1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    14 Marzo 2019

    E' morto qualcuno?:patpat:
    Peccato che i Magic non sfruttino questo mio potere,tenendosi staccati dai playoff con sconfitte stupide..
     
  2. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    14 Marzo 2019

    Sì, i Pistons... :lookaround:
     
    A Utente 30523 e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  3. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    14 Marzo 2019

    Esagerato per 2 sconfitte,se avessi detto di Knicks e Suns ''mi sembrano belle squadre,vanno alla grande'' prima delle loro 15/20 sconfitte consecutive,si mi sarei preoccupato:lookaround:
     
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.697

    14 Marzo 2019

    Speriamo bene per stasera, forza Olimpia!
     
    A jobless e Flea piace questo messaggio.
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    14 Marzo 2019

    Allora, partita di per sé mediocre, se non proprio brutta, ma ragazzi quella giocata da 4 punti di James è una roba assolutamente fuori di testa e probabilmente l'azione più figa che ho visto in una partita al Forum! Tutto il palazzetto che canta MVP MVP! Fantastico!
    Anche nell'azione dopo Mike si è sparato un no look niente male per la tripla di non ricordo chi (forse Brooks)!
    Queste 2 azioni hanno ampiamente ripagato una partita per l'appunto bruttina, con un secondo quarto inesistente (4-13 di parziale...lammerda!) e un Olimpiacos che mai è arrivata a segnare 20 punti in un quarto, complice forse anche l'infortunio a Spanoulis, uscito dopo appena 9 minuti in campo.
    Comunque contava vincere e si è fatto senza particolari problemi, tolto appunto quell'orribile secondo quarto, dove comunque almeno in difesa non abbiamo subìto.

    Molto bene le sconfitte contemporanee di Bayern e Maccabi...vediamo cosa accade.

    Buoni segnali anche lato NBA con Brodie che torna alla tripla doppia (e gioca una grande partita) e George che torna a segnare col 50%...anche qui speriamo che duri.
    O peggio di Flea :lookaround:


    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  6. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.697

    15 Marzo 2019

    Ottimo risultato, ho visto solo gli highlights e quello che ha fatto James è stato spettacolare! Dai che ce la possiamo fare!
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    15 Marzo 2019

    Tornato Zion dopo l'infortunio: sto guardando la partita con Syracuse e in dieci minuti ha già fatto una manciata di cose assurde.

    Mostro.
     
  8. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    15 Marzo 2019



    Io boh.
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    15 Marzo 2019

    Sembra uno scherzo sul serio.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    17 Marzo 2019

    La partita contro Brooklyn era una mezza oasi nel deserto, alla fine.
    Contro Indiana una figura di melma, soprattutto di George, che forse non ci credeva che stava giocando bene contro la sua ex-squadra e quindi ha iniziato a far cagate per tutto il secondo tempo, ieri contro GSW nessuno pervenuto in una partita mai iniziata e a quelli mancava pure il coniglio.
    Di questo passo si arriva ottavi senza troppi problemi e si becca un'altra uscita al primo turno, stavolta senza manco passare da Gara6.
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    17 Marzo 2019

    Tutto questo mentre si consumava un'epica sfida tra Embiid e il Greco, bellamente ignorata per vedere gli asini della mia squadra :facepalm:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    18 Marzo 2019

    Embiid e Giannino da sturbo. Li voglio vedere contro anche ai playoff :seghe:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    18 Marzo 2019

    Speriamo....anche se ad Est il livello globale rimane quello che è, perlomeno le 4 squadre principali sono davvero di alto livello e secondo me ciascuna di esse potrebbe mettere in difficoltà anche i Warriors, se giocano una serie di spessore, che è comunque nelle corde di tutte e 4 le squadre...e sto escludendo dal giro Indiana per ovvi motivi di mancanza di star power, che a un certo punto diventa un fattore.

    Ad Ovest solo i Rockets, se giocano come l'anno scorso (cioè difendendo alla morte e tirando solo da 3, ma quello serve), hanno possibilità di battere i Warriors, ma vedo Harden e compagni comunque meno forti dell'anno scorso, anche se in netta ripresa proprio nel momento in cui devono arrivare a piene energie, quindi potrebbero anche crescere ulteriormente....ci sarà da capire se Chris Paul si è gestito in stagione per evitare di ricadere in fastidiosi infortuni sul più bello, perché al di là di alcune buone partite, tra cui quella di ieri, quest'anno ha fatto davvero pochino.

    In generale comunque penso che quest'anno i playoff più belli si vedranno ad Est e forse dopo 2 anni riusciremo anche ad avere una Finale degna di questo nome.

    P.S.: mi sono accorto solo oggi della scandalosa porcata di NOLA per perdere contro Phoenix l'altro ieri notte, più di una, in realtà. Certe robe così palesi andrebbero sanzionate.
    Di tutta risposta i Fakers stanotte sono andati a perdere contro i Knicks :hihi: Non so se anche loro hanno fatto pagliacciate simili a quelle dei Pelicans, ma sta riforma della lottery sta facendo già parecchi danni alla credibilità della lega.
     
    #31033
    Ultima modifica: 18 Marzo 2019
  14. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    18 Marzo 2019

    [​IMG]

    :lookaround:
     
    A Sent, Flea e Utente 30523 piace questo elemento.
  15. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    19 Marzo 2019

    Payton è il nuovo padrone del circo nba :pray:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina