1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amaranthe

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Mordred87, 15 Febbraio 2012.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    30 Ottobre 2018


    figata sto pezzo! il resto del nuovo helix è carino ma non mi fa impazzire. Lo trovo il meno riuscito della band ma cmq ha almeno 5-6 pezzi molto buoni. Poi mi manca la voce di Jake
     
    #46
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    30 Ottobre 2018

    Pensa che ho guardato il video due volte solo per gusto dell'orrido. Questi hanno definito una nuova frontiera della musica brutta
     
    #47
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    30 Ottobre 2018

    io trovo che come mischiano il pop la musica elettronica e il metal loro non lo fa nessuno:love: sono stati veramente bravi a creare un mix di generi e farlo cosi bene. Sinceramente quando ascoltai il primo disco nel 2011 pensavo che sarebbe stato il classico album che avrei ascoltato per un mese e poi sarebbe finito nel dimenticatoio. Non avrei immaginato di ascoltarli ancora 7 anni dopo ed apprezzarli sempre di più. In Italia i Temperance hanno provato a imitarli con i primi album ma secondo me senza minimamente riuscire ad avvicinarsi a quello che hanno fatto gli amaranthe
     
    #48
  4. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    10 Novembre 2018

    Tralasciando il fatto che non ho ascoltato Helix e dubito avrò la voglia di farlo (mi sono fermato al buon The Nexus della loro discografia), sono rimasto stupito ad aver visto che a MIlano hanno suonato come gruppo spalla ai Powerwolf.
    Va bene che questi ultimi stanno andando forte, ma non pensavo riuscissero a spodestare un nome comunque grosso come quello degli Amaranthe.
    Ma secondo me questo avviene solo in Italia, magari all'estero le cose si invertono.
     
    #49
  5. Engie

    Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    10 Novembre 2018

    Nono...hanno suonato ieri sera a Monaco come gruppo spalla dei powerwolf....anzi nel cartello gli amaranthe non erano neanche menzionati....ho dovuto cercare bene per capire che avrebbero suonato, perchè nel sito del club citava solo il nome dei powerwolf...
     
    #50
  6. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    10 Novembre 2018

    beh ma i powerwolf stanno diventando un gruppo molto grosso. Al wacken ogni anni vedo tantissimi fan con le loro magliette (poi apparte che in 7 anni li hanno chiamati 4 volte vabbè...). Penso che in Germania come popolarità tra powerwolf e amaranthe non ci sia proprio paragone. In italia la differenze è meno grossa ma cmq ci sta!
     
    #51
  7. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    11 Novembre 2018

    Allora mi ero fatto un'idea completamente errata.
    Credevo fossero più un gruppo di punta ormai, da fare sempre show da headliner
     
    #52

Condividi questa Pagina