1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Audiogalaxy/Rhapsody

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Luck, 3 Settembre 2002.

  1. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Settembre 2002

    Audiogalaxy permette ora di scaricare un file dal nome Rhapsody con il quale è possibile ascoltare musica presente nell'archivio ma non ho capito se si può anche scaricare.
    Fino al 15 settembre è in prova.
     
    #1
  2. evereve

    evereve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Settembre 2002

    Allora lo sto provando: è un programma a pagamento ($10), ma fino al 15 settembre si può scaricare e usare gratuitamente. Nell'archivio ci sono un po' di album. Il problema è che si possono solo ascoltare, ma nn scaricare (almeno io nn ho capito come si fa...). Puoi salvare gli album solo nella tua Library, nn sul computer.
    Adesso mi sto ascoltando Images and Words, in mancanza di un valido programma per scaricare mp3 mi ascolto album che nn ho, così magari prossimente li piglio... [​IMG]
     
    #2
  3. Ace

    Ace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2002

    venvia ma usate winMx... [​IMG]
     
    #3
  4. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Settembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/09/2002, evereve ha scritto:

    Allora lo sto provando: è un programma a pagamento ($10), ma fino al 15 settembre si può scaricare e usare gratuitamente. Nell'archivio ci sono un po' di album. Il problema è che si possono solo ascoltare, ma nn scaricare (almeno io nn ho capito come si fa...). Puoi salvare gli album solo nella tua Library, nn sul computer.
    Adesso mi sto ascoltando Images and Words, in mancanza di un valido programma per scaricare mp3 mi ascolto album che nn ho, così magari prossimente li piglio... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    Ho provato un sacco di opzioni e tentato più volte ma mi pare di aver capito che funzionerà solo da radio (che ha l'opzione e ti ascolti quello che capita però se sciegli metal ascolti solo metal) oppure si può prendere l'album ed ascoltarlo per intero o il singolo brano. Non ho visto nulla per scaricare e mi sa che rimarrà tale.
     
    #4
  5. Dargor

    Dargor
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2001
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Settembre 2002

    Su http://www.listen.com dovrebbero esserci tutte le spiegazioni del caso sul progetto delle 5 case discografiche + grandi del mondo, Sony, Warner, EMI, Bertelsmann e Universal!
     
    #5
  6. PowerCece

    PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2002

    dargor secondo me ti sei fissato troppo coi rhapsody!!!
     
    #6
  7. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    3 Settembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/09/2002, Ace ha scritto:

    venvia ma usate winMx... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>


    IRC su DALNET rules per le musikine pese...date retta ad un biskero.... [​IMG]
     
    #7
  8. Steeltormentor

    Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2002
    Messaggi:
    3.551
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Settembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/09/2002, Ace ha scritto:

    venvia ma usate winMx... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    Se qualcuno mi avesse messo un winMx funzionante....ehm... [​IMG] ..lo userei volentieri.... [​IMG] [​IMG]
     
    #8

Condividi questa Pagina