1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Antimatter

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 5 Giugno 2007.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    24 Settembre 2014

    Diciamo che Leaving Eden è stato l'inizio di un altro capitolo, penso sia iniziata un'altra carriera e nonostante la presenza di danny alla chitarra e piano se è sentita perdere l'anima antimatter che animava i primi 3 dischi, solo conspire e ghosts mi riportano al loro passato. L'ultimo è bel disco, però lo vedo come un disco di transizione.
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    24 Settembre 2014

    Nessuno che mi cita mai the last laugh..per me uno dei pezzi più belli della loro discografia.
    Per non parlare di dreams sempre restando nei dischi con duncan ancora presente. Ne hanno composti di pezzi magnifici..
     
  3. gian1804

    gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    72

    24 Settembre 2014

    E Too Late l' avete sentita?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    25 Settembre 2014

    Si, molto bella per me, lo stile ormai è abbastanza "sicuro". Solita canzone di Mick direi, ma mi piace ancora.
     
  5. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    25 Settembre 2014

    Piace anche a me, solo che le dovrei elencare tutte. The last laugh è bellissimissima nell'album dal vivo (il primo) :sìsì:
     
  6. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    27 Settembre 2014

    A conti fatti è Angelic quella che mi trasporta di più (forse per la vicinanza con il The Hours dei All my faith lost), seguita da Over your shoulder:
    [video=youtube_share;111RLcKqSHM]http://youtu.be/111RLcKqSHM[/video]
     
  7. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    11 Febbraio 2017



    "I bambini andrebbero visti come degli insegnanti di semplicità non come dei contenitori di rimpianti, si dovrebbe far loro credere che da grandi possono davvero diventare astronauta o ballerina, che un anziano obeso vestito di rosso possa cavalcare il cielo per consegnar loro doni, che un ratto possa barattare soldi per un dente, che il bacio della mamma sia lenitivo di ogni ferita, che il babbo sia capace di rubargli il naso tra due dita, che le nuvole sono soffici, che l'orco esiste realmente ma una tenue luce sul comodino possa tenerlo lontano di notte, che la siringa non ha l'ago, che non esistono bambini diversi. Se prendi un'illusione dalle tasche di un bambino ricorda che stai rimuovendo un colore dal suo arcobaleno."


    (Michelangelo Da Pisa)
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.803

    31 Dicembre 2018

    Rispolvero il topic perché ho avuto modo di ascoltarmi black market enlightement. Devo dire che il buon Moss ha sempre una gran classe. Apprezzo il fatto che si sia costruito album dopo album un'identità slegata da Patterson senza snaturare però il percorso del progetto. Chitarre pesanti sempre più protagoniste ma atmosfera sempre malinconica, perfetta per accompagnare la bellissima voce di Moss. Promosso a pieni voti per me.
     

Condividi questa Pagina