Ma non siete stanchi?![]()
ma scusa oggettivo secondo chi? tu come fai a dire che una canzone oggettivamente non è un capolavoro e dall'altra parte dire questa lo è?oggettivo per chi?è questo l'assurdo secondo me,comunque basta è una giornata che si va avanti e non si va da nessuna parte ognuno rimarra della propria idea punto.
Ma non siete stanchi?![]()
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
SYMBOL OF SALVATION
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Comunque It's my life è dei Talk Talk. Ed è un capolavoro.
"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)
Ritorniamo In Topic:
In Topic![]()
The One Who Made Heavy Metal
Cioè se dico che Ai Se Ti Pego è un capolavoro non c'è nessun problema?
per oggettività parlo di quello che dicva Zerotolerance,cioè mettersi ad esaminarla (cosa che a te a quanto ho capito poco interessa) su come è eseguito il brano,insomma anche a vedere gli spartiti di ogni strumento e di come vengono armonizzati.Io scindo la bellezza soggettiva da quella oggettiva:
Esempio paganini non mi piace,mi annoia mi fa schifo ma come faccio a dire che non è un capolavoro di innovazione nell'uso del violino,della sua influenza avuta su tutti i chitarristi neoclassici e del fatto che come lui non c'è stato nessuno sia nel comporre che nel eseguire di brani?
(ah tanto per paganini lo adoro)
Io ho definitivamente chiuso,dai torniamo in topic.
No Remorse - Metallica - Kill 'em All - Studio Version - HD - YouTube Il solo iniziale spacca di brutto,sicuramente lo avrà scritto Mustaine...ma dico,perchè poi Hamett si è rincoglionito alla grande e adesso nei Live scazza pure il solo di Master of Puppets che bene o male so fare anche io?
Vedendo il tuo post precedente, pensavo più a qualcosa del tipo "in movimenti dell'acqua marina"
Certo che, fra snoop dog e kid rock, quella canzone ha fatto veramente una pessima fine, se ci si mettesse anche lui...![]()
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Segnalibri