1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Maggio 2019

    Ni, perché nonostante tutto non abbiamo giocato male, perlomeno per le possibilità attuali della squadra. Per dire, se avessimo giocato come le prime 3 partite dei quarti, ne avremmo presi 20 o 25 facilmente.
    Si può fare di meglio, sì...servirebbe uno stato di forma come quello di inizio stagione per avere una chance, ma appunto, quello era a ottobre 2018, una vita fa.
    Di contro pure Sassari ha giocato a ondate, ha subìto pure lei i suoi parziali, ma in un modo o in un altro poi trovano le zampate vincenti.

    Poi in giro leggerai sempre che l'Olimpia ha giocato di merda e la Dinamo è solo una squadretta in forma. Ma al 99% è gente che avrà visto l'ultima partita nel secolo scorso.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Maggio 2019

    La narrativa per riabilitare Cupcake agli occhi del mondo: 3-0 Toronto nelle prime 3 partite, poi torna Durant e rimonta storica per il 4-3 GSW con lui che passa i successivi 3 mesi sui social a sbeffeggiare tutti, compreso Draymond Green.

    Come andrà veramente: il coniglio salterà sicuramente la partita di stanotte ed è in dubbio anche per Gara2...in sostanza non si sa ancora con certezza se e quando giocherà queste Finals, ma quanto questo è un problema con un Curry ed un Green così? A vedere la serie contro Portland, direi 0...sembra che questi quando vogliono accendono e vanno in scioltezza, non importa quanti siano i punti di ritardo da recuperare.
    Di contro i Raptors hanno mostrato una difesa solidissima e, udite udite, Lowry è un difensore nettamente migliore di Lillard, per cui se riuscirà un minimo a limitare lo strapotere di Steph, è già qualcosa, ma la chiave sarà Leonard (a proposito? Come sta?) che penso si potrà occupare di Green, che è il vero motore di questa squadra...se riesce a non consentirgli di scorrazzare a tutto campo e mettere in ritmo gli Splash Bros, i canadesi se la possono giocare.
    In tutto questo c'è anche Boogie, in teoria attivo già da stanotte, che però dubito sia al 100% (già non lo era prima, figuriamoci adesso) e secondo me Looney potrebbe essere un'opzione migliore a lungo termine, visto che ha già dimostrato di saperci fare sotto canestro.

    Ciò detto, i Warriors hanno comunque tutte le carte in regola per fare l'agognato three-peat e Steph l'occasione per vincere finalmente quell'MVP delle Finals che è l'unico trofeo prestigioso che gli rimane da conquistare. Dubito che se lo lascerà sfuggire. Warriors in 4.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    31 Maggio 2019

    1 a 0 Toronto. Vediamo se sarà l’unica della serie.
     
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    31 Maggio 2019

    Pronostico già bruciato, che peccato :lookaround:
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    31 Maggio 2019

    Quanto è migliorato Siakam quest'anno? Lo scorso anno sembrava un grosso pulcino bagnato
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    31 Maggio 2019

    Se vincono anche gara 2 c'è davvero da preparare i pop corn :seghe:
     
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    31 Maggio 2019

    Drake riesce a farmi stare simpatici pure i Warriors
     
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    31 Maggio 2019

    Però hai scritto del 3-0 Toronto e successiva rimonta epica col ritorno di Durant..chissà:lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    31 Maggio 2019

    Bella vittoria di Toronto. Io sotto sotto spero nel three-peat dei Warriors, se non altro per completare questa legacy, c'è da dire però che la sorpresa Raptors innalzerebbe ancor più il nome di Leonard nel pantheon NBA a livello di leggenda.
    Non so se possano ripetersi le medesime condizioni nelle gare che restano, tipo Siakam che gioca la migliore partita della vita, Vanvleet che butta dentro qualsiasi roba e Gasol che torna a fare 20 punti dopo boh, però c'è da dire pure che Leonard stesso non ha tirato bene ma l'ha chiusa.
    Dall'altra parte c'è comunque materiale per riprendere la serie ma potrebbe essere più combattuta di quello che quasi qualsiasi pronostico dava.
     
  10. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    31 Maggio 2019

    Ma andate a cagare tutti, cagasotto.
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    31 Maggio 2019

    Che capolavoro Sassari

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  12. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    31 Maggio 2019

    Sento le bestemmie di Flea quando rimango in silenzio.
     
  13. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Giugno 2019

    Ero in aereo, ma ho recuperato adesso.
    Sincero, se non la chiudi con quel Mike James, meriti di perdere. E comunque con quel Mike James, con quelle percentuali da 3, con quell'intensità fino agli ultimi minuti del 4^quarto, Sassari era lì, sempre e comunque.
    Una squadra pazzesca, nei miei pochi anni che seguo distrattamente il basket nazionale, non avevo mai visto una roba così. C'è solo da fargli i complimenti e basta, perché non so quando ricapiterà una squadra italiana con questo gioco.

    L'Olimpia da schiaffi comunque negli ultimi minuti, da veri chokers consumati, ci siamo sciolti nel momento in cui si intravedeva una clamorosa vittoria, che forse avrebbe anche minato un minimo le solidissime certezze dei sardi e invece a scioglierci siamo solo noi, pure con gente esperta come Nedovic e James, cui trema la mano quando è il momento di chiuderla...e se a Mike si può rimproverare poco (ha fatto delle airball notevoli, ma c'è da dire che ha dato tutto per 37 minuti circa), il serbo è veramente da pugni in faccia.

    Comunque ribadisco, al di là dei demeriti dei polli, la Dinamo ha strameritato laddove qualsiasi altra squadra di serie A avrebbe mollato dopo il primo tempo.
     
    A Zephiros, jobless, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Giugno 2019

    A Zephiros e jobless piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina