1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aree di frequentazione Metal Firenze

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Lagren, 21 Novembre 2018.

  1. Lagren

    Lagren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2018

    L'appello per capire dove fossero, dove uscissero metallari a Firenze è morto; ma la questione è rimasta aperta.

    Qualcuno che sia di Firenze e sappia qualcosa?
     
    #1
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    21 Novembre 2018

    Che bella domanda :roll::roll:
     
    #2
    A Lagren piace questo elemento.
  3. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    21 Novembre 2018

    behh io ogni tanto vengo al, exenzia a prato,ci sarebbe il circus a scandicci e il cycle a calenzano ma non ci sono mai stato
     
    #3
  4. Lagren

    Lagren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2018

    È già un inizio; però, per capirsi, hai presente un qualunque gioco in cui ci sono marche territoriali(p.e. gta, per andare sul certo)? Una cosa del genere. Così come a Copenhagen c'è il quartiere anarchico, potrebbe esserci una zona in cui escono metallari; ovviamente, un locale di riferimento verosimilmente c'è in una zona del genere.

    C'è il «Trip per tre» in borgo Ognissanti, a orientamento prevalentemente motociclistico; ma in quella zona gli avvistamenti di esemplari Metal sono limitati, sebbene dentro il locale non lo siano.
     
    #4
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    24 Novembre 2018

    i metallari italiani(anzi direi tutti gli alternativi in generale anche che so i gabber,anche se so che la sparo)mi sembrano i più bischeri in europa ,in giro ci sono ma poi boh, poi io ho una certa eta(40 anni ben portati)e preferisco farmi un concerto (anche piccolo,esempio stasera tesseract a parma e il 1 dicembre prodigy a rimini,eh si sono di larghe vedute)al exenzia ci vengo perché lo raggiungo facile da prato porta al serraglio cosi posso bere allegramente :beer::bottle:
     
    #5
  6. Lagren

    Lagren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Novembre 2018

    Non per mero consenso, però, in effetti, sembrava che io presupponessi una qualche affinità in conseguenza di una somiglianza di tendenze alla valutazione e all'ascolto di un certo genere di musica: come sembra tu suggerisca, non è detto che la compagnia di metallari sia confacente per rapporti singoli, cioè al di fuori di confronti con altre compagnie caratterizzate da stili differenti.

    Addirittura, può anche darsi che, a proposito, i punti di contatto si limitino a contesti, in cui prevalga il tema musicale(e sempre con una probabilità, presumilbilmente grande).

    Il presupposto sarebbe: chi ascolta certa musica ha certe tendenze(anche di atteggiamento). Da cui l'ipotesi che la frequentazione di gente che ascolta lo stesso genere di musica sia, con probabilità più alta, migliore. Quindi la domanda
     
    #6

Condividi questa Pagina