Grazie!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Perchè questo cambio?
Edit: anzi questi
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass

crusade of centerb&rustel
ecco qui l'immagine di cui vi parlavo comunque per chi ne volesse vedere altre la pagina su Facebook è qeusta (effettuate l'accesso a FB prima di cliccare] Metal up your ass! | Facebook
Allegato 2350
(comunque il forum mi va di una lentezza assurda... non so se sia un problema mio o generale. addirittura ieri sera mi compariva un errore sopra la pagina...anche stamani ho a vuto problemi a connettermi)
(Se l'immagine non viene visualizzata allora è un problema di TM perchè è la terza volta che la provo a caricare)![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
chiudete anche quello dei 'deth che sennò i mustainiani gridano al complotto![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The One Who Made Heavy Metal
No non preoccuparti, da parte nostra è soddisfacente avere un migliaio di pagine in più del topic dei Metallica
Comunque, Metallica & Lou Reed: la locandina di 'Lulu' vietata a Londra - TrueMetal.it![]()
The One Who Made Heavy Metal
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
mm bella la cover di lulu xd
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
Metal Enforcer
Come doti tecniche rob è il miglior bassista del big 4 secondo voi?
mm ci devo pensar.e.
I Metallica rovina del metal? Si', e suor Germana è una ninfomane.
Avete mai visto un cane ululare? E' come se pronunciasse una U e porta le labbra in avanti: sta passando sul registro di testa, come facciamo ( o dovremmo fare ) noi per emettere correttamente e senza sforzo una nota acuta.
A me piace più ellefson, ma siamo li li
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Metal Enforcer
Però trujillo suona anche con le mani, oltre che al plettro, è più completo secondo me.
Di tecnica bassistica non me ne intendo... Ellefson lo preferisco a Trujillo pero`
Segnalibri