1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Wakka, 30 Giugno 2014.

  1. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    5 Febbraio 2019

    Buono, a parte alcuni riff un filo troppo "groovy"
     
    #31
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    5 Febbraio 2019

    Ho appena scoperto di essermi perso un loro album, quello del ritorno al death melodico: captivity & devourment. Qualcuno sa dirmi se è buono? E' ai livelli del primo per intenderci? Non che la svolta heavy metal mi fosse dispiaciuta, ma crossing the rubicon è uno dei migliori album melodeath di sempre
     
    #32
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    5 Febbraio 2019

    Sinceramente mi ricordo bene solo Equalizer, nelle altre trovavo una certa ripetività.
    Per me Three rimane il migliore, acnhe il precedente aveav delle canzoni simil power molto buone.
    Di questo poi è uscita anche la versione riregistrata con la line-up che avevano al momento (simile a quella di Captivity & devourment con cantante e bassita diversi) con una bonustrack con le parti in clean sempre ad opera di Christopher, preferisco di molto questa versione all'originale.
     
    #33
    A Aslan piace questo elemento.
  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    6 Febbraio 2019

    La ri-registrazione di ctr da quanto leggevo fu fatta piú che altro per aggirare i diritti, che rendevano impossibile la reissue del vecchio materiale. Non l'ho ascoltata, ma la prima versione mi sembrava già ben prodotta
     
    #34
  5. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    6 Febbraio 2019

    Mi rispondo da solo. Ascoltato ieri sera dal tubo. Non mi meraviglio che sia passato in sordina, è un disco melodeath dozzinale, ben suonato ma anonimo. Clean vocals orribili, i pezzi (ovviamente) si risollevano sui solos, comunque meno ispirati del solito. I riff strappaorecchi di ctr sono del tutto assenti.
    Certo siamo lontani dal disco d'esordio o da uno stigmata/burning bridges degli AE. Certo meglio di qualunque cosa fatta uscire dai female fronted arch enemy
     
    #35

Condividi questa Pagina