il 13 si avvicina...
The One Who Made Heavy Metal
Metallica: il remix del 'black album' con Jay-Z - TrueMetal.it
ma perchè dovrebbe far discutere? seriamente, chi sa chi sono i metallica oggi (obiettivamente) si aspetta questo ed altro. Sinceramente io non ci vedo nulla di scandaloso.. a meno che non vogliamo continuare a insultare i metallica però aspettandoci sempre qualcosa (un qualsiasi cosa che sia album o atteggiamento) di thrash da loro. E' come mandare a quel paese la tua ragazza dopo averla mollata e poi criticarla per più di 20 anni perchè non si comporta come tu vorresti.. ma ci sarà un motivo per cui l'hai mollata no???
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Non vedevamo l'ora.
Io comunque non lo ascolterò neanche...non me ne frega niente di ascoltarlo per poi dire:Metallica merda!11!! vi siete sputtanati! Kommerciali del Kaxxo!
Da fan dei Metallica mi sento colpito, non alle spalle, ma un bel colpo l'ho ricevuto. Passi Load e Reload, passi St. Anger, passi la collaborazione con Reed (in qualche modo è rock) ma questa propio no. Mi conforta, in parte, che a essere remixato è il Black Album e non i 4 dischi precedenti.
ma cosa vi aspettate più da sti scèm?
sai cosa non capisco, è cosa gli viene in tasca a fare certe cose? anche a livello artistico cosa ci guadagni?per carità lulu a me ha fatto cagare e avevo delle aspettative alte, sapevo che non andavo ad ascoltare i metallica ma comunque speravo in un buon album rock, invece è stato un flop che come tutti sapete è sinonimo di merda(chi non dice ho pestato un flop)ma ci può stare di sbagliare l'importante era l'intenzione e lì era di fare qualcosa di buono è andata male amen,ma sta cagata con jay -z che senso ha se non rubare i soldi ancora a quei poveri quattro pirla sfegatati fino al midollo che devono possedere tutto di loro?andasserò a fanculo se non hanno più niente da dire si ritirasserò o facesserò come i twisted sister, solo concerti e stop ,cazzo sono ste cose? come se poi avesserò bisogno di soldi mah.
Ultima modifica di angus81; 21-04-2012 alle 21:14
allora, premesso che quando fecero Lulu li ho criticati fino allo sfinimento e non mi definisco fan a tal punto di difenderli qual'ora facessero una cosa del genere di fare un disco con un rapper
ma con sta cosa non vedo molto da discuterci...cioè alla fine è qualcosa che ha fatto il produttore del rapper "una sua maniera per celebrare il ventennale del Black Album"
benissimo questo ha preso i due album (con l'ok dei Metallica ovviamente) e l'ha mixati insieme...pace... un SUO modo per celebrare l'evento...che c'è di male? un po' come se io mi sveglio e decido che il mio modo per celebrare il black album dei metallica è quello di far indossare una maglia nera al mio gatto...e allora?
cioè si parla di qualcosa di "vecchio" mixato assieme non di un nuovo disco collaborazione Metallica feat Jay-Z...
checcazzo distinguiamo le due cose per piacere
con questo non voglio difendere a spada tratta i 'tallica per carità il consenso da parte loro ci deve essere per forza stato ma di cosa vi stupite? e soprattutto...ce li vedete a rifiutare una proposta simile? del tipo "NO! GUAI A TE SE TOCCHI IL NOSTRO BLACK ALBUM" dai, ormai i tempi di una volta sono finiti
E' questa la realtà...quale scontro e scontro...se pensano che una cosa del genere faccia ancora discutere mi viene da ridere
Ultima modifica di Spaceman; 21-04-2012 alle 21:50
Ma infatti qua non mi sembra che ci sia nulla di scandaloso.
BamBeatz che campiona i pezzi del BA dei Metallica. È un progetto del produttore (di solito dj), basta.
I 2 Live Crew campionarono i Van Halen e Dr. Dre campionò i Judas Priest.
Nessuno per questo ha mai osato criticare i suddetti gruppi.
Ecco un esempio (datato 1989):
Segnalibri