Sulla prima parte nulla da dire, ma non è così semplice.Una volta finito il periodo top vaffanculo non ci stessero più a riempire di cose già sentite
Se tu cagheresti soldi, non ci andresti volentieri al bagno?
cogli la metafora e a buon intenditor...
mi quoto da solo perchè rileggendo questa frase mi sono accorto che in effetti manca un pezzoquando la verità è solo una: Mustaine dopo Risk....si è cagato in mano.
cioè voi con quello che Dave ha dimostrato d'essere negli anni i (sto parlando della persona non dell'artista) ...davvero credete che Risk sia stato tutta colpa di Freedman??? Solo in pochi se la sono bevuta e continuano a bersela questa passatemi il termine...stronzata.
Ultima modifica di Spaceman; 29-07-2012 alle 20:58
The One Who Made Heavy Metal
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Spaceman, non ti ho mai sentito così acido e davvero continuo a non vedere il motivo per il tuo intervento precedente. Ho risposto in merito alle presunta voglia di "emulazione" di chicchessia nei confronti dei Metallica, e continuo a pensare che Mustaine (ed eventuali soci) non abbiano pagato pegno proprio nei confronti nessuno.
E ritorno a dire che il Black Album, così come un Countdown To Extinction (ho preso a riferimento l'uscita dei Megadeth non per fare un confronto con i Metallica ma perchè anche in questo caso si tratta di un disco di qualità - a mio parere anche abbastanza superiore rispetto al Black Album, ma questo è un altro discorso), non hanno avuto questa gran influenza nel mondo metal.
- - - Updated - - -
Aò, ma che te succede, c'hai il ciclo?![]()
![]()
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Space ma OVVIO che se io facessi parte di una band famosa cercherei di fare più soldi possibili,tutto ok è giustissimo
Ma dal lato Artistico 9 volte su 10 esce merda che sta solo a occupare spazio nel grande mondo della musica.
Pero poi c'è gente che compra Death Magnetic a scatola chiusa...dico io esiste you tube senti che schifezza è prima,vedi che il successo che ha fatto sarebbe stato minore,vanno avanti solo con il nome e questo dal lato economico è la bazza per il resto è schifo al cubo
Qui non c'è ne acidità ne ostilità... qui si tratta solo di situazioni strane che si vengono a creare ogni qual volta si finisce in discussioni del genere.. e sono sempre le stesse. Mi sono un po' rotto, la prossima volta è meglio che non tocchi tastiera.
Sinceramente ciclo o non ciclo io credo che Damegedone sia nove volte su dieci quando scrive...un trollAò, ma che te succede, c'hai il ciclo?
e per me l'unico modo di non entrare in discussioni con lui è mandarlo a quel paese. Se proprio devo discutere discuto con persone che argomentano e che non se ne escono sempre con le solite frecciatine dei miei coglioni..
comunque questa tua frase finirà nel topic "le cazzate che hanno detto su di voi" tanto per mettermi sulla difensiva![]()
Ultima modifica di Spaceman; 29-07-2012 alle 21:31
Boh,da dove caz è nata sta discussione poi? Bona dai che son sempre le stesse ahaha
Ma infatti, credo che nessuno abbia considerato fondamentale il Black Album per il movimento metal. A livello compositivo non ha introdotto nessuna rivoluzione e non ha niente da spartire con i suoi predecessori, ma lo inserirei nella fase compositiva buona. Se i Metallica fossero invecchiati regalandoci altri album del livello del disco omonimo, ora si farebbero discorsi diversi.
Il fatto che ci siano stati album ben più fondamentali non cambia il fatto che quello è stato un buon disco. Inoltre, se non ha avuto molto peso a livello artistico, ha avuto peso dal punto di vista mediatico dando una visibilità al metal che prima non aveva mai avuto. Io credo che li vada riconosciuto il fatto che molta gente, nel periodo in cui è uscito e negli anni successivi, si sia avvicinata a questo genere, tramite l'album dalla copertina nera.
This is who we are
This is what I am
We have nowhere else to go
Divided we will stand
Come il sottoscritto che subito dopo Killers di è fatto il BA...e mi piaceva mooolto di più di Killers ai tempi
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Visto che scrivo pochissimissimo ma vi leggo sempre devo chiedervelo: Posso entrare, da vecchio metallaro pelato, nella discussione e flammare come uno squalo sbronzo?
Perchè mi sembra che un utente, secondo me molto giovane, sia riuscito ad infilare una bella sequenza di stronzate.
Facciamo due, và.
Passate da casa mia, che offro una camomilla a tutti va![]()
Segnalibri