Pagina 9 di 613 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202159109509 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 9182
Storia dei Mi Piace3568Mi Piace

Discussione: Metallica - Topic Ufficiale

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4188

Predefinito

Vabbè no, stavo solo scherzando, ognuno ha i suoi gusti, figuriamoci.
    Oddio hanno davvero scritto addirittura che è la rovina del thrash?! A tutto c'è un limite

R.I.P. 1964-2013

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1799

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Vabbè no, stavo solo scherzando, ognuno ha i suoi gusti, figuriamoci.
    Oddio hanno davvero scritto addirittura che è la rovina del thrash?! A tutto c'è un limite
    Sì,sto tizio scriveva che band per lui orribili come Pantera,Machine Head,Opeth,Dark Tranquillity e In Flames non sarebbero mai esistite senza canzoni come The Thing That Should Not Be ed Orion
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Mi Piace
    4188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Sì,sto tizio scriveva che band per lui orribili come Pantera,Machine Head,Opeth,Dark Tranquillity e In Flames non sarebbero mai esistite senza canzoni come The Thing That Should Not Be ed Orion
    Chi è? Magari riesco a rintracciarlo...

R.I.P. 1964-2013

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1799

Predefinito

Se vai sulla pagina dei Metallica di Metal Archives e clicchi su reviews vicino a Master la trovi sicuramente,è l'unico ad aver dato al disco 0
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Mi Piace
    4188

Predefinito

Questi sono i casi che mi fanno dubitare della bontà della libertà di espressione
    Piace a gianowar.

R.I.P. 1964-2013

:0
    Mi Piace
    167

Predefinito

thrash,cme leggi dalla mia firma,cè anche chi reputa i metallica la rovina dle metal..
    I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

Mi Piace
    4188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imported_Gegio Visualizza Messaggio
    thrash,cme leggi dalla mia firma,cè anche chi reputa i metallica la rovina dle metal..

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    167

Predefinito

ahaaha è fantastica sei un genio ahahaha

Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.

Mi Piace
    4188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imported_Gegio Visualizza Messaggio
    sei un genio
    Lo dicevo anch'io ai miei professori, ma ciò non bastava a farmi passare gli esami

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    167

Predefinito

hahaaahaha

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1595

Predefinito

Primo brano completo da Lulu

Lou Reed & Metallica - The View

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Se vai sulla pagina dei Metallica di Metal Archives e clicchi su reviews vicino a Master la trovi sicuramente,è l'unico ad aver dato al disco 0
    Me lo ricordo questo buffone
    Praticamente scrive che musicalmente per lui l'album potrebbe anche valere 62 (!), ma che dal punto di vista storico vale 0, perchè influenzando tutta la musica metal a venire ne è stato la rovina, è segna il declino di tutta la scena thrash...

Probabilmente stava male di stomaco e ha scritto quella recensione mentre smaltiva i fagioli in bagno

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Questi sono i casi che mi fanno dubitare della bontà della libertà di espressione
    Eh ma ce ne sono tanti di idioti come questo...
    Basta che fai un giro su Metal Archives e cerchi le recensioni dei dischi più famosi ed influenti, e vedrai che per ognuna c'è almeno un pazzo che da un voto bassissimo lamentando riff pietosi, mancanza di idee, noia, influenza negativa sul resto della musica, bla bla bla...
    Ultima modifica di Pepsis; 26-09-2011 alle 00:29

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Metal Legend
    Mi Piace
    67

Predefinito

La prima cosa che mi viene da dire una volta ascoltato il primo brano di Lulu è:
    Kirk Hammett andrebbe tenuto lontano da un qualsiasi strumento abbia 6 corde o più, almeno in uno studio di registrazione.....

Ahhh, il brano è una vera merda com'era facile supporre dalle preview precedenti.

Spero che la merda che gli piovera sulla testa per questa collaborazione gli faccia capire che il sentiero intrapreso con Death Magnetic è quello giusto, e che quando entreranno in studio per comporre il LORO album è da li che devono ripartire.
    Ultima modifica di Eye_of_the_beholder; 26-09-2011 alle 01:21

Metal Enforcer
    Mi Piace
    62

Predefinito

Agghiacciante,se devo trovare un aspetto positivo cito giusto James,vocalmente molto in palla,per il resto penso sia la cosa più orrenda che abbia mai ascoltato,in confronto una qualsiasi track di St Anger è un capolavoro.

--------I Want You--------

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    520

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eye_of_the_beholder Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi viene da dire una volta ascoltato il primo brano di Lulu è:
    Kirk Hammett andrebbe tenuto lontano da un qualsiasi strumento abbia 6 corde o più, almeno in uno studio di registrazione.....
    La stessa cosa di Lars con i tamburi! Lo so, sono ripetitivo, ma questa canzone è talmente piatta e suonata male (sia come sfruttamente del set che come tocco) sulla batteria da farmi rimpiangere i colpi sgangherati di St. Anger!
    Canzone orrida comunque ed è un peccato perchè il mio giudizio vuole essere obiettivo al massimo! Ma questo pezzo non si può ascoltare! Una nenia tediosa di 5 minuti (che paiono 30) dove non succede nulla! e questa è una delle canzoni che dovrebbe durare meno, tra l'altro, chissà come sarà quella da 20...
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su