1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

  1. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2004

    Leggendo il report del funerale e della commemorazione di Dime scritto dal batterista degli Shadows Fall, ho notato queste due righette:

    Per i non anglofili: "Ho cominciato a parlare di batteria con Mike dei Drowning Pool e col mio buon amico Charlie Benante (si, ci sarà un reunion tour con Joey - shhhhh!)"

    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

    Possibile? Joey Belladonna torna negli Anthrax?
    :shock:

    Io leggendo la """"notizia""""" me la sono fatta nei pantaloni...Joey è un idolo e i dischi con il buon John Bush non li riesco ad ascoltare! Soprattutto l'ultimo "The Greater of Two Evils" è un insulto alla mia fede per la band!
     
    #1
  2. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Dicembre 2004

    ma magari! la line up con Belladonna è la migliore in assoluto. E se tornassero anche Dan spitz e Frank Bello il sogno si avvererebbe. Appunto, un sogno....


    Speriamo lo stesso però :)
     
    #2
  3. P.U.S.H.

    P.U.S.H.
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2004

    Anche io,per quel poco che conosco degli Anthrax,preferisco Belladonna a Bush e questa notizia non puo che rendermi felice! :)
     
    #3
  4. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2004

    Stamattina ho preso Rock Hard è c'è un intervista con Belladonna, dove dice che nn ha nessun rancore verso lo split con la bad e anzi....sarebbe più che felice x una reunion tour, se Ian e co. vorranno
     
    #4
  5. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Dicembre 2004


    sperando che anche un eventuale concerto-reunion si svolga ancora a Milano io ci sarei di buon grado :D
     
    #5
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    17 Dicembre 2004

    E' già in giro sta cosa da un pò, mi ricordo circa un annetto fa e per me lo faranno... rivedere ancora una volta i veri anthrax sarebbe bello veramente... posso assicurare a chi non ha mai visto i veri anthrax che dal vivo sono tra i migliori esponenti nel panorama metal per presenza scenica ( tutti quanti, e questo è incredibile ) e per potenza... speriamo... :wink:
     
    #6
  7. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Dicembre 2004

    io li ho visti dal vivo con Belladonna. E confermo che erano potenti.
     
    #7
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2004

    Ormai le reunion le fanno tutti, anche chi nn si è sciolto :lol: , dai lo faranno anche loro, x nostra goduria :P
     
    #8
  9. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2004

    Beh allora i segnali positivi non sono pochi, e questo è sempre un bene...a pensarci l'estate scorsa lessi un'intervista ai Riot in cui mi sembra Mark Reale disse che Halford stava per rientrare nei Priest...cosa puntualmente accaduta.

    Se va anche questa così...figata!

    Ovviamente bisognerebbe liberarsi anche di quell'abbacchio di Rob Caggiano.

    Dallo split Anthrax/Bush nascerebbero solo cose buone: gli Anthrax riacquisterebbero l'unico vero cantante adatto per la loro musica, mentre John potrebbe concentrarsi a tempo pieno sugli Armored Saint, no?
     
    #9
  10. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2004

    Anche se non apprezzo particolarmente gli Anthrax un ritorno di Belladonna mi farebbe solo che piacere, Bush non mi è mai piaciuto.
     
    #10
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2004

    E chissà forse così nn sembrano (parte Benante) una band di palle da bowling, madò ma che hanno fatto ai capelli :( Ian capisco ma li altri :shock: , però dovrebbe tornare anche Spitz
     
    #11
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2004

    Gli Anthrax sono stati uno dei miei gruppi preferiti.
    Per tanti motivi. Non ultimo perchè hanno sempre rapprersentato un diversivo con la loro musica che esulava dai classici canoni thrash, presentando quindi un prodotto assolutamente e quanto meno riconoscibilissimo tra mille. Ho apprezzato anche il corso con John Bush e francamente quando usci "Sound Whire noise" nel '93 fu una grande sorpresa nonchè un tentativo direi quasi totalmente riuscito di rinnovamento, anche perchè la voce di Joe Belladonna nei primi '90 aveva inziato a stancare.
    Ora questa reunion mi fa sorridere. Se ne dissero di tutti i colori . Eventualmente faccio un fax a Scott Ian delle interviste che rilasciò al tempo su Belladonna, sulla sua voce, e su i suoi aspetti caratterali. Un insieme di cose che a quanto pare non collimava con la filosofia della band. Ma ormai le reunion le fanno tutti, come ha detto qualcuno.
    Per il resto anche io sarei curioso di rivederli insieme...
    A questo punto mancano solo Beatles e Led Zeppelin....
     
    #12
  13. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2004

    Si ma si parlerebbero di Ressurection:hihi: no Reunion.

    Cmq è vero a suo tempo si dissero di tutti i colori anzi, Ian consigliò tramite interviste, ai Maiden, di nn tenere considerazione Belladonna come sostituto di Dickinson
     
    #13
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Dicembre 2004

    Per me una reunion è molto molto improbabile!
    Non andò in porto nulla neanche diversi anni fa in occasione della pubblicazione della raccolta!
    A me John Bush piace tantissimo e vi dirò che è anche la voce più adatta per un gruppo quali gli anthrax erano!
    Ma si devono fare i conti con la storia e i capolavori(Among the living su tutti)!
    Mi piace comunque anche Belladonna sia chiaro!
    Ho assistito al penultimo concerto milanese degli anthrax e devo dire che la voce di john Bush non ha dannaggiato nessun classico anzi...!
    L unico elemento di cui si avvertì parecchio la mancanza fu Dan Spitz!
    Per me sarebbe già reunion tornare alla formazione del per me stupendo "Sound of white noise"!
    Ma è tutto molto improbabile...
     
    #14
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Dicembre 2004

    Lo era anche x: Maiden, Priest,Motley, Van Halen, e chi ne + ne metta
     
    #15

Condividi questa Pagina