1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748
  2. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    4 Gennaio 2012

  3. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Gennaio 2012

    La colpa è della gente che non si sveglia e non va al parlamento a deporre a forza questi parassiti
     
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    4 Gennaio 2012

    [​IMG]

    Se la gente è così beh, lo sei anche tu no ?
     
  5. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    4 Gennaio 2012

  6. edgar

    edgar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.659
    "Mi Piace" ricevuti:
    368

    4 Gennaio 2012

    E oggi sentivo La Russa in radio: "noi parlamentari fra tutti i lavoratori italiani siamo quelli che hanno subito il taglio maggiore degli stipendi, il 30%"

    Qualcuno che sa dove abita si precipiti per favore!
     
  7. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    4 Gennaio 2012

    io penso che se gli crollasse addosso il parlamento nessuno ci sprecherebbe una lacrima...sono soltanto dei parassiti
     
  8. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    4 Gennaio 2012

    Il bello è che c'è gente che, pur non ottenendo favori di alcun tipo, ancora crede in loro.
    (omissis)
     
  9. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    4 Gennaio 2012

    Sarà, ma io penso che in realtà il popolo italiano non stia poi così male.
    In quanti non hanno proprio fatto festa in questi giorni perché non ne avevano le possibilità economiche?
     
  10. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    4 Gennaio 2012

    Io fisserei un tetto ai PATRIMONI.

    NON è giusto che c'è gente che non tira la fine del mese, e dall'altra parte ci sono questi parassiti che hanno un privilegio dietro l'altro e spendono i loro averi tra prostitute (minorenni) e festini vari.
    Vogliamo risolvere il 99% dei problemi dell'Italia? Il signor Berlusconi, per esempio, che dice di amare tanto l'Italia e di aver lasciato il governo solo per il suo grande senso di responsabilità, inizi a dare il 50% dei suoi patrimoni per la manovra finanziaria...

    TUTTI i problemi dell'Italia sarebbero risolti.
     
    A RIP piace questo elemento.
  11. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    4 Gennaio 2012


    L'aggregazione popolare che poteva esserci 40 anni fà, quella fiducia negli altri è stata distrutta, se una volta ci si poteva fidare del vicino (magari lo guardavi male , ma ti ci fidavi), quel collante sociale necessario per un azione univoca e forte nei confronti di qualcosa è stata annullata, ora non esiste più una collettività, ma solo millioni di unità che singolarmente non possono nulla.
    tantomeno pensare a come fare e ad organizzarsi ; questo grazie anche all'avvento di mezzi di comunicazione di massa, che negli ultimi 20-30 anni ma moltissimo in questi ultimi 10 hanno appiattito la proposta di contenuti, inabissando i cervelli .

    lo ho già detto più di una volta e non sono stato il primo . Divide et impera - Wikipedia
     
    #10406
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2012
  12. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Gennaio 2012

    nocensura.com: Banchiere svizzero smaschera i criminali del Bilderberg

    RIVELAZIONI SHOCK di Josef Ackermann, CEO della Deutsche Bank e membro del Bilderberg da tempo fattorino dei Rothschild, esemplifica i peggiori eccessi dei Bilderbergers.

    “Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli ordini a cui appartengono. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri praticano il sado maso, altri ancora si dedicano alla pedofilia, molti si appassionano al satanismo. Quando andate in alcune banche potete vedere chiaramente questi simboli satanisti, come nella Banca dei Rothschild a Zurigo “.
     
  13. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    4 Gennaio 2012

    Senza volere entrare nel merito, è una delle interviste più sconclusionate che abbia letto.

    Dal titolo sembrerebbe un'intervista a tale Ackermann; in effetti prima l'intervista ne parla in prima persona, poi finisce per parlarne in terza persona.
    Ad un certo punto si legge "Per quanto riguarda l’assassinio di Aldo Moro, il pagamento è stato fatto attraverso lo stesso sistema come ti ho detto su."
    Ma chi userebbe un'espressione del genere in un'intervista? Boh.
    Articoli come questo fanno dubitare fortemente di quello che viene scritto al di là delle considerazioni sul contenuto vero e proprio.
     
  14. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Gennaio 2012

    #10409
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2012
  15. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    4 Gennaio 2012

    Le marionette dei Rothschild destabilizzano la Siria. Proprio come abbiamo visto succedere in Libia, i terroristi vengono etichettati con il nome di “forze di opposizione” da parte dei media occidentali; difendersi contro un terrorista è considerato una violazione dei “diritti umani”.
    Da quando la destabilizzazione della Siria iniziò circa nove mesi fa, la copertura mediatica occidentale ha messo in evidenza solo le proteste “pacifiche” contro il presidente Bashar al-Assad, oltre a coloro che sono caduti vittime del suo regime.
    Le fonti di queste affermazioni sono anonime o legate al denaro degli Stati Uniti e della Gran Bretagna. Si è parlato molto poco delle violenze perpetrate dalle forze di opposizione come ad esempio dal Free Syrian Army in Siria. Anche le rimostranze pro-Assad sono state ignorate.
    Nel mese di novembre, Abdulhakim Belhadj, l’ex leader del Libyan Islamic Fighting Group che ha contribuito a rovesciare Muammar Gheddafi, ha incontrato in Turchia i leaders del Free Syrian Army accordandosi sull’invio di combattenti libici per allenare le truppe siriane. Le nuove autorità libiche, avevano, in precedenza, offerto del denaro e armi alimentando la crescente insurrezione contro Bashar al-Assad.
    Il Libyan Islamic Fighting Group (LIFG) fu addestrato e armato dalla NATO. Sono legati ad Al-Qaeda che opera sotto la CIA. Non c’è dubbio che vengano utilizzati attachi false flag contro il popolo siriano. Vengono commesse atrocità dando poi la colpa ad Assad. Assad afferma che i militanti islamici provenienti dall’estero sono la vera fonte di disordini e hanno ucciso circa 2.000 dei suoi uomini.
    Il Washington Post ha infatti rivelato che il “Free Syrian Army’ (FSA) nelle ultime settimante ha gonfiato le fila del suo esercito, incoraggiando i soldati a cambiare lato della trincea. Mentre il loro numero non è conosciuto, sappiamo che vengono guidati dal colonnello Riyad al-Asad, un ex colonnello della Air Force siriana che disertò nel mese di giugno. Da allora, l’esercito ha sempre utilizzato le tattiche di guerriglia per combattere le forze governative, portando a termine attacchi toccata e fuga o mettendo bombe sugli autobus “.
    Tutte le caratteristiche si adattano al modello di operazioni speciali occidentali ed è inoltre vero terrorismo. Aiutare questi terroristi è un atto di guerra. Proprio come abbiamo visto succedere in Libia, i terroristi vengono etichettati con il nome di “forze di opposizione” da parte dei media occidentali; difendersi contro un terrorista è considerato una violazione dei “diritti umani”.
    Recentemente, La Lega araba ha inviato un piccolo gruppo di osservatori in Siria per verificare se il presidente Bashar al-Assad stia mantenendo la promessa di porre fine alla repressione della rivolta contro il suo governo. Gli osservatori hanno notato che la violenza è solamente aumentata dal loro arrivo.
    Considerando la palese psy-op che è già in atto, la missione degli osservatori sembra avere come ulteriori fini:

    1) Legittimare le future sanzioni economiche contro la Siria a livello internazionale, condannando Assad indipendentemente dal suo comportamento.

    2) Monitorare eventualmente una zona cuscinetto che permettesse grandi spedizioni di armi e munizioni nelle aree controllate dai ribelli. Le spedizioni, naturalmente, arriverebbero sotto forma di “aiuti umanitari”, come abbiamo visto in Libia.

    L’idea della Lega Araba che monitora una zona cuscinetto c’è stata precedentemente suggerita dai terroristi.

    I principali gruppi di opposizione hanno firmato un patto in cui “rifiutano qualsiasi intervento militare che danneggi la sovranità o la stabilità del paese, tuttavia l’intervento arabo non viene considerato straniero.”

    Quindi, violare quindi la sovranità della Siria sembra cosa giusta fino a che a farlo sono gli arabi già finanziati dall’occidente.

    Inoltre, l’idea che la Lega Araba avesse in qualche modo offrire una valutazione obiettiva del regime di Assad è una buffonata.

    L’Organizzazione ha dei registri dove condanna qualsiasi paese che si rifiuta di concedere la proprià sovranità agli interessi stranieri. I suoi membri sono stati accuratamente controllati in anticipo. Tutto ciò è naturalmente essenziale per stabilire una dittatura (globalista) delle multinazionali. Fino ad ora, la Siria è stata d’intralcio.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina