1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Amorphis

Discussione in 'Nordheim' iniziata da DarkTranquillityRules, 7 Agosto 2006.

  1. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    26 Aprile 2009

    Visto che, come detto sopra, usciranno un sacco di dischi in contemporanea, il singolo è una perfetta aggiunta a tyr... glittertind... amorphis... e via dcendo :P
    se poi aspetti un mese in più puoi fare un ordine collettivo aggiungendo il singolo dei korpi e l°album.
    Bisogna ottimizzare!
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Aprile 2009

    Ottimizzare what? l'evacuazione della moneta dal salvadanaio? :sadic::rotfl:

    Non so se mi interessano tutti gli Album in questione, scusate tutti, ma non imazzisco per Korpiklaani e Tyr (dovrei approfodnire ma l'impressione è questa) e poi non ho idea di dove fare un eventuale ordine cumulativo per ottimizzare... :hihi:

    L'unico certissimo è Skyforger, che non so ancora se prendere dal loro sito, da play, vedere cdon, o provare da soundcave o mariposa.
    Come vedete, un'idea sola ma molto confusa! :rotfl:
     
  3. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    26 Aprile 2009

    Se non sei interessato agli altri è moooolto meglio così :P gli amorphis certamente li troverai nei negozi.
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    26 Aprile 2009

    I miei dubbi derivano solo dall'individuazione della via più veloce ed economica per avere gli Album. tranquillo che, oltre ai dischi "commerciali" tipo "Skyforger", so dove trovare anche gli altri, quando mi interessa averli! ;)
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    26 Aprile 2009

    Assolutamente d'accordo.
     
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    26 Aprile 2009

    Sai cosa (per noi che bazzichiamo il Pavese e l'Oltrepo): il sabato che scendo a Voghera per i Sodom faccio tappa da Matrix vedo se ce l'hanno. E se non c'è ancora, rifaccio il tentativo quando riscendo due settimane dopo per Whiplash/Artillery.
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    27 Aprile 2009

    Puoi farlo Vittorio, ma non sperare in chissà cosa... ho visto altri mailorder ma TUTTI a più di 18 euro. Qui è sicuramente scattato il diktat dalla nuke e in prima battuta, per gli "avidi" come noi, bisognerà rassegnarsi a farsi spellare... :(
    A meno che uno scelga di aspettare un paio di mesi e poi prenderselo ai "soliti" 12/13 euro, ma sinceramente non penso di riuscire a resistere! :rage:
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    27 Aprile 2009

    Già, per il momento siamo più vicini ai 20 euro che ai 15...

    Tra qualche settimana rifacciamo il punto della situazione prezzi!
     
  9. Himinrjótr

    Himinrjótr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    Oggi con grande entusiasmo sono andato a comprarmi il biglietto per la data a Roma all'Alpheus il 3 novembre. Si, il 3 novembre come conferma il sito ufficiale degli Amorphis, ma allora perchè sul biglietto c'è scritto 4 novembre all'Alpheus di Roma? E' normale come cosa? Non è che non mi fanno entrare? :rotfl:


    P.S scusate le troppe domande :hihi:
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    2 Maggio 2009


    Già il 4 novembre dovrebbe essere all'Alcatraz! Boh, avremo tempo di indagare, intanto mi segno a mente entrambe le date...
     
  11. Himinrjótr

    Himinrjótr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Maggio 2009

    Comunque penso sia un errore della Ticketone, o almeno credo.
    Qui infatti dice che a Roma è il 4 novembre ma è l'unico sito che lo dice, tutti gli altri (compreso quello ufficiale della band, di cui più mi fido) riportano il 3 come data di Roma :roll:
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    2 Maggio 2009

    Fidiamoci del sito della Live, sono loro che lo organizzano e sicuramente non scrivono fischi per fiaschi ;)

    03/11 Roma
    04/11 Milano (stesso giorno dei Porcupine Tree, che a me non interessano particolarmente, ma ciò a conferma di un certo intasamento dei concerti negli ultimi tempi...)
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    3 Maggio 2009

    :nono: A me non interessano più molto i PT, e scelgo tutta la vita gli Amorphis, ma certo che è scandaloso... sembra si divertano a perdere pubblico. Infatti sono sicuro che a diverse persone interessino entrambe le band.
    Capisco pure che non sia facile incastrare le date con gli impegni delle bands ecc... ma ultimamente ne stan facendo troppe di sovrapposizioni.
    Sarà anche perchè in effetti è in aumento il numero di concerti interessanti? :roll:
    Spero cmq in una location definitiva per lo meno decente!
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.150

    3 Maggio 2009

    Già, quoto tutto.

    La location per Milano dovrebbe essere il MusicDrome, lasciando ai PT l'Alcatraz. Ormai il Rolling invece sarà chiuso in quel momento :(
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    3 Maggio 2009

    Aggiungo "purtroppo" perchè al Rolling sono affezionato ma mi ci son sempre trovato bene... va beh... mi (ci) rimarrà nella memoria quell'ultimo concerto di marzo, il magnifico KILLFEST!!! :headbang::headbang::headbang:

    I PT ormai sono di casa all'Alca e no avevo dubbi sulla loro location.
    Piuttosto... sono curioso di sapere se i finnici magari si recheranno da Mariposa per una signing session... in quel caso potrei fare un'eccezione e avventarmi sottoterra :hihi: per farmi autografare "Eclipse", "TFTTL" e magari l'ultimo "Skyforger"... who knows...

    :roll: anche se a pensarci bene vorrei avere la firma di Esa anche su "Tuonela" e "Silent waters" :P:D
     

Condividi questa Pagina