1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Auricolari/Cuffie per Metal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blobx, 19 Settembre 2013.

  1. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    8 Gennaio 2019

    I miei auricolari sono volati in paradiso e quindi ho bisogno di nuovi, qualche consiglio?

    L'ideale sarebbe fossero bluethooth visto che i fili sono in genere la causa per cui si rompono e sinceramente nemmeno sono cosi ferreo nel considerare solo gli auricolari, anche una cuffia andrebbe bene. L'importante non sia nulla di in-ear visto che quel tipo mi da fastidio.
    Essendo roba che uso solo in portatilità vorrei anche non dover spendere troppo, manteniamoci sui 35€

    Help :run:
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    8 Gennaio 2019

    Io da quando ho scoperto che con gli/le earpods della Apple mi trovo bene (quelle in dotazione con gli iPhone credo) compro solo quelle se mi servono o per far fare un acquisto a qualcuno

    Con 15€ circa si trovano originali (attenzione alle cinesate)
     
  3. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    8 Gennaio 2019

    Se riesci a fare uno sforzo in più queste fino apoco tempo fa costavano più di 100 euro
    https://www.amazon.it/1MORE-Bluetooth-Microfono-Telecomando-Smartphone/dp/B01IB1QZBC/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1546960631&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Cuffie+1more
    Io ho degli auricolari in ear della 1more e sono fantastici, queste non le ho mai sentite, ma da appassionato di cuffie ne ho sentito parlare benissimo, se devi spendere 35 euro per un taccone che se va bene ti dura 2 anni, meglio spenderne 70 per questa, vai a leggerti un pó di recensioni, non te ne pentirai
     
  4. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    8 Gennaio 2019

    E la madonna, no. Ho già delle cuffie come si deve per quando sono a casa, mi serve proprio roba taccona che mi posso portare appresso senza dever pensare che se mi si rompono ho buttato i soldi all'aria. Oltre a questo in giro ascolto musica usando Spotify, non ho bisognio di roba performante perchè già la fonte non ha la migliore qualità:hihi:


    Trovarle originali a cosi basso prezzo mi pare una grande scommessa. Hai qualche link per indirizzarmi?
     
    #154
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2019
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    8 Gennaio 2019

    Sembra strano anche a me, eppure quelle che ho comprato io e quelle che ho fatto comprare a mia sorella (in entrambi i casi a poco meno di 15€) sono ottime

    Di recente ne ho sgamato un paio a casa, buttati in un cassetto, che esteticamente sono uguali a codesti earpods Apple: suono orribile, quindi le mie, a 15€, sono "per forza" originali, non cinesate

    Le ho trovate su eBay proprio cercando di distinguere tra originali e porcherie

    Appena sono a casa cerco bene
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    8 Gennaio 2019

    Io ho acquistato da questo venditore gea_multishop su eBay

    ma per ora non ne ha
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795
  8. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    19 Gennaio 2019

    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    20 Gennaio 2019

  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    20 Gennaio 2019

    Quanto siete sospettosi

    Sono semplici cuffie auricolari, io non riesco neanche ad immaginarle ad un prezzo molto più alto

    Le mie sono costate quella cifra (centesimo più, centesimo meno) e suonano molto bene, avendole anche confrontate ad un paio esteticamente uguali ma farlocche che infatti suonavano malissimo
     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Gennaio 2019

    Le cuffie Apple in vendita su Amazon, Groupon o Ebay a 12 - 13 euro sono al 99,9% dei falsi. Ve lo dico per esperienza, avendone avute due paia vere e avendone poi comprate due paia su internet a quella cifra da due venditori diversi. Insospettito da una qualità audio un filino inferiore e da una durabilità minore, mi sono messo alla caccia delle minime differenze, e le ho trovate: tipo, entrambe non avevano una minuscola scritta sul cavo, nell'immediata prossimità del jack. Altro dettaglio che ora francamente non ricordo c'era sulla confezione.

    Poi per carità, vanno pure discretamente anche se sono dei falsi, però bisogna saperlo.

    Altra marca di cuffie che sul web si trova praticamente solo contraffatta è Beats.

    Io ho queste https://www.amazon.it/Marshall-Auricolari-Mode-Nero-Ottone/dp/B00OHVT2SO/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1547979403&sr=1-6&keywords=cuffie+marshall&th=1 e le consiglio, spassionatamente. Molto meglio delle Apple, ben costruite, suonano veramente bene ed isolano alla grande dall'esterno. Poi Marshall fa metallo :zizizi:
     
  12. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    20 Gennaio 2019

    Però sono in-ear e non spenderei mai una cifra del genere per qualcosa di cosi frivolo. Tanto varrebbe comprare un paio di cuffie bluetooth sovraurali con una cifra del genere
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.795

    20 Gennaio 2019

    Io le auricolari Apple vere le ho provate, quelle dell'iPhone nonricordoquale di una mia cugina, e quelle che sto usando da tempo (contraffatte?), così come quelle che feci comprare a mia sorella (anch'esse contraffatte?), non suonano peggio di quelle

    Le ho viste pure in negozio le auricolari Apple e il prezzo era poco maggiore di questo

    Boh, non andrei a spendere duemila euro per un paio di cuffie Apple se queste con 15€ non sanno affatto di tarocco
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Gennaio 2019

    Ma ha scritto tu che volevi stare attorno ai 35, quelle che ti ho linkato stanno a 39, son 4 euro di differenza... Non penso trovi cuffie bluetooth di gran fattura con 39 euro.
     
  15. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    20 Gennaio 2019

    Vero, però il mio era un prezzo indicativo che sarei disposto a spendere ne caso tutte le mie richieste fossero soddisfatte(non in-ear e bluetooth). Una cuffia bluetooth a quel prezzo non sarà di gran fattura ma almeno copre le mie esigenze
     

Condividi questa Pagina