1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    17 Gennaio 2019

    Ci credo, è tutto in isolamento. L'altro dato che faceva scalpore oggi è che nelle ultime 2 partite, nessuno dei 115 punti di Harden è arrivato su assist, ma in realtà Houston è la squadra che produce più punti in isolamento già dall'anno scorso, nonostante la coppia Harden/Paul.
    La cosa comunque stava anche funzionando, quindi ci sta che ci riprovino giocando così, sperando che CP3 rientri e ne abbia ancora (quando ha giocato quest'anno mi è parso un po' in calo, ma inizia ad avere anche lui la sua età) e non si spacchi di nuovo ad un passo dall'impresa.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    17 Gennaio 2019

    Beh, chiaro. E noto con piacere che non hai messo Westbrook :hihi:
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Gennaio 2019

    Per certi versi sono simili perché sono entrambi accentratori di gioco, solo che uno è tecnico e l'altro spaventosamente atletico. Diciamo che preferisco Harden perché lo trovo più intelligente e decisivo, però nessuno dei due ha l'umiltà di Curry che, per il bene della squadra, sa anche quando lasciare spazio ai compagni. Perché è il sistema che dovrebbe esaltare le individualità e non viceversa.

    Chiaramente si parla comunque di fenomeni assoluti, ma non sempre quello che fanno è funzionale per i risultati della squadra.
     
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    17 Gennaio 2019

    Beal mannaggia a te.
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Gennaio 2019

    I geni di Bleaacher report:

    Screenshot_2019-01-18-21-41-38.png
     
    A Flea e dreamer15 piace questo messaggio.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    19 Gennaio 2019

    Squadra di stronzi #1: dopo i 145 subìti dai temibili Atlanta Hawks, arrivano i 138 in casa dai 4 scappati di casa senza LeBron. Ma siamo ancora da titolo eh :lookaround:

    Squadra di stronzi #2: dopo un primo tempo dove ti fanno dire ah però! Vedi come giochiamo bene stasera...bella difesa, attacco efficace, Gudaitis finalmente ritrovato, cosa può andare storto? :lookaround: Terzo quarto da 10 punti, difesa più trapanabile di Vale Nappi, gente che arriva con 10/11 ai liberi e pensa bene di fare 0/4. Ovviamente era uno scontro diretto che ci avrebbe dato vantaggio in caso di arrivo a pari punti...deve averglielo ricordato Pianigiani durante l'intervallo e da lì gli stronzi han capito cosa dovevano fare :sisi:
     
    A jobless piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.695

    19 Gennaio 2019

    E siamo a tre di fila, anche il Baskonia ce le ha date, nonostante un buon primo tempo, insomma la solita bella figura!
     
    A Flea e jobless piace questo messaggio.
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Gennaio 2019

    Westbrook 7/30 :rissa:
     
  9. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    19 Gennaio 2019

    Guardate la top 3 di stanotte:



    Dicevamo riguardo #defence?! :rotfl:
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Gennaio 2019

    Ormai sono rimasti davvero in pochi quelli che provano a opporsi alle schiacciate. In tanti si scansano per evitare di finire posterizzati, ma è veramente ridicolo.
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Gennaio 2019

    La cosa che mi fa sorridere è che la gente percula ancora oggi il povero Shawn Bradley per essere stato posterizzato in lungo e in largo negli anni di carriera. Certo, ma perché, almeno nelle stoppate, era uno dei top e ovviamente più si tenta la stoppata più si rischia il poster.
     
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    19 Gennaio 2019

    Torna Boogie. Fouled out :rotfl:

    A parte questo, sembra rientrato bene, ha fatto bene a scegliere una squadra che non aveva fretta di farlo rientrare. È chiaramente ancora presto, ma si muove bene, poi giocare con quelli lì è comunque tutto più semplice.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  13. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Gennaio 2019

    Infatti apprezzo molto i vari Baynes, Adams o Jarrett Allen che non si tirano mai indietro :sisi:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Gennaio 2019

    A Paul George pure le palle gli dovrebbero lustrare, stì rincoglioniti!
    Uno che, oltre a tirare a cazzo, fa fallo su Embiid che tira da 3, (fortunatamente era il sesto sennò l'ultimo tiro col cavolo che finiva a PG), l'altro con un timeout a disposizione, rimette la palla da fondo campo e raddoppiato mica lo chiama...no, meglio passarla a Jimmy :facepalm:
    Fossi Philadelphia sarei incazzato solo per non averla chiusa prima contro stì ritardati.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    21 Gennaio 2019

    In tanti si scansano perché il metro arbitrale ormai porta a fischiare fallo anche se il difensore stoppa chiaramente l'attaccante in procinto di schiacciare (con gli Spurs, che in queste situazioni difendono eccome, ne vedo praticamente ad ogni partita). A quel punto, meglio concederne due, piuttosto che rischiare di prenderne tre col libero supplementare.
     

Condividi questa Pagina