! non perdetelo!" e tutti a cercare più informazioni possibili per capire se ne vale la pena ordinarlo in anteprima.

Alla fine esce il disco.
    E questo è il risultato.

Magari qualcuno ci ha pure perso i soldi per averlo acquistato in anteprima.

Take it easy.

Spaceman
    Guest

Predefinito

non ho capito ancora se siamo d'accordo oppure no
    Take it easy.
    looool

I love music
    Mi Piace
    3071

Predefinito

Dite la verità che state rimpiangendo St. Anger!!! Secondo me il loro intento è quello!
    Piace a eddyrockbass.

True One
    Mi Piace
    2791

Predefinito

non ho capito ancora se siamo d'accordo oppure no
    tu sei d'accordo con me ma ancora non lo sai

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura