grazie^^
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Non se si tratta di un concept e specialmente se il pezzo in questione è uno di quelli d'apertura. Anche "Anarchy-x" e "My empty room" dei Queensryche farebbero schifo se venissero ascoltate isolatamente senza conoscere tutto il resto. Sarebbe un po come pretendere di giudicare la trama di un romanzo leggendo a caso un singolo capitolo.
"Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... io a quale corpo appartengo?"
Last FM: http://www.lastfm.it/user/Kafeylink91

Let's Get Rocked
La versione deluxe di "Lulu" verrà distribuita in un package a forma di tubo (13 cm x 1,24 m) che includerà il materiale seguente:
- 2 CD in versione digipack
- un poster formato 1,2 m x 1,6 m (con i testi delle canzoni)
- 3 scatti di Anton Corbijn (50 cm x 50,8 cm)
![]()
alex-cr- on tour 2012:
11/02 NEGRITA @ Milano
22/03 STEEL PANTHER @ Milano
02/04 TUFF @ Bresso (MI)
05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
06/06 SHINEDOWN @ Milano
23/06 GODS OF METAL (Motley Crue) @ Rho (MI)
07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
15/07 THE CULT @ Milano
18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
07/09 NEGRITA @ Milano
on tour 2013:
08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
11/03 THE DARKNESS @ Milano
26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
17/05 CRASHDIET @ Milano
18/06 KISS @ Milano
20/06 PAPA ROACH @ Milano
24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
29/06 BON JOVI @ Milano
20/09 BAI BANG @ Bresso (MI)
19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano
mi sa che l'unico a comprarla sarà Lars per il poster stile quadro![]()
31 SUL CAMPO!
Sì,ma data la lunghezza del brano,il fatto che non sia un 'intro strumentale come Anarchy X e quello altrettanto rilevante che la scelta di un brano di transizione narrativa(come My Empty Room) come primo assaggio di un disco è un'idea a dir poco strana,questa The View sarebbe più paragonabile a una Revolution Calling,brano che anche se ascoltato all'infuori dell'ottica concept non risulta affatto pessimo,anzi
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Comunque a dispetto della sua lunghezza sembra un'introduzione anche a me, semplicemente per il cantato, che sembra "narrare" una sorta di prologo![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
ma la prima traccia non doveva essere Brandenburg Gate ??? a sto' punto sarebbe un pre-prologo
non so voi ma io non vedo l'ora arrivi il 31 per mandare sto' disco nel dimenticatoionun cia facc kiu'
![]()
mah..cvedremo
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Apetta però! Non confondiamo un brano di 5 e passa minuti che, nonostante la piattezza e il pattume proposto, ha un inizio, una fine, un simil ritornello, insomma tutti i crismi di una canzone anche a sè! Secondo me si può benissimo giudicarla per quello che è, giacchè se l'hanno fatta ascoltare come primo pezzo vuol dire che da sola ci sta benissimo! Ultimamente sto poco attento ai testi quindi non ho prestato attenzione a cosa Reed e Hetfield dicessero! Sono rimasto colpito dalla pochezza della traccia in sè, dalle scialbe parti strumentali e da un cantato che diventata interessante nei 15-20 secondi in cui canta James! Non sto giudicando tutto l'album ma la canzone, che, a me, fa schifo!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Le miriadi di critiche che ho sentito possono essere riassunte in due frasi: "Ma come canta Reed, sta solo parlando!" e "Che schifo, il riff è monotono e ripetitivo". Chiaramente se tutto il disco sarà cantato in quelo modo ed ogni pezzo avrà così pochi riff anche io griderò all'aborto musicale. Volevo soltanto far notare che ciò che isolatamente puo sembrare scarno, povero di idee e noioso se posto nel contesto per il quale è stato concepito può assumere tutt'altro valore.
"Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... io a quale corpo appartengo?"
Last FM: http://www.lastfm.it/user/Kafeylink91
Può lasciare magari perplessi la scelta di usare questo pezzo come singolo per lanciare il cd!
Segnalibri