video vecchissimo,ma geniale.
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
video vecchissimo,ma geniale.
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Qualcuno ha comprato o ha intenzione di comprare XL di questo mese?Io sarei interessato visto che contiene articoli su 2 artisti che m'interessano(Caparezza e Metallica&loureed),ma volevo sapere da qualcuno che li ha già letti se ne vale la pena.
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
cosè xl?
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Oh finalmente posso dire anche io: HO ASCOLTATO IL NUOVO ALBUM DI LOU REED E I METALLICA! Due considerazioni:
1. che pena! (mi scuso in anticipo con i fan di Reed, ma fatico ad ascoltare musica coperta da un parlato continuo)
2. la musica sotto non mi dispiace, e visto che ho ascoltato solo 2 canzoni, penso andrò ad ascoltarne altre, tralasciando la voce e considerando le parti strumentali..in conclusione: quoto quello che avete detto voi!
------------------------------------------------------------
"You believed in things that I will never know
You were out there drowning but it never showed
'Till inside a rain swept night you just let go"
-------------------------------------------------------------------------------
"He told us life was just a hotel,
time to check out when he rang the bell"
--------------------------------------------------------------------------------------------
"Military intelligence, two words combined that can't make sense"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
"In my thoughts and in my dreams, they're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves come close your eyes
You can see them, too"
grande mi k xd
The One Who Made Heavy Metal
I Metallica entrano in studio?
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
Mammamia come mi sono calati con Lulu. Progetto inutile per quanto mi riguarda.
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Per me il black album non è tutto da buttare, il vero declino imho è con load.
Segnalibri