1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    20 Gennaio 2013

    A dicklaurant piace questo elemento.
  2. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    20 Gennaio 2013

    A Lamusicamante piace questo elemento.
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    20 Gennaio 2013

    A Lamusicamante, Pierluigi e Monk piace questo elemento.
  4. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    20 Gennaio 2013

    no vabbè :rotfl:
     
  5. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    20 Gennaio 2013

    non sono per niente un fan di Scalfari, ma risponde benissimo a quello che dici tu

    "Ieri il vertice del Pdl - pare anche Berlusconi, spinto da alcuni sondaggi interni -, ha tentato di compiere la stessa scelta escludendo tutti i candidati indagati e alcuni addirittura colpiti da sentenze di primo grado, a cominciare da Dell'Utri e Cosentino. Nel partito si è scatenata la rivolta degli inquisiti, spalleggiati dai loro accoliti. Si annuncia una guerra breve e sanguinosa. Dell'Utri sa tutto di Berlusconi e ha voglia e necessità di parlare. Il Pdl propone che sia lui a decidere di ritirarsi; escluderlo contro il suo parere potrebbe avere conseguenze letali. Il popolo sovrano rischia dunque d'esser rappresentato ancora da Dell'Utri, esperto bibliografo, co-fondatore di Forza Italia e sotto processo per rapporti di lunga durata con le famiglie mafiose Bontate e Graviano.

    In un paese serio questi fatti sarebbero di per sé sufficienti per un giudizio complessivo su quel partito. Qui invece non accade. Perché?"


    L'araba fenice della società civile - Repubblica.it

    il livello è questo, ne vogliamo parlare?

    un'altra risposta indiretta (mi riallaccio al topic chiuso..) te la può dare Travaglio qui

    Chi pensa che sarebbe stato più efficace "incastrarlo" su bugie e processi è un ingenuo e un illuso: i suoi elettori e rielettori sanno benissimo, in cuor loro, che il Caimano è un bugiardo e un mariuolo matricolato, ma la metà lo vota malgrado questo o proprio per questo. E l'altra metà obietta: perché, se è così bugiardo e mariuolo, il centrosinistra non ha fatto nulla per impedirgli di nuocere, anzi ha sempre dialogato e nell'ultimo anno ha addirittura governato con lui? Se, sugli assi bugia-verità e onestà-disonestà, Berlusconi gode ormai di una franchigia assoluta non è colpa di Santoro. Ma dei politici (e di alcuni giornalisti) che accusano Santoro di averlo resuscitato.
     
    A daveg68 e Monk piace questo messaggio.
  6. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    20 Gennaio 2013

    Stefania Craxi

    leader dei Riformisti Italiani

    "Sono onoratissima che Luciano Moggi abbia accettato la candidatura, è il più grande manager sportivo italiano. Io e Moggi faremo una grande battaglia politica, insieme vogliamo spenderci per una giustizia giusta, e per rottamare la Costituzione"



    ecco un altro che se entra in parlamento potrà votare sulla prossima proposta di legge del pdl contro le intercettazioni telefoniche...:lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  7. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    20 Gennaio 2013

    Di Grillo me ne sbatto le balle ma ecco perchè voterò il M5S, del resto me ne frego altamente. Sin quando i partiti dei "professionisti" porteranno con se la merda della merda e la piazzeranno dai comuni, alle province, dalle regioni al parlamento, allora delle questioni "Grillo dittatore" "Favia pirla" "Grillini solo internet" e cià cià cià mi ci pulisco il sedere.
    Io gentaglia del genere non ne voglio, non mi interessano i programmi fighi che salveranno il mondo, quando al momento di doverli affrontare, gli stessi, non sono presenti e stanno pensando a fare altro. Se voglio leggere qualcosa che faccia volare la mia fantasia punto su un libro, non certo al programma dei soliti partiti con nomi diversi.

    I pianisti della Regione Siciliana- Blog di Beppe Grillo
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  8. Fake Messiah

    Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Aprile 2011
    Messaggi:
    659
    "Mi Piace" ricevuti:
    112

    20 Gennaio 2013

    #15428
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2013
  9. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    20 Gennaio 2013

  10. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    20 Gennaio 2013

    Ha per fortuna ritirato la sua candidatura perchè ha il processo Calciopoli, al contrario di qualcun altro che invece ha occupato il Parlamento per una ventina d'anni proprio per risolvere i suoi problemi con la giustizia. Moggi 1-Berlusconi 0.
     
    A daveg68 piace questo elemento.
  11. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    20 Gennaio 2013

    Ma l'unico motivo per cui voterai M5S è che gli altri sono tutta robaccia, o è proprio il suo programma a sembrarti condivisibile? Sei per il ritorno alla lira e per l'uscita dall'UE? Sei di quelli che pensano di farsi le entrate di IMU e altre tasse con le privatizzazioni?
     
  12. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    21 Gennaio 2013

    Perchè nel programma compare l'uscita dall'UE e il ritorno alla lira?
    Ripeto, a me basta anche l'esempio che ti ho postato, perchè quella, negli anni, è diventata la normalità. Poi che i partiti nei vari programmi promettano la terra promessa, non mi interessa, sono tutte cazzate e ne abbiamo avuto la conferma negli ultimi decenni. Quante volte dobbiamo essere fregati?
    Per ora, e lo dico con amarezza, mi basta che entri qualcuno (ora lo possono fare solo i 5 Stelle) che crei trambusto, che smuova questi porci dal torpore, che dia alcuni esempi (riduzione stipendi, eliminazione finanziamenti etc. etc.) che faccia notare alla gente comune come debba essere il comportamento base di un nostro rappresentante. Sin quando non verranno modificati questi "piccoli" dettagli, allora non credo ci possa essere un vero e proprio cambiamento.
     
    #15432
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2013
    A Byford86 piace questo elemento.
  13. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    21 Gennaio 2013

    Con tutte le volte in cui i leghisti hanno ancora il coraggio e la faccia tosta di farsi vedere in giro dopo quanto successo mi pare il minimo sindacale.

    Cosentino: "Il seggio o vado in galera e vi rovino". Rissa con Alfano - Repubblica.it
    Chi l'avrebbe mai detto? :lookaround:
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  14. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    21 Gennaio 2013

    la fotografia perfetta di quest'italia decadente...
     
    A Sakurambo piace questo elemento.
  15. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    21 Gennaio 2013

    A questa non può credere nessuno :sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina