Storia dei Mi Piace3627Mi Piace

Discussione: Metallica - Topic Ufficiale

Metal Legend
    Mi Piace
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Mica cazzi. Bello Death Magnetic vè?
    No, ma quello che hai scritto mi sembra un po' assurdo, senza contare l'ultima parte che vabbé..lasciamo perdere.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ritchie Visualizza Messaggio
    No, ma quello che hai scritto mi sembra un po' assurdo, senza contare l'ultima parte che vabbé..lasciamo perdere.
    Si dev'essere proprio bello Death Magnetic

Metal Legend
    Mi Piace
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrodeceitdoctrinator Visualizza Messaggio
    Si dev'essere proprio bello Death Magnetic
    Parli sempre a vanvera? cosí per sapere..

True One
    Mi Piace
    492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ritchie Visualizza Messaggio
    Parli sempre a vanvera? cosí per sapere..
    Dipende dall'interlocutore.

Spaceman
    Guest

Predefinito

il 13 si avvicina...

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4325

Predefinito

Si sveglia Jason?
    (Clicca per mostrare/nascondere)

R.I.P. 1964-2013

True One
    Mi Piace
    442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Si sveglia Jason?
    Non si sveglia perchè è una domenica

Mi Piace
    4325

Predefinito

...

R.I.P. 1964-2013

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    423

Predefinito

Metallica: il remix del 'black album' con Jay-Z - TrueMetal.it

ma perchè dovrebbe far discutere? seriamente, chi sa chi sono i metallica oggi (obiettivamente) si aspetta questo ed altro. Sinceramente io non ci vedo nulla di scandaloso.. a meno che non vogliamo continuare a insultare i metallica però aspettandoci sempre qualcosa (un qualsiasi cosa che sia album o atteggiamento) di thrash da loro. E' come mandare a quel paese la tua ragazza dopo averla mollata e poi criticarla per più di 20 anni perchè non si comporta come tu vorresti.. ma ci sarà un motivo per cui l'hai mollata no???
    Piace a Alan Ford.
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Mi Piace
    1680

Predefinito

Non vedevamo l'ora.
    Io comunque non lo ascolterò neanche...non me ne frega niente di ascoltarlo per poi dire:Metallica merda!11!! vi siete sputtanati! Kommerciali del Kaxxo!

True One
    Mi Piace
    442

Predefinito

Da fan dei Metallica mi sento colpito, non alle spalle, ma un bel colpo l'ho ricevuto. Passi Load e Reload, passi St. Anger, passi la collaborazione con Reed (in qualche modo è rock) ma questa propio no. Mi conforta, in parte, che a essere remixato è il Black Album e non i 4 dischi precedenti.

Mi Piace
    1680

Predefinito

ma cosa vi aspettate più da sti scèm?

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    7093

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass Visualizza Messaggio
    Metallica: il remix del 'black album' con Jay-Z - TrueMetal.it

ma perchè dovrebbe far discutere? seriamente, chi sa chi sono i metallica oggi (obiettivamente) si aspetta questo ed altro. Sinceramente io non ci vedo nulla di scandaloso.. a meno che non vogliamo continuare a insultare i metallica però aspettandoci sempre qualcosa (un qualsiasi cosa che sia album o atteggiamento) di thrash da loro. E' come mandare a quel paese la tua ragazza dopo averla mollata e poi criticarla per più di 20 anni perchè non si comporta come tu vorresti.. ma ci sarà un motivo per cui l'hai mollata no???
    sai cosa non capisco, è cosa gli viene in tasca a fare certe cose? anche a livello artistico cosa ci guadagni?per carità lulu a me ha fatto cagare e avevo delle aspettative alte, sapevo che non andavo ad ascoltare i metallica ma comunque speravo in un buon album rock, invece è stato un flop che come tutti sapete è sinonimo di merda(chi non dice ho pestato un flop)ma ci può stare di sbagliare l'importante era l'intenzione e lì era di fare qualcosa di buono è andata male amen,ma sta cagata con jay -z che senso ha se non rubare i soldi ancora a quei poveri quattro pirla sfegatati fino al midollo che devono possedere tutto di loro?andasserò a fanculo se non hanno più niente da dire si ritirasserò o facesserò come i twisted sister, solo concerti e stop ,cazzo sono ste cose? come se poi avesserò bisogno di soldi mah.
    Ultima modifica di angus81; 21-04-2012 alle 21:14

Spaceman
    Guest

Predefinito

allora, premesso che quando fecero Lulu li ho criticati fino allo sfinimento e non mi definisco fan a tal punto di difenderli qual'ora facessero una cosa del genere di fare un disco con un rapper
    ma con sta cosa non vedo molto da discuterci...cioè alla fine è qualcosa che ha fatto il produttore del rapper "una sua maniera per celebrare il ventennale del Black Album"

benissimo questo ha preso i due album (con l'ok dei Metallica ovviamente) e l'ha mixati insieme...pace... un SUO modo per celebrare l'evento...che c'è di male? un po' come se io mi sveglio e decido che il mio modo per celebrare il black album dei metallica è quello di far indossare una maglia nera al mio gatto...e allora?
    cioè si parla di qualcosa di "vecchio" mixato assieme non di un nuovo disco collaborazione Metallica feat Jay-Z...

checcazzo distinguiamo le due cose per piacere
    con questo non voglio difendere a spada tratta i 'tallica per carità il consenso da parte loro ci deve essere per forza stato ma di cosa vi stupite? e soprattutto...ce li vedete a rifiutare una proposta simile? del tipo "NO! GUAI A TE SE TOCCHI IL NOSTRO BLACK ALBUM" dai, ormai i tempi di una volta sono finiti
    E' questa la realtà...quale scontro e scontro...se pensano che una cosa del genere faccia ancora discutere mi viene da ridere
    Ultima modifica di Spaceman; 21-04-2012 alle 21:50

Mi Piace
    4325

Predefinito

Ma infatti qua non mi sembra che ci sia nulla di scandaloso.
    BamBeatz che campiona i pezzi del BA dei Metallica. È un progetto del produttore (di solito dj), basta.
    I 2 Live Crew campionarono i Van Halen e Dr. Dre campionò i Judas Priest.
    Nessuno per questo ha mai osato criticare i suddetti gruppi.
    Ecco un esempio (datato 1989):

Ultima modifica di Thrashead; 22-04-2012 alle 02:40

R.I.P. 1964-2013

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •