Pagina 23 di 632 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324252627282930313233343573123523 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 9474
Storia dei Mi Piace3632Mi Piace

Discussione: Metallica - Topic Ufficiale

:0
    Mi Piace
    167

Predefinito

grazie^^
    I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

I love music
    Mi Piace
    3074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaceman Visualizza Messaggio
    credo che questo sia l'unico tuo post sensato che io abbia letto da quando sono iscritto al forum
    Inclusi i tuoi naturalmente!

Never Surrender
    Mi Piace
    4539

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianlucadr Visualizza Messaggio
    Inclusi i tuoi naturalmente!
    Grande.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Head
    Mi Piace
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imported_Gegio Visualizza Messaggio
    bè uno puo giudicare una canzone bella o brutta,al di la' del fatto se abbia ascoltato o meno il resto del disco..no?
    Non se si tratta di un concept e specialmente se il pezzo in questione è uno di quelli d'apertura. Anche "Anarchy-x" e "My empty room" dei Queensryche farebbero schifo se venissero ascoltate isolatamente senza conoscere tutto il resto. Sarebbe un po come pretendere di giudicare la trama di un romanzo leggendo a caso un singolo capitolo.
    "Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... io a quale corpo appartengo?"
    Last FM: http://www.lastfm.it/user/Kafeylink91

Let's Get Rocked
    Mi Piace
    730

Predefinito

La versione deluxe di "Lulu" verrà distribuita in un package a forma di tubo (13 cm x 1,24 m) che includerà il materiale seguente:
    - 2 CD in versione digipack
    - un poster formato 1,2 m x 1,6 m (con i testi delle canzoni)
    - 3 scatti di Anton Corbijn (50 cm x 50,8 cm)
    alex-cr- on tour 2012:
    11/02 NEGRITA @ Milano
    22/03 STEEL PANTHER @ Milano
    02/04 TUFF @ Bresso (MI)
    05/05 L.A. GUNS @ Rozzano (MI)
    06/06
    SHINEDOWN @ Milano
    23/06 GODS OF METAL (Motley Crue)
    @ Rho (MI)
    07/07 BILLY IDOL @ Piazzola sul Brenta (PD)
    15/07 THE CULT
    @ Milano
    18/07 HARDCORE SUPERSTAR @ Ambria di Zogno (BG)
    07/09 NEGRITA @ Milano

on tour 2013:
    08/02 THE 69 EYES @ Seregno (MI)
    11/03 THE DARKNESS
    @ Milano
    26/04 RAMMSTEIN @ Bologna
    01/05 KISSIN DYNAMITE @ Russi (RA)
    17/05 CRASHDIET @ Milano
    18/06 KISS @ Milano
    20/06 PAPA ROACH @ Milano
    24/06 DEF LEPPARD, WHITESNAKE, EUROPE @ Barcellona (SPAGNA)
    29/06 BON JOVI @ Milano
    20/09 BAI BANG @ Bresso (MI)
    19/10 Y & T @ Bellagio (CO)
    17/11 BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR @ Milano

Spaceman
    Guest

Predefinito

mi sa che l'unico a comprarla sarà Lars per il poster stile quadro

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Clifford_Lee_Burton Visualizza Messaggio
    Anche "Anarchy-x" e "My empty room" dei Queensryche farebbero schifo se venissero ascoltate isolatamente senza conoscere tutto il resto.
    Va bè...la canzone dei Lulù (...) non è ne un' introduzione nè un interludio però...

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1830

Predefinito

Non se si tratta di un concept e specialmente se il pezzo in questione è uno di quelli d'apertura. Anche "Anarchy-x" e "My empty room" dei Queensryche farebbero schifo se venissero ascoltate isolatamente senza conoscere tutto il resto. Sarebbe un po come pretendere di giudicare la trama di un romanzo leggendo a caso un singolo capitolo.
    Sì,ma data la lunghezza del brano,il fatto che non sia un 'intro strumentale come Anarchy X e quello altrettanto rilevante che la scelta di un brano di transizione narrativa(come My Empty Room) come primo assaggio di un disco è un'idea a dir poco strana,questa The View sarebbe più paragonabile a una Revolution Calling,brano che anche se ascoltato all'infuori dell'ottica concept non risulta affatto pessimo,anzi
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

Mi Piace
    1722

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Revolution Calling,brano che anche se ascoltato all'infuori dell'ottica concept non risulta affatto pessimo,anzi
    alla faccia r'o cazz...

Never Surrender
    Mi Piace
    4539

Predefinito

Comunque a dispetto della sua lunghezza sembra un'introduzione anche a me, semplicemente per il cantato, che sembra "narrare" una sorta di prologo
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Spaceman
    Guest

Predefinito

ma la prima traccia non doveva essere Brandenburg Gate ??? a sto' punto sarebbe un pre-prologo

non so voi ma io non vedo l'ora arrivi il 31 per mandare sto' disco nel dimenticatoio nun cia facc kiu'

:0
    Mi Piace
    167

Predefinito

mah..cvedremo
    I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

Mi Piace
    549

Predefinito

Io non capisco come si possa criticare "The view" senza aver ascoltato il resto del disco. Che senso ha criticare un singolo pezzo di un concept album (per di piu si parla della seconda traccia, per quanto ne possiamo sapere quella precedente potrebbe anche essere solo strumentale e fungere da introduzione assieme alla sucessiva, cosa non di certo nuova in un concept) isolandolo completamente dal contesto per il quale è stato creato? Se dovessimo ragionare in questa maniera decine e decine di pezzi di concept album storici sarebbero delle ciofeche. Per adesso mi limito ad affermare che il cantato di Reed e l'arrangiamento volutamente ripetitivo si adattano al testo, l'unica critica che posso fare riguarda il fatto che abbiano scelto un pezzo simile come singolo.
    Apetta però! Non confondiamo un brano di 5 e passa minuti che, nonostante la piattezza e il pattume proposto, ha un inizio, una fine, un simil ritornello, insomma tutti i crismi di una canzone anche a sè! Secondo me si può benissimo giudicarla per quello che è, giacchè se l'hanno fatta ascoltare come primo pezzo vuol dire che da sola ci sta benissimo! Ultimamente sto poco attento ai testi quindi non ho prestato attenzione a cosa Reed e Hetfield dicessero! Sono rimasto colpito dalla pochezza della traccia in sè, dalle scialbe parti strumentali e da un cantato che diventata interessante nei 15-20 secondi in cui canta James! Non sto giudicando tutto l'album ma la canzone, che, a me, fa schifo!
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Metal Head
    Mi Piace
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamer15 Visualizza Messaggio
    Apetta però! Non confondiamo un brano di 5 e passa minuti che, nonostante la piattezza e il pattume proposto, ha un inizio, una fine, un simil ritornello, insomma tutti i crismi di una canzone anche a sè! Secondo me si può benissimo giudicarla per quello che è, giacchè se l'hanno fatta ascoltare come primo pezzo vuol dire che da sola ci sta benissimo! Ultimamente sto poco attento ai testi quindi non ho prestato attenzione a cosa Reed e Hetfield dicessero! Sono rimasto colpito dalla pochezza della traccia in sè, dalle scialbe parti strumentali e da un cantato che diventata interessante nei 15-20 secondi in cui canta James! Non sto giudicando tutto l'album ma la canzone, che, a me, fa schifo!
    Le miriadi di critiche che ho sentito possono essere riassunte in due frasi: "Ma come canta Reed, sta solo parlando!" e "Che schifo, il riff è monotono e ripetitivo". Chiaramente se tutto il disco sarà cantato in quelo modo ed ogni pezzo avrà così pochi riff anche io griderò all'aborto musicale. Volevo soltanto far notare che ciò che isolatamente puo sembrare scarno, povero di idee e noioso se posto nel contesto per il quale è stato concepito può assumere tutt'altro valore.
    "Dentro di me vivono la mia identica vita dei microrganismi che non sanno di appartenere al mio corpo... io a quale corpo appartengo?"
    Last FM: http://www.lastfm.it/user/Kafeylink91

I love music
    Mi Piace
    3074

Predefinito

Può lasciare magari perplessi la scelta di usare questo pezzo come singolo per lanciare il cd!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su