1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arrivederci Lele

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da christiane, 14 Novembre 2015.

  1. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    16 Novembre 2015

    Non lo conoscevo, ma ho spesso letto i suoi post, e ne ho il ricordo di una persona moderata, intelligente e con la quale si poteva parlare in pace, anche in topic, come quelli dell'attualità, spesso caldi e irosi.

    Spiace molto... Un abbraccio a chi lo conosceva bene.
     
    #46
  2. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    16 Novembre 2015

    Dispiace sempre avere queste notizie, soprattutto di persone così giovani

    Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo (nemmeno qui su TM) mi unisco alle parole di tutti voi: RIP
     
    #47
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    16 Novembre 2015

    Purtroppo l'utente GianlucaDr mi ha comunicato questa brutta notizia. Non voglio fare post retorici o strappalacrime dato che non è nel mio modo di fare, ma pur non conoscendo l'utente davvero mi spiace molto.
    Da quello che ho avuto modo di vedere in questi anni di "frequentazione" online eravamo molto affini soprattutto come gusti musicali e cinematografici. Lui sicuramente però era più forte, caratterialmente, dati anche i suoi problemi.

    Un saluto e ti lascio una canzone che sicuramente apprezzerai.

     
    #48
    A christiane, Monk, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Elrond

    Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    108

    16 Novembre 2015

    Non so cosa dire, è una cosa che mi ha lasciato davvero basito. Non parlavamo moltissimo insieme, ma vari commenti ai nostri post erano sempre divertenti e spensierati. Lele non ti ho mai conosciuto dal vivo, ma fin dalle prime volte che hai scritto qui sul forum di TM c'è stata reciproca simpatia.
    Un giorno prima o poi ci rivedremo.
    Rest in Peace
     
    #49
  5. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Novembre 2015

    Che brutta notizia, è stato sicuramente uno degli utenti più attivi del forum e anche se virtualmente mi è sempre sembrata un'ottima persona.
    R.I.P.
     
    #50
  6. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    16 Novembre 2015

    Lele, ho sempre letto i tuoi commenti con grande piacere. Una persona sensibile, intelligente, forte, ed equilibrata ci ha lasciato. Abbiamo perso un vero Uomo.

    Ciao Lele. Con affetto. Mi mancherai.
     
    #51
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Novembre 2015

    :(
     
    #52
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    17 Novembre 2015

    R.I.P. :(
     
    #53
  9. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    17 Novembre 2015

    Proprio una brutta notizia, con Lele ho scambiato diverse volte opinioni sul forum, adesso non ho parole. Ciao Amico, sincere condoglianze alla famiglia
     
    #54
  10. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    18 Novembre 2015

    R.I.P.
     
    #55
  11. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    18 Novembre 2015

    Mi dispiace molto, avevo avuto diversi scambi con lui: una persona pacata, educata, intelligente, veramente piacevole.
    Tra le altre cose, lo voglio ricordare per due questioni: la sua incredibile passione per il cinema e la sua sensibilità impressionante; di certo avrà spesso letto le assurdità che giravano in certi topic, sopratutto quelli cui si toccavano argomenti come la disabilità,la precarietà del fine vita, lo stato vegetativo, et similia ma, nonostante si sentisse realmente toccato, non è mai intervenuto, ha sempre mantenuto una compostezza, una bontà sincera, autentica, e uno spirito non giudicante davvero ammirevoli.
    Addio Dream - perchè è così che ti chiamavo, nella mia mente, quando ti leggevo.

    P.s ricordo che quando ci lasciò Hell, ormai una decina d'anni fa, il forum si fermò per 24h, o qualcosa di simile. Non fu un gesto ipocrita, anzi, un'attestazione di affetto e cordoglio profondi: anche se siamo su un forum, come molti vostri commenti toccanti hanno dimostrato, molti di noi provano sentimenti veri, spontanei, di un'amicizia autentica nei confronti di altri utenti. Purtroppo in questo periodo ci hanno lasciato in molti, fatto che ha commosso un po' tutti.
    Dato che è stato già fatto in passato, perché non fermare il forum qualche ora anche adesso, in ricordo di quelli che non potranno mai più scrivere su queste pagine. Dopotutto, nella vita reale, quando subiamo un lutto decidiamo sempre di fermarci, di prenderci il tempo per ricordare e salutare dignitosamente. Qua non cambia nulla: i sentimenti sono veri, il dolore e la scomparsa pure quindi perché non decidiamo di fermarci?
     
    #56
    A Slevin78, christiane e Manthas piace questo elemento.
  12. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    18 Novembre 2015

    Belle parole.
    Purtroppo non ho mai conosciuto questo utente, ma mi fido delle belle cose che dite su di lui.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
    #57
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Novembre 2015

    io penso che simbolicamente sia sempre meglio continuare a fare ciò che si è sempre fatto, perché prima lo si faceva anche interagendo con chi ora non c'è più e non c'è cosa migliore che mantenere in vita i ricordi e proseguire sul nostro percorso.. per metterla sul lato pratico sia nel caso di Saku sia nel caso di Lele mi ha fatto piacere postare una canzone che mi legava in qualche modo a persone conosciute anche solo poco e virtualmente, penso sia più "simbolico" questo gesto di ricordo che il silenzio, poi va bene tutto visto che l'intenzione è la stessa :)
     
    #58
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    19 Novembre 2015

    Sono tristissimo. Ho conosciuto Ema di persona e sono stato onorato di andarlo anche trovare a casa sua. Suo Padre è stato fantastico, la sua famiglia era straordinaria. Lui era straordinario, mi ha dato una accoglienza straordinaria. Non lo dimenticherò mai. Era e sarà per sempre un grande... maledizione mi verrebbe voglia di spaccare tutto. Ti voglio bene Bro... spero che nel viaggio in un mondo migliore di questo tu sia accompagnato dalle note di The Spirit Carries On dei Dream Theater... Non ti dimenticherò mai...
     
    #59
    A Slevin78, Burbera, christiane e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  15. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    19 Novembre 2015

    Non posso dire di avere avuto la fortuna di conoscerlo. Non credo di aver scambiato molti messaggi con lui su questo forum, anche prima del mio lungo periodo di silenzio. Eppure ricordo ancora la sua presenza costante su molte pagine di questo sito. Messaggi sempre brillanti, scritti con eleganza e senza mai aggiungere una parola di troppo. Riposa in pace.
     
    #60

Condividi questa Pagina