Grazie!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]

crusade of centerb&rustel
ecco qui l'immagine di cui vi parlavo comunque per chi ne volesse vedere altre la pagina su Facebook è qeusta (effettuate l'accesso a FB prima di cliccare] Metal up your ass! | Facebook
Allegato 2350
(comunque il forum mi va di una lentezza assurda... non so se sia un problema mio o generale. addirittura ieri sera mi compariva un errore sopra la pagina...anche stamani ho a vuto problemi a connettermi)
(Se l'immagine non viene visualizzata allora è un problema di TM perchè è la terza volta che la provo a caricare)![]()
http://www.facebook.com/profile.php?...87&ref=tn_tnmn
"Che si vinca o che si pelda siamo semple nella melda"
Elstree remember me!!!
chiudete anche quello dei 'deth che sennò i mustainiani gridano al complotto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
No non preoccuparti, da parte nostra è soddisfacente avere un migliaio di pagine in più del topic dei Metallica
Comunque, Metallica & Lou Reed: la locandina di 'Lulu' vietata a Londra - TrueMetal.it![]()
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
mm bella la cover di lulu xd
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Metal Enforcer
Come doti tecniche rob è il miglior bassista del big 4 secondo voi?
mm ci devo pensar.e.
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Metal Enforcer
Però trujillo suona anche con le mani, oltre che al plettro, è più completo secondo me.
Di tecnica bassistica non me ne intendo... Ellefson lo preferisco a Trujillo pero`
Segnalibri