1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

12 Giugno 2019

Nel giro di poco tempo sono andati via due immensi cantanti brasiliani: Matos e Linhares..che destino beffardo...

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.993

12 Giugno 2019

Era un artista di grandissimo livello, a tutto tondo: oltre che un cantante dotato di una tecnica sopraffina e una voce molto evocativa, era un talentuoso pianista e un ottimo songrwriter.

Di persona non lo conoscevo, ma tutti ne parlavano benissimo: qualcosa vorrà dire.

Tantissimi bei ricordi mi legano a lui, ai SUOI Angra e agli Shaman. Posso solo ringraziarlo.

Non penso di esagerare dicendo che secondo me era ai livelli di un Freddie Mercury, tranquillamente.

Peccato solo che Mercury lo conoscono tutti, ma in pochi (relativamente) conoscono il talento immenso di Andre.

Ma a lui, riservato e umile com'era, la cosa non interesserebbe più di tanto.

Grazie Andre. Ciao.

A Vittorio e xavier-75 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina