Storia dei Mi Piace3568Mi Piace

Discussione: Metallica - Topic Ufficiale

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no,l'ho passato il periodo in cui ero infoiato con Becker,Malmsteen,Vai,Gilbert ecc.
    Anche a me potrebbero bastare 3 note per emozionarmi ma la cosa che mi differenzia è che : sono oggettivo quando parlo di musica,è un discorso assurdo è complicato ma io ci provo.Io sono scarso a suonare la chitarra ma se faccio una canzoncina (magari anche suonata male) ma che ''emoziona'' vuole dire che ho fatto un capolavoro?
    è questo che voglio dire.C'è differenza tra: Non mi piace ma è fatta bene/mi piace ma è suonata male/ è una bella canzone suonata bene/capolavoro.Bisogna essere oggettivi quando si fanno questi discorsi se non non ha neanche senso farli penso.Cioè mi ascolto pure tanto pop easy easy,mi piace na cifra ma mica vado a dire ah mi piace It's My Life dei No Doubt è un CAPOLAVORO!!! no cribbio! [cit.]
    Falloch - Where We Believe - YouTube Questo è un capolavoro che vi piaccia Soggettivamente o no,composto bene,eseguito bene poi le emozioni sono una questione personale a me ne regala molte,magari a voi annoia perchè di canzoni come quelle degli acdc che mi emozionano/piacciono ce ne sono 99999999999999
    ma scusa oggettivo secondo chi? tu come fai a dire che una canzone oggettivamente non è un capolavoro e dall'altra parte dire questa lo è?oggettivo per chi?è questo l'assurdo secondo me,comunque basta è una giornata che si va avanti e non si va da nessuna parte ognuno rimarra della propria idea punto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1685

Predefinito

Ma non siete stanchi?

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

Metal Legend
    Mi Piace
    112

Predefinito

Assolutamente no,l'ho passato il periodo in cui ero infoiato con Becker,Malmsteen,Vai,Gilbert ecc.
    Anche a me potrebbero bastare 3 note per emozionarmi ma la cosa che mi differenzia è che : sono oggettivo quando parlo di musica,è un discorso assurdo è complicato ma io ci provo.Io sono scarso a suonare la chitarra ma se faccio una canzoncina (magari anche suonata male) ma che ''emoziona'' vuole dire che ho fatto un capolavoro?
    è questo che voglio dire.C'è differenza tra: Non mi piace ma è fatta bene/mi piace ma è suonata male/ è una bella canzone suonata bene/capolavoro.Bisogna essere oggettivi quando si fanno questi discorsi se non non ha neanche senso farli penso.Cioè mi ascolto pure tanto pop easy easy,mi piace na cifra ma mica vado a dire ah mi piace It's My Life dei No Doubt è un CAPOLAVORO!!! no cribbio! [cit.]
    Falloch - Where We Believe - YouTube Questo è un capolavoro che vi piaccia Soggettivamente o no,composto bene,eseguito bene poi le emozioni sono una questione personale a me ne regala molte,magari a voi annoia perchè di canzoni come quelle degli acdc che mi emozionano/piacciono ce ne sono 99999999999999
    Prima i thin lizzy e nazareth, poi tangerine e falloch. Ogni genere ha i suoi fuoriclasse, che facciano canzoni da 20 minuti o da 2

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alan Ford Visualizza Messaggio
    Ma non siete stanchi?
    "No sleep 'till Hammersmith"

A proposito, quanto ha venduto?
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Mi Piace
    1685

Predefinito

Comunque It's my life è dei Talk Talk. Ed è un capolavoro.
    Piace a Rik94 e Thrashead.

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4189

Predefinito

Ritorniamo In Topic:

In Topic

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    1629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    ma scusa oggettivo secondo chi? tu come fai a dire che una canzone oggettivamente non è un capolavoro e dall'altra parte dire questa lo è?oggettivo per chi?è questo l'assurdo secondo me,comunque basta è una giornata che si va avanti e non si va da nessuna parte ognuno rimarra della propria idea punto.
    Cioè se dico che Ai Se Ti Pego è un capolavoro non c'è nessun problema?
    per oggettività parlo di quello che dicva Zerotolerance,cioè mettersi ad esaminarla (cosa che a te a quanto ho capito poco interessa) su come è eseguito il brano,insomma anche a vedere gli spartiti di ogni strumento e di come vengono armonizzati.Io scindo la bellezza soggettiva da quella oggettiva:
    Esempio paganini non mi piace,mi annoia mi fa schifo ma come faccio a dire che non è un capolavoro di innovazione nell'uso del violino,della sua influenza avuta su tutti i chitarristi neoclassici e del fatto che come lui non c'è stato nessuno sia nel comporre che nel eseguire di brani?
    (ah tanto per paganini lo adoro)

Mi Piace
    4189

Predefinito

Comunque mi sono informato, né Jay-Z e né i Metallica sembra che abbiano dato alcuna autorizzazione in merito al mix.
    Ultima modifica di Thrashead; 23-04-2012 alle 11:16

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    1629

Predefinito

Io ho definitivamente chiuso,dai torniamo in topic.
    No Remorse - Metallica - Kill 'em All - Studio Version - HD - YouTube Il solo iniziale spacca di brutto,sicuramente lo avrà scritto Mustaine...ma dico,perchè poi Hamett si è rincoglionito alla grande e adesso nei Live scazza pure il solo di Master of Puppets che bene o male so fare anche io?

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6935

Predefinito

Esempio paganini non mi piace,mi annoia mi fa schifo ma come faccio a dire che non è un capolavoro di innovazione nell'uso del violino,della sua influenza avuta su tutti i chitarristi neoclassici e del fatto che come lui non c'è stato nessuno sia nel comporre che nel eseguire di brani?
    (ah tanto per paganini lo adoro)
    questa frase dice tutto non dai del capolavoro alla sua opera ma in caso all'uso che fa dei violini ecc ecc che è ben diverso riconosci le qualità del musicista ma d'altronde li devi essere scemo a fare il contrario.

Metal Legend
    Mi Piace
    434

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Ritorniamo In Topic:

In Topic
    Vedendo il tuo post precedente, pensavo più a qualcosa del tipo "in movimenti dell'acqua marina"

Certo che, fra snoop dog e kid rock, quella canzone ha fatto veramente una pessima fine, se ci si mettesse anche lui...

"Sky keeps calling my name..."

Metal Legend
    Mi Piace
    112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirko the fuckin' drummer Visualizza Messaggio
    Vedendo il tuo post precedente, pensavo più a qualcosa del tipo "in movimenti dell'acqua marina"

Certo che, fra snoop dog e kid rock, quella canzone ha fatto veramente una pessima fine, se ci si mettesse anche lui...

American bad ass a me piace. Vabbé che con un riff come quello credo ci stia bene qualsiasi cosa.

Metal Legend
    Mi Piace
    434

Predefinito

Vabé, a me kid rock non è mai piaciuto granché Comunque, quello è un ottimo esempio di riff "cadenzato e cattivo", in effetti, si può prestare a diverse soluzioni (con risultati più o meno buoni ).

"Sky keeps calling my name..."

Mi Piace
    417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Ritorniamo In Topic:

In Topic
    oh a me piace
    Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie

“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
    - Steve Kerr -

Citazione Originariamente Scritto da qwerty Visualizza Messaggio
    Ma state zitti! Chuck Schuldiner ha scritto tutte le canzoni di Kill 'em All!

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Solo perchè di notte sognava Dave che gli diceva cosa scrivere
    https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores

Mi Piace
    4189

Predefinito

Trovato DM a 6,66 euro, comprato visto che mi avete destato curiosità.
    Chissà se è meglio Chemical Assault

R.I.P. 1964-2013

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su