1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    19 Marzo 2019

    Dai che supera westbrook per triple doppie consecutive.

    :seghe:
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    19 Marzo 2019



    Opla'

    :lookaround:
     
    #31037
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2019
    A Sent piace questo elemento.
  3. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    19 Marzo 2019

    Marione..quanto talento sprecato:cry:
    Ormai e' un giocatore da un paio di giocate a stagione,nell'eventualità che qualcuno gli dia ancora un contratto
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Marzo 2019

    Perso anche contro Miami e si scende ancora...se arriviamo ottavi mi scasso :rotfl:
     
  5. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    20 Marzo 2019

    Che palle hanno un calendario difficile e non mollano niente,mi sa che Wade l'ultimo giro ai playoff vuole farlo..sarà un inseguimento Magic all'ottavo posto fino all'ultima giornata mi sa:(
    Detto questo,spero che il post abbia lo stesso effetto avuto coi Pistons:lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Marzo 2019

    A memoria è stato come all'andata...partiti a razzo e finiti a cazzo :hihi:
    In realtà non era assolutamente plausibile pensare di rimanere avanti di 15 punti per tutta la partita, o meglio sarebbe stato possibile solo se il Real l'avesse data su, visto che ormai è qualificata, ma magari un eventuale secondo posto gli fa più che comodo.
    Posso dire che pur subendo l'inevitabile recupero la squadra ha giocato bene per la maggior parte dei nostri uomini, rimanendo sempre in partita e rientrando dopo il parzialone che aveva dato il +8 al Real.
    Tra i pochi negativi, anzi pessimi, sicuramente Omic, sempre più inutile, sempre più dannoso...fisicamente avrebbe la stazza per tagliar fuori Tavares e Ayon...invece passeggia per campi allegramente, mentre in attacco è la solita busta di piscio. Avremmo potuto andare con quintetto piccolo con Brooks centro, non avremmo avuto il tonnellaggio per contrastare quelli del Real, ma non sarebbe cambiato granché.
    Sul finale tiro di merda di Nunnally,fino ad allora autore di una discreta gara e poi, sull'ultima occasione follia totale di Nedovic che chissà che gli ha cantato la testa...mancavano ancora diversi secondi allo scadere, vai a capire :areyouma:
    In tutto questo, negli ultimi 2 possessi fondamentali, James non ha visto palla dopo una serata da 35 punti....ecco, se devo trovare l'altra cosa pessima direi senza dubbio questa gestione scellerata del go-to-guy finale.

    Si riparte da dove ci eravamo lasciati la volta scorsa, ovvero che la partita col Pana è di nuovo dentro/fuori, purtroppo in un palazzetto scomodo da raggiungere, per cui toccherà vederla da casa. Chissà se sarà un bene o un male :lookaround:
     
    A jobless piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    21 Marzo 2019

    Ho visto solo gli highlights perchè ero a lavoro, pensavo che il real ci facesse a polpette invece alla fine mi sembra abbiamo retto abbastanza bene, in fin dei conti ci può stare perdere di 3 punti con i campioni d'europa. Certo nel finale si poteva e doveva fare meglio, ma non è questa di certo la partita che abbiamo toppato.
    Penso alla partite perse contro Gran Canaria (in casa), quella di dicembre, e anche a quelle con lo Zalgiris e Baskonia, ampiamente a nostra portata, li si che mi incazzo, perdere con le corazzate europee ci può stare, con le altre proprio no.
     
    A Flea e jobless piace questo messaggio.
  8. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    21 Marzo 2019

    [​IMG]

    :pray:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    21 Marzo 2019

    Col Bayern in casa,(c'ero...), avanti di 6 punti a 50 secondi dalla fine...,solito finale da invalidi...,come contro Venezia qualche giorno fa.
     
    A Flea piace questo elemento.
  10. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    21 Marzo 2019

    il bayern me lo ero dimenticato...sorry :D non farà altro che aumentare i rimpianti in caso di mancata qualificazione
     
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    21 Marzo 2019

    ....meglio dimenticarsele in fretta.
    Ma invece di quel cesso a pedali di Omic non si poteva prendere di meglio?
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    21 Marzo 2019

    Cazzo, ora mi hai fatto venire in mente anche lui da schierare.

    :lookaround:
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    21 Marzo 2019

    E' che doveva essere un semplice tappabuchi per Tarzcewski per un mesetto, poi non avrebbe più visto il campo in Eurolega. L'anno scorso nella competizione faceva 8 punti e 4 rimbalzi, nemmeno così male...poi ovviamente arrivano da noi e diventano dei bidoni completi:facepalm:
     
  14. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    21 Marzo 2019

    Già, e invece gli tocca fare il tappabuchi anche per Gudaitis, purtroppo...
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    22 Marzo 2019

    E niente, si vede che le palle le avevano lasciate al Forum insieme ai dinosauri.
    Una partita pazzesca di Calathes, davanti a cui devi solo toglierti il cappello ed applaudire, ma va anche detto che i suoi 27 punti arrivano dalla difesa allegrotta su di lui...se il Pana è organizzato in modo tale che James per segnare deve fare gli straordinari, il greco, che già di suo è uno che non si fa pregare per segnare, viene lasciato tranquillamente ad appoggiare con comodità in più occasioni.
    Poi lui è un fenomeno e quando anche cerchi di difendere, lui ti piazza un passaggio millimetrico per un altro (chiuderà con 14 assist!)...ma magari se inizi a togliergli il ritmo...vabbè ormai direi che è tardi.
    Specchio della partita quando sul -8, a una manciata di minuti dalla fine, James prova un no look stupidissimo e inutile, palla persa e chiodo finale sulla bara. Poi altre situazioni di palle perse imbarazzanti, più rimbalzi offensivi concessi come se piovesse (va detto che il Pana ne ha anche concessi di più, ma poi almeno difendevano anche sui secondi tentativi). In pratica un secondo tempo disastroso, dopo un primo giocato alla pari e con un'ottima intensità, ma anche stavolta giochiamo bene nella metà di partita sbagliata.

    Ora impresa praticamente impossibile: al Forum contro il Fenerbache, poi ad Istanbul contro l'Efes...probabilità di fare 2-0 molto vicine a quelle che ho io di uscire con la Vignali in questo weekend.
     
    A jobless piace questo elemento.

Condividi questa Pagina